Final Fantasy XV [Multi] Final Fantasy XV - Pagina 53

Pagina 53 di 68 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 1353

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #1041
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.407
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV

    Non so,mi rendo conto che in questo gioco come in pochi altri c entra molto la soggettività: alla fine mi sono ritrovato ad andare in giro in macchina per ascoltare i brani dei vecchi giochi e vedere il panorama (sebbene, ripeto, per me non sia tecnicamente nulla di spaccamandibola) oppure farmi le sgaloppate con i chocobo; mi sono divertito con le missioni da caccia, mi son reso conto che le quest dell fottutissime medagliette ti riempiono di consumabili, fare le foto per il ciccione ti riempie di soldi...e così una cosa dopo l altra, andando in giro di abitui all ambiente e lo apprezzi, impari a conoscere e i vari luoghi...e così, facendo nullla di speciale ci ho speso 50 ore

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #1042
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.811
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Final Fantasy XV

    ma si viggio nessuno dice che non possa piacere ma per me aver per forza voluto virare sull'openworld
    non è una cosa positiva. come dici giustamente molte quest secondarie sono messe li giusto per riempire di cose
    da fare la mappa.

  3. #1043
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.745

    Re: Final Fantasy XV

    Beh contando che hanno comunicato che tra fisica e DD sono arrivati a 6 milioni di copie, qualcuno deve pur aver apprezzato.

  4. #1044
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.811
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh contando che hanno comunicato che tra fisica e DD sono arrivati a 6 milioni di copie, qualcuno deve pur aver apprezzato.
    non lo metto in dubbio

  5. #1045
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.407
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV

    Ma guardate, alla fine penso che l open world rispecchi abbastanza i miei gusti in fatto di giochi ed ecco perché FF XV mi sta piacendo...ad esempio il XIII l ho davvero buttato dopo una settimana, non sono riuscito proprio a digerirlo
    Questo, onestamente parlando, ero partito per giocarlo quasi rushandolo e invece poi l ho scoperto piano piano. E poi non ho fretta di giocare altro e quindi vado avanti tranquillo...per dirne una: l esplorazione del vulcano. Mi è piaciuta!! Oppure quando stanno andando da Lestallum a Capo Caem che passano sulla strada che costeggia il mare...dettagli magari superflui ma li ho apprezzati
    E quindi sì dài è un acquisto di cui non mi pento

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 11-01-17 alle 11:52

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #1046
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.811
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ma guardate, alla fine penso che l open world rispecchi abbastanza i miei gusti in fatto di giochi ed ecco perché FF XV mi sta piacendo...ad esempio il XIII l ho davvero buttato dopo una settimana, non sono riuscito proprio a digerirlo
    Questo, onestamente parlando, ero partito per giocarlo quasi rushandolo e invece poi l ho scoperto piano piano. E poi non ho fretta di giocare altro e quindi vado avanti tranquillo...per dirne una: l esplorazione del vulcano. Mi è piaciuta!! Oppure quando stanno andando da Lestallum a Capo Caem che passano sulla strada che costeggia il mare...dettagli magari superflui ma li ho apprezzati
    E quindi sì dài è un acquisto di cui non mi pento

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    il mondo di gioco e l'ambientazione si lascia apprezzare ma è il contenuto che mi ha lasciato meh. ma come detto sono gusti.

  7. #1047
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.633

    Re: Final Fantasy XV

    Sicuramente è un gioco che riesce a rendere di più che le sue singole parti. Anche io ci ho speso 50 ore buona parte delle quali nella parte open world, quindi comunque mi è piaciuto. Però sicuramente non ho questa smania di tornare nella fase open world, anche una volta raggiunto il capitolo 9 sono tornato indietro solo per salire un po di livello, altrimenti non ne avrei sentito il bisogno.

