[XBOX][PS5] Indiana Jones E L'Antico Cerchio [XBOX][PS5] Indiana Jones E L'Antico Cerchio - Pagina 5

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 174

Discussione: [XBOX][PS5] Indiana Jones E L'Antico Cerchio

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

[XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

Si vede che dietro c’è la stessa gente, parliamo sempre di un ottima avventura in prima persona, il feeling almeno nelle fasi iniziali è lo stesso; certo, so perfettamente che le cose cambieranno andando avanti nel gioco, puntando di più sugli enigmi e sull’esplorazione, ma almeno la prima oretta di gioco ricorda molto quello taglio cinematografico e senso di spettacolarità che contraddistingueva gli ultimi Wolfenstein

Giocatelo e mi saprete dire [XBOX][PS5] Indiana Jones E L'Antico Cerchio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 06-12-24 alle 14:33

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Re: [XBOX] Indiana Jones e l'antico cerchio (2024)

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    finalmente dopo tante delusioni Tripla A quest'anno si è chiuso bene, sono contento per loro e per tutti noi
    Si tra questo e Stalker bella doppietta per Ms e il Gamepass.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Ah, finalmente un buon doppiaggio in italiano … già oramai una localizzazione completa é merce rara, ma di questa qualità poi é veramente difficile imbattersi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Senior Member

aggiungo una chicca: nella sessione di Castel Sant'Angelo il doppiaggio originale degli NPC è in lingua italiana

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ah, finalmente un buon doppiaggio in italiano … già oramai una localizzazione completa é merce rara, ma di questa qualità poi é veramente difficile imbattersi

Mi fa piacere, anche perché ho letto che non è possibile selezionare la lingua originale se non cambiando la regione della console (come odio sta cosa). Confermi?

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Come già detto non sto giocando da console, ma su GeForce now, e da lì é possibile cambiare lingua nel menu dell’app

All’interno delle impostazioni di gioco, e confermo, non é possibile scegliere né lingua ne sottotitoli

Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 07-12-24 alle 10:31

Senior Member

Senior Member L'avatar di nyonik

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Come già detto non sto giocando da console, ma su GeForce now, e da lì é possibile cambiare lingua nel menu dell’app

All’interno delle impostazioni di gioco, e confermo, non é possibile scegliere né lingua ne sottotitoli

Ma da dove si cambia lingua su Geforce Now? Io sull'applicazione della tv non ho trovato come fare.

Ho provato anche dalla applicazione Android che è in italiano, ma il gioco mi parte in inglese

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nyonik; 09-12-24 alle 21:02

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ma da dove si cambia lingua su Geforce Now? Io sull'applicazione della tv non ho trovato come fare.

Ho provato anche dalla applicazione Android che è in italiano, ma il gioco mi parte in inglese

Dovresti aggiornare la app della tv( se esiste). È una feature che è stata introdotta con l’ultimo aggiornamento di GeForce Now

Everybody Lies...

Senior Member L'avatar di cloooze

Tutte le recensioni che ho letto mettono in risalto gli aspetti positivi di questo titolo e tendono a mettere a margine quelli negativi, che però forse non sono così marginali.
    Se consideriamo che il gioco si basa per di più su fasi stealth brutte e anacronistiche, combattimenti legnosissimi e non divertenti e tantissime fasi in cui praticamente ti sposti da un punto ad un altro senza "giocare"... forse forse il gioco non è tutto questo splendore?
    Non so, ho come la sensazione che le testate abbiano fatto pesare molto gli aspetti positivi, e poco quelli negativi, ma che a mio avviso sono abbastanza cruciali.

Chi lo sta giocando che può dire?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Io ho provato a cambiare lingua per mettere in inglese (uso l'applicazione desktop di geforce now e gamepass) ma il solito metodo di cambiare la regione del PC non funziona, resta sempre in italiano

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Tutte le recensioni che ho letto mettono in risalto gli aspetti positivi di questo titolo e tendono a mettere a margine quelli negativi, che però forse non sono così marginali.
    Se consideriamo che il gioco si basa per di più su fasi stealth brutte e anacronistiche, combattimenti legnosissimi e non divertenti e tantissime fasi in cui praticamente ti sposti da un punto ad un altro senza "giocare"... forse forse il gioco non è tutto questo splendore?
    Non so, ho come la sensazione che le testate abbiano fatto pesare molto gli aspetti positivi, e poco quelli negativi, ma che a mio avviso sono abbastanza cruciali.

