- si
- non ho capito cosa intendi ad oltranza. Solo le cacce sono ripetibili Ma con 4 compensa ridotta.
- boh
Visualizzazione Stampabile
il talento gladio ho sempre pensato che livellasse uccidendo i nemici :asd: solo ora ho letto nella guida che sale contando i passi effettuati giocando, nello specifico fa la differenza tra i passi attuali e il conteggio effettuato all'ultimo riposo :sisi:
Sto a 27 ore, capitolo 6 appena iniziato
Che dire, sarà che ero partito prevenuto causa vari commenti non proprio entusiastici, ma a me finora piace
Certo, non é perfetto, non è chissa che capolavoro, tecnicamente non sarà il top del top, ma mi piace...
Ci gioco con serenità, mi diverto ad andare in giro, vedere un pò il panorama (sebbene forse un po scarmo), fare missioni secondarie, andare a caccia, cavalcare i chocobo
Tutto qui, ci gioco con spensieratezza e mi piace :fag:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh tecnicamente è decisamente sopra la media. Imho.
"Ad oltranza" intendo tipo la ricerca per Takka delle spezie e la ricerca di alcuni materiali per i mercanti d'armi. Dopo un po' smettono di chiedere o vanno avanti sempre?
Io sono al capitolo 3, 35 ore e sono al livello 34. A me piace tantissimo girovagare per l'ambiente, se poi presto mi verrà a noia peccato, ma per ora è una goduria.
In alcune cave dove cercare le armi ancestrali della storia principale ci sono porte che non è possibile aprire. Ho letto, anche qui, che è possibile farlo solo dopo aver iniziato una partita+. Ho capito bene? Per quanto riguarda quelle porte bisogna ricordarsi dove erano oppure il gioco in un certo modo ti ci porta o fa partire una missione secondaria dove te le indica?
Ah grazie. Non avevo capito niente.
Raga, non so se è buggato o che...ma ho raccolto un po' di oggetti da dare a Cid per la modifica delle armi ma il puntatore della missione non è ad Hammerhead ma ad un faro a Capo Caem...ovviamente vado lì, ma quando giungo al puntatore non trovo niente...è successo anche a voi?
Uhm... se devi ancora partire per Altissia può essere che Cid sia nella rimessa delle barche
cid è dentro al faro, di fianco all'ascensore :sisi:
Nono... è ancora nell officina
Poi anche se sto di fronte a lui, asesempio vado nel menù missioni, seleziono "sintesi sanguisuga" e mi mette il punto esclamativo lì in quel faro
ed è così per ogni altra missione di modifica armi
sono al capitolo 6, ho ripulito un po' di missioni secondarie e di caccia e mi son ritrovato con un po' di oggetti da dare a Cid
Altra cosa...
ci sono due missioni di livello 25 e 26
sulla mappa si trovano vicine ma in una zona inaccessibile per via dei posti di blocco
anche quell area si sblocca più avanti, o devo andare io a dar battaglia?
Più avanti, dopo Altissia mi
Sembra
Si, si sbloccano più avanti
E dopo 50 ore e livello 76, finalmente...
Mi piace, davvero :fag:
Mi sa che la parte finale la farai un po' overpowered :asd:
Considera che io l'ho finito a livello 51 e sono andato liscio...
Comunque ammetto che mi fa strano che la parte open world venga così apprezzata