Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
Questa cosa è orribile (per me eh).

Coprirà generi diversi ma da Assassin Creed, a Dragon Age a Mass Effect l'andazzo di sacrificare storie e trame complesse (appassionanti e coerenti) in favore di esplorazione e gameplay è una cosa che faccio fatica a digerire.

Stessa cosa si riscontra anche nei film odierni (tanto spettacolo, poca sostanza)

Ma davvero alla gente non frega più nulla della trama? Possibile che The Witcher 3 non abbia tracciato una linea netta di dove dovrebbe rivolgersi il mercato per aver successo?

Se quello che leggo è veritiero, le mie previsioni non erano sbagliate.

30 ore per finirlo, attendo pareri dai nostri gamer del forum.

Quantomeno sembra divertente, ma per me FF dovrebbe essere un altra cosa.

Mi tocca pregare in FF7 Remake per tornare a sperare in qualcosa di positivo.

Forse è colpa mia che sono nostalgico.

Peggiore del 13 capitolo e dei suoi spin off...... Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV

ma di cosa parli, se ci hai rotto i coglioni per mesi che tanto avrebbe fatto schifo perchè sì? ora prendi una cosa che a detta di alcuni recensori non è a livello di altri FF (la trama) per giustificare che ora non lo prenderai perchè per te la trama è più importante di tutto il resto? ma ti rendi conto che sei solo un buffone?