Nuovo gioco dei Moon Studios (Ori and the Blind Forest, Ori and the Will of the Wisp )
Non vedo l'ora di giocarlo!
Nuovo gioco dei Moon Studios (Ori and the Blind Forest, Ori and the Will of the Wisp )
Non vedo l'ora di giocarlo!
Bello, sembra a me o di giochi "action" in isometrica ce ne sono pochissimi? sono tutti a turni, strategici o cose alla diablo.
così a memoria mi vengono in mente solo Victor Vran, Darksiders Genesis e Alaloth... poi sicuramente ce ne saranno altri, ma non li conosco.
Già Tunic lo metterei in una categoria a parte per dire... anche se potrebbe pure stare assieme come macro tipologia di gameplay.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
avevo messo il video anche nel topic dedicato ai TGA, mi ha impressionato per lo stile grafico artistico
beh ci siamo mi pare, l'ultimo gameplay trailer pare tanta roba, direzione artistica ok, speriamo sia un goc dai bei contenuti, sono tentato di prenderlo all'uscita.
su steam danno ancora data di rilascio sconosciuta ma dovrebbe uscire il 1 marzo, ah no forse il 1 marzo c'è uno showcase
Se proseguono sul livello qualitativo di Ori, potrebbe essere un capolavoro.
mi ricorda vagamente torchlight, comunque wishlisto
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
sempre più bello
https://blog.playstation.com/2024/03...town-building/
Molto interessante
Restarting
Esce il 18 Aprile in early access.
Non sono pratico di EA, come funziona esattamente? Paghi meno per accedere all'EA e quando esce il gioco paghi la differenza?
comunque sarà una EA lunga, io aspetterei
come detto ci sarà una lunga sessione di EA, quindi inzierai a giocare ad un gioco incompleto, che verrà riveduto e corretto più e più volte. Poi è giusto supportarli fin da subito
Si può accedere all'EA in qualsiasi momento? o ci sarà una finestra temporale all'inizio o una volta che è partito non puoi più farci nulla?
sì non credo ci saranno problemi di accesso, non è una closed beta
alla fine è anche un modo per finanziarsi nel tempo
Ma non hanno Microsoft alle spalle? non penso abbiano grossi problemi di soldi eh