Visualizzazione Stampabile
-
Re: Final Fantasy XV
mi sono giocato i due dlc :sisi:
quello di Gladiolus è alquanto semplice e forse leggermente noioso..niente di che..
quello di Prompto ha una storia interessante, però un pò troppo forzata nel dramma. Bel gameplay con le armi. Sezione ""open world"" senza senso con missioni secondarie boh inutili per potenziare la motoslitta che non serve a niente. Non riesco a capire neanche perchè ci abbiano perso tempo in queste missioni facoltative :uhm:
per ora comunque li sto trovando eccessivamente sottotono come dlc :sisi: a sto punto preferivo qualche missione extra di end game al gioco principale :sisi:
-
Io ho provato a prendere tutte le armi: 2 palle, ho rinunciato a quella in cui dovevo attivare dei cubi e affrobtare più fight consecutive ...
Dei DLC non ne voglio nemmeno sentir parlare, dopo una storia di melma ed appena abbozzata non do loro altri soldi
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
Quello dei cubi è stato un bel sito in culo in effetti
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
https://www.youtube.com/watch?v=d7FLSI2o9rE
Square Enix ha indubbiamente deciso di fare le cose sul serio, con il supporto post-lancio per il suo Final Fantasy XV: come sapete, infatti, ad ottobre è in arrivo il multiplayer mediante il DLC Comrades, mentre a dicembre è atteso anche Episode Ignis. Non è tutto, però, dal momento che nel corso del Tokyo Game Show è stato presentato il nuovo trailer "Final Fantasy XV: Universe", che lascia intendere la release di ulteriori contenuti aggiuntivi per la storia.
Come potete vedere nel video ci sono personaggi come Ifrit, Shiva, Luna e Gentiana che vengono mostrati in sequenze inedite.
Al momento non ci è dato sapere quanto saranno corpose queste novità, quindi rimaniamo in attesa di comunicazioni da parte di Square Enix.
-
Qualcuno si sta giocando la poltrona, speriamo sia Nomura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valido e non in uso
Qualcuno si sta giocando la poltrona, speriamo sia Nomura
Nomura non è più legato al gioco da tipo tre anni. Semmai è Tabata ad essersi giocato la poltrona ma se l'è anche già ampiamente vinta. Questi contenuti arrivano dopo risultati finanziari più che lusinghieri, ormai per SE il gioco è un successo e non saranno certo i dlc o il supporto post-lancio a spostare l'ago della bilancia.
-
nuova cutscene introdotta nel capitolo 12 :sisi: ovviamente spoielorosa e serve per far capire meglio la storia :sisi:
questo gioco è un continuo divenire :asd:
-
Ma non si vergognano?
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ma non si vergognano?
Sì sapeva da un anno.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Se non fosse stata adottata questa concezione di supporto a lungo termine fatto di tagli e rimaneggiamenti col kaiser che avremmo visto un jrpg dal budget faraonico come FFXV. Bisogna sapersi accontentare o quantomeno accettare la nuova realtà; il genere può vendere e anche tanto - perfino in SE devono essersi sorpresi del riscontro al D1 - ma oggi rappresenta una nicchia con esponenti annuali che si contano sulle dita di una mano monca. Prendere o lasciare, io ho preso e se c'è da pentirsene è per il gameplay sempliciotto allo sfinimento, non per la trama che per quanto evidentemente decurtata porta a compimento ogni sua premessa (il finale è semplicemente perfetto).
-
Il finale è uno dei migliori della serie se non forse il migliore. E il villain è caratterizzato in modo magistrale
-
Citazione:
Talismano
Il finale è uno dei migliori della serie se non forse il migliore
come trolling lascia a desiderare
-
Il migliore della serie ? Ma hai giocato a FF V, VII, VIII, IX, X tanto per citarne 5 ?
Il finale è un merda, come il resto del gioco
Villain carismatico poi ? Quella faccia da schiaffi col cappello ?
Devo citare quelli dei capitoli precedenti? Cos'erano allora i vari Sephiroth, Seifer, Kuja, Seymour ecc ecc ecc ?
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Devo citare quelli dei capitoli precedenti? Cos'erano allora i vari Sephiroth, Seifer, Kuja, Seymour ecc ecc ecc ?
Anche il tuo trolling non e' niente di che, ma almeno ti sei sforzato.
3/10
-
Citazione:
Talismano
Il finale è uno dei migliori della serie se non forse il migliore. E il villain è caratterizzato in modo magistrale
2/10
Sent from MI 6
-
Citazione:
Talismano
eh se :asd:
-
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Il migliore della serie ? Ma hai giocato a FF V, VII, VIII, IX, X tanto per citarne 5 ?
Il finale è un merda, come il resto del gioco
Villain carismatico poi ? Quella faccia da schiaffi col cappello ?
Seifer era un coLLione...poco più di un bulletto viziato
-
Paragonato ai 4 coglioncelli protagonisti del XV è Claudio (Amleto)
-
Mah...io il protagonista del XV l' ho trovato ben caratterizzato