Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
Finito Outriders su PS5. Non ne conoscevo l'esistenza fino a che non l'ho visto menzionato nella lista dei titoli che lasceranno il plus a febbraio, e mi é sembrato valesse un giro. Tutto sommato é un looter shooter onesto, un po' Destiny e un po' Diablo, il tutto con visuale in terza persona. Storia e setting abbastanza banali ma tutto sommato ben pensati, level design vecchio di vent'anni che praticamente non ti richiede altro che prendere la missione, e poi corridoio, arena, ammazza tutti, fine. Le missioni piú complesse sono uguali, ma con due o tre stage. Fortunatamente le meccaniche di gameplay che scimmiottano un po' Gears of War sono divertenti, quindi il gioco scivola via. Ma insomma.. Se avessi avuto un paio di amici con cui fare qualche match online forse l'avrei anche platinato, ma rifare in solo le missioni fino al vomito per farmare exp anche no. Nel complesso onesto ma dimenticabile. VOTO 6.5

LISTA AGGIORNATA

fuserz (PSN ID: el_fuserz)

1. Dave the diver (PS5, completato) - 8
2. Dead Island 2 (PS5, completato) - 8.5
3. Outriders (PS5, finito) - 6.5

TOTALE 5.5
Beh, al day1 lo misero sul gamepass e se ne parlò abbastanza, tanto che lo giocai tutto in coop a 3 e pure a rotazione con persone diverse perchè ci stavano giocando in molti.

Quando l'hanno messo sul Plus ormai era morto e sepolto e non ci giocava più nessuno. non so nemmeno se supporta il crossplay.

L'incipit della storia era interessante ma non mi ha mai preso molto la vicenda narrata per come si sviluppa.