Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
Scusa Reri, non ricordo se stai provando la beta o no, ma io la ia ridicola dopo um oretta di gioco non lho piu vista, anzi tutt'altro. Una cosa che mi ha fatto sempre storcere il naso in sti giochi sono i nemici che si allertano dopo averti visto ti spatano anche, e se poi riesci a star nascosto 30 secondi è come se non fosse mai successo nulla, oppure stanno difendendo una base e sono in 4 gatti che ognuno difende i suoi due centimetri quadri, o peggio sei un cecchino e da 200 metri li secchi tutti perche restano li a presidiare e farsi ammazzare. Qui non succede niente di tutto cio. Anzi succede esattammente come dovrebbe succedere.arrivano rinforzi dallesterno a iosa se scatta l'allarme, se cecchini ti danno la caccia e ti stanano, si dividono e accerchiano, non ritornano mai al loro posto se passano 30 secondi senza che spari un colpo insistono a cercarti, i viola poi son dei cacacazzo incredibili, se ti arrocchi non vengono una alla volta ma sfondano la posizione in gruppo. Siamo quasi ai livelli di Fear.
Certo che la sto provando, altrimenti certe affermazioni non le avrei fatte.
Quello che dici tu io l'ho riscontrato in poche occasioni rispetto al totale degli scontri a fuoco avuti.
Infatti è proprio questa difformità di comportamenti che mi ha lasciato basito, come se il lavoro non fosse stato completato.
O forse è stato fatto apposta perché i nemici più deboli (i sicari) sono beoti di loro....mah....