io spero d'andarlo a prendere oggi con la guida :uhm:
Visualizzazione Stampabile
io spero d'andarlo a prendere oggi con la guida :uhm:
si con la prenotazione da unieuro basta che vai li e lo prendi dallo scaffale e vai in cassa.
io spero di iniziarlo mercoledi massimo giovedi.
Ritiro domani in pausa pranzo e dalla sera chiusa di brutto
preso gioco + guida (deluxe..la normale gli arrivava domani..see certo vabè chissà..). A guardare la mappa le zone sono strapiene di robe da fare/trovare proprio in sitle mmo :sisi: ci sarà da perdersi nel girovagare così tanto :bua:
a leggere i pareri no spoiler che ci sono a giro lo scetticismo sembra diminuto anche se bisogna fare la tara perchè potrebbero
essere dei super fan di final fantasy. però pur non avendo avuto un hype sfrenato fino ad oggi comunque la voglia di provarlo è molta.
http://m.gadgets.ndtv.com/games/revi...review-1630801
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
mbè oh, speriamo..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sono uscite le review italiane, solite opinioni differenti una dall'altra: uno dice trame ok e ben raccontata, l'altro esattamente il contrario.
Il commento finale di everyeye (l'unico che abbia dato 8.5, gli altri due soliti siti 9) dovrebbe comunque far riflettere un pò sul gioco:
E ora popcorn per tutti :)Citazione:
Final Fantasy XV è un prodotto in cui coesistono due anime opposte e inconciliabili. Da una parte c'è la voglia di rilanciare una saga, rendendola moderna ma rispettosa delle proprie radici, cercando di sviluppare un prodotto universale, immediato, ma al contempo profondo e stratificato. Un gioco di ruolo che punti sulla vastità, sul valore dell'esplorazione, sulla quantità di attività secondarie e diversivi. Dall'altra c'è invece un torbido “lato oscuro”, fatto di una narrazione inefficace e di una linearità desolante, di scontri spettacolari ma vuoti. Stando così le cose, dare un giudizio che possa inquadrare il prodotto nella sua interezza è un compito terribilmente complesso. Nelle trenta ore che ci hanno portato a concludere l'epopea di Noctis abbiamo di fatto giocato due titoli differenti: uno dei migliori episodi tridimensionali del franchise, ed un guazzabuglio di idee mal assemblate sicuramente peggiore del tredicesimo capitolo e dei suoi spin-off.
qua la prima parte di quella di ign italia, senza voto per al momento
http://it.ign.com/final-fantasy-xv-p...ne-prima-parte
anche ign rimarca una seconda parte non riuscita
Citazione:
Peccato però che a un certo punto, complice il dipanarsi della trama, la magia si spezzi e si debba assistere quasi impotenti a una seconda metà di gioco che è quasi inspiegabile... tanto è mal pensata e gestit
Questa cosa è orribile (per me eh).
Coprirà generi diversi ma da Assassin Creed, a Dragon Age a Mass Effect l'andazzo di sacrificare storie e trame complesse (appassionanti e coerenti) in favore di esplorazione e gameplay è una cosa che faccio fatica a digerire.
Stessa cosa si riscontra anche nei film odierni (tanto spettacolo, poca sostanza)
Ma davvero alla gente non frega più nulla della trama? Possibile che The Witcher 3 non abbia tracciato una linea netta di dove dovrebbe rivolgersi il mercato per aver successo?
Se quello che leggo è veritiero, le mie previsioni non erano sbagliate.
30 ore per finirlo, attendo pareri dai nostri gamer del forum.
Quantomeno sembra divertente, ma per me FF dovrebbe essere un altra cosa.
Mi tocca pregare in FF7 Remake per tornare a sperare in qualcosa di positivo.
Forse è colpa mia che sono nostalgico.
Peggiore del 13 capitolo e dei suoi spin off...... [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Ah beh, se è peggio del xii e danno comunque 8.5 allora io e Everyeye abbiamo una differenza di voto significativa
di tutto il poco detto finora a me fa solo riflettere il "30 ore per finirlo",ma è quasi ovvio che lo abbiano rushato per motivi di recensione
Per il resto, FF è una esperienza soggettiva, tra 2-3 settimane posterò qualche impressione
Mi dispiacerebbe solo se davvero la colonna sonora fosse anonima, quello sì
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ma di cosa parli, se ci hai rotto i coglioni per mesi che tanto avrebbe fatto schifo perchè sì? ora prendi una cosa che a detta di alcuni recensori non è a livello di altri FF (la trama) per giustificare che ora non lo prenderai perchè per te la trama è più importante di tutto il resto? ma ti rendi conto che sei solo un buffone?
:rotfl: :rotfl:
Non mi fido più delle recensioni. Mi affido ai nostri gamer:
http://www.gamesvillage.it/videogioc...xv-recensione/
Tutto il contrario di tutto :rotfl:
Bishop qui si tratta di gusti. Per me i jrpg sono una cosa fatta in un modo, che spazia da FF7 a FF10, a Lost Odissey, Vagrant Story, Chrono Trigger.
Se ora il mercato vuole altro, e c'è gente che preferisce FF12, FF13 e cose così amen.
Non fanno per me, dico solo questo.
FF13 l'ho abbandonato quasi alla fine per noia.
Se una delle saghe più famose si rivolge in tal senso, dovrò rassegnarmi e farmene una ragione. A me non piace.
Ho letto le prime 2 recensioni italiane.
Trama, grafica, suoni ottimi.
Telecamera a volte fastidiosa.
Ora però volevo capire su quale console è uscito meglio....?
Ma perchè dovresti aspettare FF7 Remake quando c'è Persona 5 all'orizzonte? Se non ti piace il modo di fare i jRPG di questa attuale Square-Enix (e per esempio a me non piace) non credo che aspettare il titolo successivo cambierà qualcosa. Semplicemente fattene una ragione e cerca altro, non c'è solo Final Fantasy nel panorama di questo genere di giochi grazie a Dio.