Che è un gioco di esplorazione e risoluzione enigmi, i combattimenti sono praticamente marginali se non inutili, io ormai i crucchi li evito perché sono talmente stupidi che fai prima a passarci davanti in fretta per raggiungere la tua destinazione piuttosto che perdere tempo a stenderli.
    Sono arrivato alla terza ambientazione e comincio ad accusare un po' di stanchezza perché fai pressoché le stesse cose, giri il quadro alla ricerca delle missioni secondarie e alcune di esse sono sempre le stesse: trova i medicinali, trova i manufatti, trova il ring clandestino e vinci i 3 incontri..sono quasi tentato di ignorarle e proseguire con la storia..

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Guarda che mica è un gioco Sony eh.

Senior Member L'avatar di cloooze

Non ho capito, che c'entra sony?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

a me sta ricordando tantissimo Prey. solo che in PREY alla fine era più facile stendere gli alieni e girare con calma. qui devi essere un po' più stealth.

poi c'è la parte social stealth col travestimento che è interessante tra zone "libere" e zone "vietate" che si vanno a inserire in una open map.

Mi sta piacendo l'idea. ma alla lunga questo stealth forse potrebbe stancare.

Poi non ho capito come funziona quando ti scoprono tutti e succede il macello... ho sempre ricaricato il checkpoint, ma suppongo sia possibile scappare e tornare nell'anonimato.

Non mi era apparso il tutorial: "i capitani possono vedere oltre il travestimento e smascherarti"... almeno credo. ero nella piazza iniziale con la fontana e per 2 volte, tutti si sono rivoltati contro di me improvvisamente e non stavo facendo nulla di illegale. l'avvertimento sui capitani mi è venuto solo una volta raggiunta l'area dove c'è il ring di boxe clandestino. che non ho capito come sbloccare visto che il buttafuori mi ha rimbalzato. forse serve un altro tipo di travestimento?

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Io ho provato a cambiare lingua per mettere in inglese (uso l'applicazione desktop di geforce now e gamepass) ma il solito metodo di cambiare la regione del PC non funziona, resta sempre in italiano
    Ho avuto lo stesso problema, devi mettere TUTTO in inglese nel pannello "Language" di windows, compreso il layout della tastiera . E per essere sicuro pure il System Locale...

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    a me sta ricordando tantissimo Prey. solo che in PREY alla fine era più facile stendere gli alieni e girare con calma. qui devi essere un po' più stealth.

poi c'è la parte social stealth col travestimento che è interessante tra zone "libere" e zone "vietate" che si vanno a inserire in una open map.

Mi sta piacendo l'idea. ma alla lunga questo stealth forse potrebbe stancare.

Poi non ho capito come funziona quando ti scoprono tutti e succede il macello... ho sempre ricaricato il checkpoint, ma suppongo sia possibile scappare e tornare nell'anonimato.

Non mi era apparso il tutorial: "i capitani possono vedere oltre il travestimento e smascherarti"... almeno credo. ero nella piazza iniziale con la fontana e per 2 volte, tutti si sono rivoltati contro di me improvvisamente e non stavo facendo nulla di illegale. l'avvertimento sui capitani mi è venuto solo una volta raggiunta l'area dove c'è il ring di boxe clandestino. che non ho capito come sbloccare visto che il buttafuori mi ha rimbalzato. forse serve un altro tipo di travestimento?
    Sì serve il travestimento da fascio che trovi andando avanti nella missione principale, dopo che conosci Gina per intenderci

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio

Nell’ultima versione puoi farlo andando nelle impostazioni, ma da quello che leggo nelle versioni più vecchie basta impostare italiano classico nella scelta del loyout della tastiera (se si può fare su tv)

Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 10-12-24 alle 17:13

Gamer IDs

Che palle le quest secondarie e la libera esplorazione delle mappe …

Ma non si può tornare a quei fantastici giochi lineari e senza attività secondarie ?

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Non ho capito, che c'entra sony?
    È riferito a come, secondo te, le recensioni hanno trattato il gioco.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su