[PS5] - Stellar Blade [PS5] - Stellar Blade - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36

Discussione: [PS5] - Stellar Blade

  1. #21
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] - Stellar Blade

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Dio mio quanto mi piace la Fi..... ehm volevo dire la libertà espressiva degli orientali che se ne sbattono di tutte le cazzate gender party degli occidentali.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: [PS5] - Stellar Blade

    Stellar Blade | New Details & Gameplay

    -Two difficulty settings: Normal and Story Mode
    -Equally provides offensive and defensive skills, feels 'balanced and deep'
    -Mostly linear but also full of wider, more open areas to explore
    -Not just pure hack n' slash, emphasis on defense, dodge, parry, reading enemy attacks
    -Large variety of bosses that can feel challenging
    -Parrying multiple attacks allows Eve to carry out 'Retribution', a special attack
    -Multiple dodge skills: 'Blink' and 'Riposte' to dodge specific types of attacks
    -Beta Skills: Unique skills that accumulate that can cancel an enemy's attack if timed right
    -Ranged weapons include a special gun Eve acquires
    -Camps: Act sort of like bonfires in Souls games, can unlock shortcuts throughout levels but also areas for Eve to rest with different character cutscenes, flashbacks, etc
    -There are simple puzzles and platforming, swimming underwater, finding chests, etc


  3. #23
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [PS5] - Stellar Blade

    Qualcuno ha giocato la demo?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] - Stellar Blade

    io l'ho provata adesso devo dire che sono rimasto impressionato positivamente. dai trailer non avevo ben inquadrato cosa e come fosse ma giocandoci per quel poco che può valere una demo direi che è un prodotto da tenere sott'occhio. ce un buon mix tra fasi combat ed esplorazione con diverse deviazioni. il sistema di combattimento sembra interessante e il gameplay è bello fluido sempre ben ritmato. se anche storia sarà interessante potrebbe essere una bella sorpresa.

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: [PS5] - Stellar Blade

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    io l'ho provata adesso devo dire che sono rimasto impressionato positivamente. dai trailer non avevo ben inquadrato cosa e come fosse ma giocandoci per quel poco che può valere una demo direi che è un prodotto da tenere sott'occhio. ce un buon mix tra fasi combat ed esplorazione con diverse deviazioni. il sistema di combattimento sembra interessante e il gameplay è bello fluido sempre ben ritmato. se anche storia sarà interessante potrebbe essere una bella sorpresa.
    se la storia sarà promossa lo metterò in wishlist

  6. #26
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] - Stellar Blade

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha giocato la demo?
    si ma sono un completo incapace a quanto pare. non riesco proprio a giocarci. non fa per me.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: [PS5] - Stellar Blade

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    si ma sono un completo incapace a quanto pare. non riesco proprio a giocarci. non fa per me.

    non è vero Eric. ho sentito altri pareri a riguardo e tutti concordano sul fatto che è un gioco con un timing molto ristretto per quanto riguarda il parry, schivate perfette e via discorrendo. insomma è un gioco "non per tutti".

  8. #28
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: [PS5] - Stellar Blade

    Devo ancora capire perchè nell'epoca di onlyfans e delle tizie nude su twitch dobbiamo scandalizzarci per un paio di tette e un culo enfatizzati in un videogioco.

  9. #29
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] - Stellar Blade

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    si ma sono un completo incapace a quanto pare. non riesco proprio a giocarci. non fa per me.

    Non cadete nel tranello di aprire il link. Non date manco una visualizzazione a questo che si spaccia per videogiocatore.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #30
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] - Stellar Blade

    Ha ragione! non cliccate perchè gioco veramente di merda. non sono proprio in grado di fare tutte le parry che richiede in sequenza.

    mi va bene in giochi come Bloodborne dove non sono così fondamentali e quando ti riesce, fai la visceral e godi... in stellar blade togli uno dei 4 quadratini della postura del nemico e... che palle prima di toglierli tutti. stai li troppo tempo a guardarlo in faccia ad aspettare il momento di fare la parry. è proprio un tipo di gameplay che non fa per me. ho provato la demo perchè divevano che era più souls rispetto a un nier o un baionetta... quindi avevo una remota possibilità che potesse piacermi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #31
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: [PS5] - Stellar Blade


  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: [PS5] - Stellar Blade


  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: [PS5] - Stellar Blade

    Dopo aver visto la recensione dei RoundTwo penso che non comprerò mai questo gioco. Troppi lati negativi secondo me.

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: [PS5] - Stellar Blade

    ...e a chi si lamentava della protagonista troppo sessualizzata, shift up risponde con una ricompensa di fine gioco che [SPOILER]

  15. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: [PS5] - Stellar Blade

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ...e a chi si lamentava della protagonista troppo sessualizzata, shift up risponde con una ricompensa di fine gioco che [SPOILER]
    a me piace la topa ma i costumi di Eve che si sbloccano sono troppo oltre per quanto mi riguarda

  16. #36
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: [PS5] - Stellar Blade

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Dopo aver visto la recensione dei RoundTwo penso che non comprerò mai questo gioco. Troppi lati negativi secondo me.
    Scusa eh, a me del gioco non frega un cazzo, ma dire dei troppi lati negativi di un gioco che ha un meta di 82/83, mi pare un po da stronzi.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su