Ecco, questo sembra già più RPG e meno bimbominkia.
Ecco, questo sembra già più RPG e meno bimbominkia.
Bhò. Per me non è male. Quando ci giocherò, credo di essere l'unico qui dentro, vi farò sapere. Anzi no, tanto non vi interessa![]()
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Visto che dai filmati etc è confermata la cosa del combattimento in tempo reale, potrei prenderlo anche io, magari aspettando un calo di prezzo.
cmq si facci avere le tue impressioni appena puoi
Fixed.
Sarebbe il mio primo FF
Tranne che per i personaggi emo, mi piace molto lo stile del gioco. spero che i personaggi si possano un minimo personalizzare, magari ci sarà una barra del testosterone per decidere quando masculo o femminiello lo vuoi.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Per me sarebbe il secondo, se riesco a finire l'VIII che ho iniziato più di 2 anni fa
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Mamma mia ma siete del 2000 che non avete mai giocato dei FF ?
'79 per me...ma per una serie di motivi ho tante lacune...non solo i FF ma anche i Zelda e alcuni giochi storici del PC... ma recupererò...un giorno...
Nah, non credo avrai il tempo. Troppa roba
Che vergognahhhh!!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
rimedierò un giorno, davvero...
oh Eliwan, hai anche il telefono ASUS? ecco perchè caldeggi una loro ipotetica console, sei un loro aficionado![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
ecco il trailer del wait mode:
probabile che lo giochi tutto così![]()
Sembra proprio un'altra cosa. Bene. Mi andava bene anche prima, così è ancora meglio. Spero solo che non durino un'eternità questi scontri. Nella demo duravano veramente troppo, forse era solo per far vedere come erano impostati e il livello dei pg non aiutava di certo, ma erano troppo lunghi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Minuto 1:13, 1:44 e 2:10 mi pare tu ordini ai tuoi compagni di attaccare.
Io vedo mostroni enormi. Quanti hp avranno secondo te? Quante ore...per buttarli giù??
Sarà un gioco Mmorg con ore e ore di combat noioso, evocazioni brutte, e storia al limite tra lo stereotipo, il noioso e l'insulso.
Ovviamente spero di sbagliare ... ma sti video hanno distrutto tutto il mio hype iniziale .....![]()
Ultima modifica di Eliwan; 17-06-16 alle 21:10