    Invece vedo che molti, sia nelle recensioni che nei vostri commenti, passano veramente tanto tempo nella parte open world, sia prima della conclusione della main che nel post game.
    Ci sta magari voler completare i dungeon (anche se quelli che ho fatto non mi sono sembrati nulla di eclatante) però tutto il resto mi sembra tutt'altro che esaltante, probabilmente in alcune cose inferiore a tanta altra roba che se viene nominata sul forum partono insulti a non finire (in confronto le secondarie di un Inquisition sono dei capolavori di design e scrittura).

    Forse è proprio la decontestualizzazione da tutto il resto, che ti fa avere un approccio quasi sandbox e che mescola le carte in tavola. Diventa così fine a se stesso che, non avendo aspettative di altro, te lo godi in maniera più semplice (discorso un po contorto )

  8. #1048
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Forse è proprio la decontestualizzazione da tutto il resto, che ti fa avere un approccio quasi sandbox e che mescola le carte in tavola. Diventa così fine a se stesso che, non avendo aspettative di altro, te lo godi in maniera più semplice (discorso un po contorto )
    Piu' che altro FFXV v1.03 e' un videogioco da fruire con schermo 4K, PS4 Pro e rutto libero.
    L'unica vera compensazione per i suoi problemi risiede nella grafica. Se ti godi la grafica di FFXV al massimo, puoi anche sentirti di perdonare certe mancanze.

    Io infatti giocandolo a 1080 su 26 pollici dopo il terzo dungeon identico ho mollato il postgame

  9. #1049
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.765
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    é un commento serio?

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #1050
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    é un commento serio?
    Si'. Mi era salita la scimmia per il postgame, ma al terzo Menace Dungeon ho visto che non c'erano molte novita'... e dopo 50 ore di rifarmi gli occhi era ora di basta.
    Poi, oh, 50 ore non sono mica pochine.

  11. #1051
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.765
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Final Fantasy XV

    ah beh giocare per la grafica. eh beh.

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #1052
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ah beh giocare per la grafica. eh beh.
    Bhe' se non c'è altro e vuoi dare senso ai soldi spesi, perché no?

  13. #1053
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.745

    Re: Final Fantasy XV

    Dire che in sto gioco non c'è altro oltre la grafica è dire una solenne troiata.

  14. #1054
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.966

    Re: Final Fantasy XV

    Ma la varietà di nemici è come il XIII? Tipo una decina ricolorati e via?

  15. #1055
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.745

    Re: Final Fantasy XV

    Diciamo che la varietà non è molta. Magari non a livello del 13, ma cmq non molta.

  16. #1056
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ah beh giocare per la grafica. eh beh.
    Non c'e' solo quella, ma un gioco ha diversi modi di tenerti incollato. Penso che per tanti non-fanboy la grafica di FFXV abbia fatto perdonare gli ultimi capitoli del gioco.

  17. #1057
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.407
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV

    Però ragazzi, ma quanto è bella Altissia?!?!??

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  18. #1058
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.745

    Re: Final Fantasy XV

    Estremamente. Pure con un milione di turisti in giro. Peccato che sia stata usata così poco.

  19. #1059
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.811
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Non c'e' solo quella, ma un gioco ha diversi modi di tenerti incollato. Penso che per tanti non-fanboy la grafica di FFXV abbia fatto perdonare gli ultimi capitoli del gioco.
    mah insomma se un titolo fa cagare come gameplay e storia non basta di certo una bel comparto grafico per farmi passare sopra 100 ore

  20. #1060
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.312

    Re: Final Fantasy XV

    Oltre alle espansioni e ai contenuti già confermati per il season pass, infatti, Tabata ha confermato di essere al lavoro su un'espansione tutta nuova ancora non annunciata al pubblico. Ecco le sue dichiarazioni:

    "Continueremo a lavorare per far crescere Final Fantasy XV e insieme a lui miglioreremo anche noi. Interverremo con nuovi aggiornamenti e con un'espansione ancora non annunciata."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su