Visualizzazione Stampabile
-
Re: Final Fantasy XV
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Storia e personaggi facevano cagare (ma non che negli altri brillassero) ma c'era l'open world, si vedevano i nemici, le varie missioni di caccia presentavano abbastanza boss unici, le summon (esper credo li chiamassero) finalmente non servivano più a nulla e il gambit system benché automatico o semitale permetteva di programmare a puntino la strategia dei pippottini e comunque gli altri final fantasy dal vii in poi non è che brillassero per coinvolgimento nei combattimenti
Ricordiamo che FFXII e' stato una vittima eccelsa di Executive Meddling, con Matsuno che e' scappato in preda agli attacchi di panico e il protagonista paladino del videogioco imposto dall'alto a scapito della trama originale.
Personalmente ho adorato FFXII, proprio per l'open world.
Se ancora non conoscete il sito (mezzo defunto), consiglio la retrospettiva qui:
http://socksmakepeoplesexy.net/index.php?a=ff12
-
A me il sistema di combattimento del XII piacque abbastanza (ma ovviamente non l'ho terminato, come per tutti gli altri FF a cui ho giocato :bua:) :look:
Comunque a me il breve demo di questo nuovo aveva fatto una buona impressione, attendo pareri illustri.
-
Vediamo se la mia saggezza videoludica, e il mio sesto senso pro advanced jrpg ha azzeccato anche stavolta :caffe:
Speriamo di no :bua:
Già che mettono un pre order a prezzo vantaggioso, è un mezzo fail :???:
-
La prima demo, considerando che era uscita almeno un anno prima dell'uscita, non era male. La seconda invece faceva discretamente schifo.
-
In jap è uscita la terza allora? (non ho tenuto il conto). In ogni caso:
LA DEMO DI FINAL FANTASY XV È PIENA DI BUG
http://multiplayer.it/notizie/176302...na-di-bug.html
:chebotta:
-
Ho scaricato e provato la nuova demo su PS4 Pro.
Ci sono due opzioni grafiche (presenti solo su Pro): con una gira a 45-50 fps. Con l'altra, la qualità visiva è migliore e va a 30 fps.
Però il gioco completo dovrebbe andare quasi sempre a 60 fps fissi (su Pro).
-
Citazione:
Dolan
Ho scaricato e provato la nuova demo su PS4 Pro.
Ci sono due opzioni grafiche (presenti solo su Pro): con una gira a 45-50 fps. Con l'altra, la qualità visiva è migliore e va a 30 fps.
Però il gioco completo dovrebbe andare quasi sempre a 60 fps fissi (su Pro).
A me non risulta. Da quel che ho capito, resteranno cosi le opzioni, sperando che solo la versione tra 45/50 inizi a frullare tra 50 e 60 fps.
-
Non conoscendo nulla di FF, ho paura di fare la sua fine... :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=eXJFbsQBvLw
-
a pensarci eric tu sei il soggetto ideale per uno studio sociologico sull'impatto che può avere un final fantasy nel 2016 :asd:, soggetto quasi unico aggiungerei, un videogiocatore over 30 che non ha mai giocato un FF, credo ce ne siano soltanto 3 in tutto il mondo :asd:
no seriamente sono curioso di sapere le tue opinioni giocando questo capitolo, per il bene della scienza :snob:
-
Raga, avete la fortuna di averne 2 su tre di quei tizi, in questo forum..e in questo topic!! :asd:
tralasciando le partitelle fugaci in passato ai capitoli precedenti,come dicevo anche in precedenza, posso dire che il final fantasy che ad oggi abbia mai finito è stato l' VIII, una decina di giorni fa :bua:
non so...per me le ragioni sono state che non ho mai avuto una console Nintendo ed ho perso i primi capitoli ... quindi sono venuto DAVVERO a contatto con i FF dal VII in poi con la PSX...però al tempo boh, stavo giocando ad altro, poi ho iniziato l' università etc. e ho ridotto drasticamente la mia attività di gamer (pensate che Metal Gear Solid alla fine l ho giocato nel 2002 :asd:)
Poi ho iniziato a giocare solo col PC, quindi niente PS2... eh niente...enorme lacuna sui Final Fantasy...
Su questo però mi ci impegno...poi posterò i commenti...anche se mi annoierà, cercherò di portarlo a termine :asd:
tanto non può essere come il XIII... vero?
vero??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
C'e' un grosso rischio, perchè è un gioco dallo sviluppo travagliato che ha cambiato identità in corso.
Era studiato per essere action, poi l'hanno reso open world. :bua:
Questo comporta che potrebbe essere un gioco stile Kingdoms of Amalur: Reckoning o Dragon Age Inquisition.
Studiati per essere MMORG e poi resi single player :bua:
-
La smetti di dire stronzate?
-
Vedremo io rimango con le antenne dritte per vedere i commenti di chi lo compra.
-
Tanto non hai nessuna console con cui giocarlo, cosa resti qui a scartavetrarci i testicle ?
-
eliwan aspetto un'altra cazzata e ti banno, seriamente.
-
Citazione:
Viggio
il final fantasy che ad oggi abbia mai finito è stato l' VIII, una decina di giorni fa :bua:
Almeno tu ne hai finito uno! io sono molto più ignorante di te. :tsk:
No wait... :blush:
-
mah, imho di ff vale la pena giocare fino al X, dopo di che solo roba dal discreto all'inverecondo
-
Citazione:
Blinker
Tanto non hai nessuna console con cui giocarlo, cosa resti qui a scartavetrarci i testicle ?
nella sua immaginazione lo potrà giocare pure su pc
-
Nella sua immaginazione, lui è un bambino vero.
-