io aspetto che escano altre patch prima di riprenderlo
io aspetto che escano altre patch prima di riprenderlo
Io aspetto la versione definitiva con tutti i DLC a 20 euro
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Quoto la Rikkomba. Bel gioco, per carità, ma non devi aspettarti un FF paragonabile al IX e precedenti.
Finito giusto ora, 51 ore, livello 55.
Per me grande occasione sprecata, c'era veramente tanto potenziale purtroppo sfruttato solo in minima parte.
Confermo che, secondo me, i limiti sono presenti in modo diverso sia nella prima che nella seconda parte e non ne vedo una oggettivamente migliore.
Fossero riusciti ad amalgamare in qualche modo le due parti staremmo parlando di un titolo di ben altro livello.
Qualche dritta per far fuori lo sponsor delle sigarette ?![]()
banda stellare su tutti e 4. quella che ti rende immune al veleno e poi evita i super attacchi e vai di magie. uccidi prima i molborini.
Si ma é solo un pesta pesta ?
Arriva a zero e si ripiglia...
arriva a 0, droppi le cose per la quest dell'arma e poi te ne vai.
Se non ricordo male serve una magia di fuoco per sconfiggerlo, ad un certo punto dovrebbe partire la scenetta con Ignis che ti da l'indicazione...
ah ma intendeva quello appena sceso dal treno? io pensavo dicesse quello per le armi finali. si, li ignis dovrebbe sbloccare le magie intuitive come cazzo se chiama la sua skill.
True story
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Ahahah mi capita praticamente sempre![]()
Ho domandescusate:
- quindi tutte le secondarie è possibile farle nell'end-game o alcune vengono date come fallite?
- alcune secondarie mi sembrano un po' essere "ad oltranza" (nel senso che non finiscono mai, tipo quelle degli insediamenti di Fallout4), è davvero così?
- nel talento di gladio dell'esplorazione viene considerata solo la distanza a piedi o anche quelle fatta sui chocobo (su macchina no, ma i chocobo possono passare nei boschi ecc)?
![]()