https://www.youtube.com/watch?time_c...;v=0qq6HcKj59Q
Visualizzazione Stampabile
Mah... boh... ne dice tante che non so fino a che punto sono riuscito a seguirlo. di sicuro le microtransazioni sono un di più che punta a spremere i giocatori utonti il più possibile.
Ma GINX TV? Girate sul canale 219 di Sky, pare di essere tornati ai tempi di GamesMaster su Telemontecarlo... :asd:
Averlo sky. :bua:
Bellissimo sto video di Assassin's Creed fatto coi lego.
https://www.youtube.com/watch?v=Xq_Flp5RooE
Non so se possa essere considerato spoileroso sulla trama di gioco non avendolo ancora comprato. se siete maniaci degli spoiler non apritelo.
lol! bellissimo!
Però sinceramente spero che questo stile non diventi la nuova pixel art.
edit
uella!!!!
we, il Cinese e' ancora vivo allora :asd:
Ciao. tutto al solito.
mi è arrivato Mario! evvai!
edit
top abbiamo preso Switch in quasi 10 nell ultima settimana
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
:sisi: L ho notato pure io
Lol.
Ora si gioca con gusto a Xenoblade per Switch.
Ho comprato approfittando delle offerte di Natale Pillars of Eternity per ps4 a 9.98 da Gamestop.
Secondo voi è meglio di Divinity?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Beh, dicono da tanto che divinity sia fighissimo mentre Pillars è un po' invecchiato, nel senso che è fatto apposta per richiamare meccaniche old style.
Per me Divinity è superiore, tranne forse che nel lore/world building che è davvero ben curato in Pillars.
Non è brutto eh, ma non giocarlo con l'aspettativa di avere a che fare con un capolavoro. È un buon RPG senza dubbio.
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
Chiedo a Harry un po' OT ma visto che ne parlava sopra. Riguardo le TV 4k di adesso HDR10 che supportano anche Dolby Vision. Mi pare di capire che anche questo formato sfrutti i metadati dinamici quindi tecnicamente potrebbero essere compatibili con HDR10+, sbaglio?
Per quanto riguarda l'HDMI 2.1 non credo però è già qualcosa... Poi dovrebbe essere retrocompatibile quindi al max uno sfrutta i contenuti HDR10+ come fossero HDR10.
Ecco volevo postare nel topic della PlayStation ma è finito qui... vabbè