L'avevo detto: per catturare nuovi fan dovevano ricreare il 'momento Aeris'. Se poi verra' ricordato allo stesso modo, poi...
Visualizzazione Stampabile
L'avevo detto: per catturare nuovi fan dovevano ricreare il 'momento Aeris'. Se poi verra' ricordato allo stesso modo, poi...
ora come ora dopo un botto di ore non riesco a provare attaccamento per nessuno :bua: è il problema di una trama diluitissima in un gameplay enormemente vasto..infatti si sperava nella seconda parte più incentrata sulla storia dove riequilibrare il tutto portando il giocatore dentro le vicende narrate..ma a quanto pare dicono che abbiano un pò toppato questa parte :uhm:
Sto vedendo il film, e a parte scene tamarrate esagerate mi sembra buono :uhm:
Scontato ma piacevole, ai livelli del film su FF7.....
Ci avessero fatto il videogioco sopra non sarebbe stato un danno, almeno è coerente e abbastanza approfondito nel far conoscere la storia e personaggi :bua:
Sia chiaro, nulla di eccezionale ma almeno scorre e si fa guardare..
C'è un punto clamoroso dove Luna
Il problema della trama diluita e/o che si perde tra le sconfinate lande del mondo di gioco mi pare una "male comune" del genere open world. Poi qualche titolo è riuscito sicuramente a mitigare/mascherare il problema (es: xenoblade X lo faceva con il gameplay e la direzione artistica) ma la situazione è più o meno quella.
Bhè dipende. E' un male comune, ma può essere gestito. Puoi approfondire storie e background dei personaggi nei momenti di pausa, avere missioni dedicate per ciascuno di essi, far in modo che liberando zone da mostri/nemici dell'impero si ottenga una qualche ricompensa.... etc.etc.
Ne più, nè meno da quanto visto in FF7. O in The Witcher 3. Da quel che ho capito anche Dishonored 2 che è uno degli ultimi, anche essendo un genere "diverso" ha molte cose da dire in tal senso.
FF13 mi è piaciuto molto perchè essendo "tutto un corridoio unico" si concentrava sulla trama, dando quindi l'idea che quello che si facesse in gioco fosse per uno scopo :sisi: i free roaming perdono totalmente o quasi di trama..come appunto FF15 dove il mondo e il proprio paese sta andando in rovina e noi si pensa a cazzeggiare in giro, perdere mesi a fare campeggi, sistemare l'auto ad hoc, aiutare gente in giro :bua: manco fossimo una persona che cerca d'arrivare a fine giornata come meglio può fregandosene della politica :boh2:
Vorrei vedere te se dovessi sposare una aspirante suicida gelidina principessina con il chocobo sotto il naso.
Ci credo che pensa a godersela con gli amici, e via via bau bau micio micio :asd:
Dopotutto è un giovine adolescente dormiglione o sbaglio? :asd:
Hai visto Cid che bella gnocca??
Il papino lo avrà lasciato pure bello scannato perché Lapo insegna. Vai e fa come ti pare, ma non usare i miei dindi. Tanto ormai il paese è fotuto :asd:
No vabbè lasciamo la gente a sparare stronzate impunentemente. Questo qui sopra non ha io gioco, non ha nemmeno la console e non è intenzionato a prenderlo. È qui solo per trollare.
Eliwan mi sa che hai frainteso un passaggio, Luna non si vuole suicidare nè si suicida :nono: anzi, è la più determinata di tutti :asd: e manco è gelida visto che è da sempre affezionata/innamorata di Noctis :uhm: però sa che c'è un bene superiore da conseguire e l'unico che può portare la pace e la giustizia nel mondo è proprio Noctis :sisi:
no bè non è imbarazzante,
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
L'unica cosa imbarazzante sono i tuoi commenti.
torniamo a parlare di FFXV che è meglio
Ecco. Allora approfitto per chiedere il motivo di tutto questo fermento per un gioco che alla fin della fiera non eccelle in nulla.
A partire dal bs dalla profondità di una pozzanghera, fino ad arrivare al lato tecnico che non è la meraviglia in cui molti credevano, passando per il fatto che (a detta di praticamente tutte le recensioni, io ovviamente non ci sono arrivato) la seconda metà del gioco sia in toto insufficiente. Per il nome? E se invece che Final Fantasy si fosse chiamato Salcazzo Volante sarebbe stato accolto allo stesso modo?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ovviamente no.
io prima di stroncarlo mi riservo di averlo giocato un pò di ore. per ora quel (poco) che ho visto promette bene.
ma prima di bollarlo come capolavoro o fallimento voglio aspettare.
dopo circa 14 ore ho finalmente lasciato la prima zona desertica per entrare in quella forestale/paludosa :asd: sto cominciando un pò ad odiare il fatto che i nemici prendino di mira prettamente noi rispetto agli altri, col risultato che in certi combattimenti ostici si passa quasi tutto il tempo a parare, scappare, "teletrasportarsi", aspettare magari che si ricari la barra delle abilità dei compagni e via così :uhm: se si sta dentro la mischia pensando solo di menare si prendono solo un bel pò di botte col rischio di morire :bua: non ha senso avere un Gladio in gruppo che ha il doppio della nostra vita se poi non è lui a concentrare su se stesso buona parte dell'attenzione dei nemici :boh2:
pulisco, quoto fixx1983 e banno blinker, più volte avvisato
Allora parere mio, il combat system é un tumore.