Ah, quindi funziona(va) come con i vri KH? Ovvero che usi solo il protagonista e agli altri al massimo gli setti i comportamenti da tenere nel combat? :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Ah, quindi funziona(va) come con i vri KH? Ovvero che usi solo il protagonista e agli altri al massimo gli setti i comportamenti da tenere nel combat? :pippotto:
Fatico davvero a comprendere perché ci stiano ancora lavorando. Ormai immagino sia nella parabola discendente delle vendite. Probabilmente migliorano il gioco per creare i sistemi di gioco per il remake del VII :asd:
Perché vendono i dlc e ci guadagnano soldi?
in linea.di principio mi dà fastidio abbastanza che siano usciti con un gioco incompleto a livello di trama
Però è stato divertente...il dlc è un becero espediente per alzare più soldi e completare il gioco...e niente...lo accetto
e personalmente considero questa strategia peggiore delle loot boxes di Battlefront 2
Al top del becero c è Street Fighter 5
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
lo supportano e lo espandono sia perchè ha una base di gameplay espandibile, sia perchè così continuano a farci i soldi per pagarci lo sviluppo del prossimo capitolo che sicuramente sarà in cantiere da tempo :asd:
Non riprenderei in mano questo titolo nemmeno se mi pagassero ...
Più grande delusione dell'anno
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
uscita la nuova patch che permette di cambiare i personaggi durante i combattimenti :sisi:
cioè?
io forse stasera riesco a riprendermelo da un amico cui l avevo prestato e che al momento lo sta usando come spessore per il seggiolino del figlio :facepalm:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
cioè guarda il video che ho postato poco più su :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=gVxNkUSFwk4
a quanto pare hanno rifatto tutto il gioco (o quasi..) in versione mobile :asd:
FFXV, il gioco liberamente ispirato dai Pop Vinyl
https://c1-ebgames.eb-cdn.com.au/mer...1ac_Medium.png
Se vende questo e' la volta buona che sotterrano la PS Vita.
Sì, bhè, chiamali scemi :bua:
È facile regalare cose che non interessano a nessuno e che non hanno valore
auz.. :uhm:Citazione:
Final Fantasy XV, annunciati a sorpresa 4 nuovi DLC per The Dawn of the Future
A cura di Marcello “Pavo” Paolillo del 06/04/2018
Durante il panel presso il PAX East, Square Enix ha fatto alcuni annunci molto importanti circa il futuro di Final Fantasy XV. Innanzitutto, un update di prossima uscita permetterà ai giocatori di creare il proprio avatar, utilizzando il personaggio al posto di Noctis nella campagna per giocatore singolo. Saremo anche in grado di vedere gli avatar personalizzati degli altri giocatori come "fantasmi" all'interno del gioco.
Ogni giorno i giocatori riceveranno inoltre una scatola del tesoro da nascondere ovunque nel mondo. Ogni giorno che passa senza che il tesoro venga trovato da un altro giocatore, questi aumenterà di valore.
Inoltre, gli strumenti per le mod ufficiali arriveranno questa primavera e saranno ospitate nel Steam Workshop per l'edizione PC del gioco. Ma non solo: sarà anche aggiunto un editor di livelli, previsto nell'autunno 2018.
Final Fantasy XV Comrades riceverà a sua volta un aggiornamento che includerà nuovi boss, avversari e battaglie, previsto in estate.
La cosa più importante è in ogni caso un'altra: Square ha promesso il rilascio di quattro nuovi DLC, i quali porteranno a un "gran finale alternativo" che non sovrascriverà l'ending che noi tutti conosciamo, bensì sarà un'opzione per tutti coloro che lo desiderano.
Il primo episodio è Episodio I: Ardyn. Per il momento il titolo provvisorio è "The Conflict of the Sage".
Il secondo episodio è Episodio Side Story: Aranea, intitolato "The Beginning of the End"
Il terzo episodio sarà Episode II: Lunafreya, intitolato "The Choice of Freedom".
L'ultimo episodio sarà Episodio III: Noctis, intitolato "The Final Strike."
Il pacchetto completo prenderà il nome di "The Dawn of the Future" e i vari capitoli saranno diretti da Takefumi Terada. Ci sarà anche un nuovo tema della canzone composta da Yoko Shimomura. I quattro episodi arriveranno nel corso del 2019. Dovrebbe essere prevista una qualche collaborazione anche con il prossimo Shadow of the Tomb Raider, non ancora specificata.
https://images.spaziogames.it/notizi.../267371_1a.jpg
Final Fantasy XV non si ferma mai, ci vorrebbe la chemio
O meglio ... l'eutanasia ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk