[PS5] - Stellar Blade [PS5] - Stellar Blade - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: [PS5] - Stellar Blade

  1. #41
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.050

    Re: [PS5] - Stellar Blade

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Roundtwo mi sembrano solitamente piuttosto equilibrati, anche se è un po' l'approccio medio degli youtuber per generare più interazioni. Bias negativi go brrrrrrr
    Round two sono comunque 2 opinioni e basta. C'è anche gente a cui ha fatto cagare Elden Ring, quindi...

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    31.734

    Re: [PS5] - Stellar Blade

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Roundtwo mi sembrano solitamente piuttosto equilibrati, anche se è un po' l'approccio medio degli youtuber per generare più interazioni. Bias negativi go brrrrrrr
    Dai loro pareri è la parte dopo l'open world ad essere più debole

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.828
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] - Stellar Blade

    finito adesso. un titolo che onestamente volevo giocare ma che mai avrei pensato che potesse piacermi cosi. ok non è un titolo perfetto ma ogni cosa e ogni meccanica di gioco funziona ed è maledettamente divertente. ecco questo è un titolo "giocoso" nel vero senso della parola. cs equilibrato e con un bell'albero di abilità (in una run non sono riuscito a sbloccare tutti i potenziamenti) e con diversi poteri che si possono utilizzare durante gli scontri. buona varietà di nemici e un design delle mappe eccellente. probabilmente ho apprezzato di più le fasi lineari rispetto a quelle "open" ma nel complesso anche quest'ultime fanno il loro lavoro. fasi platform,esplorazione,mini giochi completano bene l'esperienza.
    oltre alla storia ci sono anche diverse secondarie che raccontano e approfondiscono personaggi e mondo di gioco. la scrittura è buona e la storia ti prende abbastanza pur non essendo niente di mai visto. comparto tecnico buono e ottima colonna sonora per tutto l'arco dell'avventura. molto bella poi la parte finale con un ritmo che ti tiene incollato. è anche abbastanza longevo e credo di averci passato su intorno alle 50 ore (o qualcosa di più).
    sicuramente è la più bella sopresa del 2024 (fino ad ora). a questo punto spero che le vendite siano state
    buone e di vedere un seguito perchè questo è un team che può fare un secondo capitolo ancora migliore. voto 8 pieno.
    Ultima modifica di Blade Runner; 04-07-24 alle 00:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su