Domanda che butto la´ per chi l'ha giocato, alla fine com'e' il remake del primo Mafia?
Figo/Vale la pena/etc ?
Visualizzazione Stampabile
Domanda che butto la´ per chi l'ha giocato, alla fine com'e' il remake del primo Mafia?
Figo/Vale la pena/etc ?
Confermo tutto.
A me, che l'avevo giocato a suo tempo ed era rimasto nel cuore come uno dei miei 3 o 4 giochi della vita, è piaciuto molto.
Corto, avvincente, storia ben scritta... niente da dire.
L'unica pecca, come già detto, è che la città serve solo a correre più forte che si può con le macchine d'epoca e seminare la polizia tra una missione e l'altra: hanno tolto la bellissima modalità sandbox in giro per la città che c'era nell'originale e su cui ho perso le settimane.
Copio da Wikipedia:
Parlavo di questa seconda modalità con missioni aggiuntive e possibilità di collezionare macchine assurde da usare in giro per la città.Citazione:
Nella modalità Fatti un Giro, il giocatore impersona Thomas Angelo in un giro completamente libero nella città di Lost Heaven. In questa modalità non ci sono obiettivi da completare e la libertà d'azione è massima. Alcuni scenari (come la campagna e l'ambientazione notturna) possono essere usati solo dopo aver svolto alcune missioni. Anche la scelta dell'auto iniziale dipende dallo svolgimento delle missioni, soprattutto della modalità A Tutto Gas.
Nella modalità A Tutto Gas bisogna intraprendere diciannove strane missioni che hanno ognuna come premio un'auto speciale. La maggior parte delle missioni richiede un'ottima capacità di guida. Si dispone di un'auto iniziale con la quale fare la prima missione, si ha inoltre una casa nella quale è possibile salvare il gioco e recuperare salute, nonché parcheggiare le varie auto nell'ampio giardino.
Ci ho giocato grazie al playstation now.
Carino. un tuffo nel passato con meccaniche riviste in chiave moderna.
la storia è sempre molto bella e il doppiaggio italiano è sempre di ottimo livello. Paulie è un personaggio a cui ci si affeziona subito.
lo consiglio sicuramente ai prezzi a cui si trova oggi giorno.
Ecco un gioco che non vedo l'ora di vedere di piu'
(dagli stessi di Ruiner)
https://www.youtube.com/watch?v=P1FEOsAURic&ab_channel=GameSpot
Maa... il gameplayshowcase e release date reveal che doveva essere oggi alle 11:00 per poi rivelarsi essere tra 7 ore?
:bua:
Intanto stanno mostrando ambientazioni tipo sfondo wallpaper animato con suoni d'ambiente.
Cmq sia, peccato perche' volevo vederlo ora e stasera all ora dell effettivo live non posso essere connesso a guardare, lo vedro' tutto domani mattina)
https://www.youtube.com/watch?v=-xVF_TI0Igo&ab_channel=FocusEntertainment
Figo. non sapevo ci fosse o mi ero scordato.
si si. ho giocato al primo e visto il trailer allo showcase xbox del secondo.
non sapevo ci fosse quell'evento ieri. ho visto un pezzo del filmato su youtube... ma è una lunga sequenza di gameplay. ho spento dopo 1 minuti perchè tanto so che me lo giocherò al day1 su gamepass. non voglio anticipazioni sugli eventi.
Secondo voi la trilogia di FF XIII uscirà in versione ps5 ?
Speriamo che rimanga nell'oblio
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Quello mai
Ragazzi spammo anche qua il fatto che provo a fare dei video di niubbanza concentrata.
https://youtu.be/uBIJJpNBxco
Solo la Punta... dell'Iceberg: Format dove metto in mostra le mie spiccate doti di giocatore coi pollici semi opponibili, nella prima ora di videogiochi a caso. Riuscirò a capire cosa fare? sarò un totale imbranato? mi lamenterò inveendo coi programmatori per tutta la puntata?
Ho iniziato Jedi Fallen Order a difficoltà Jedi Master, ma i caricamenti da 1 minuto mi stanno facendo cambiare idea.
Quanto mi sto sorprendentemente divertendo con Far Cry 5 su xbox con l'fps boost. (ricordatevi di attivarla, altrimenti il gioco parte a 30fps).
Non giocavo ad un far cry dal 3 e penso che l'unico problema di questa saga, sia il fatto che ne escono troppi, un po' come tutte le cose ubisoft.
però se presi uno ogni tanto sono sempre divertenti. erano settimane che vegetavo tra un giochino e l'altro che mi durava una sera o due e poi mi stancava. ho provato talmente tanta roba che ho creato il format Solo la Punta. ma da questo non so se riuscirò a staccarmi per fare altre puntate. è davvero troppo una droga.
qualcuno vuole provare la coop?
Per me i far cry sono una droga per un paio di giocate, ma poi penso subito a altre cose meno superfacili/super superficiali che mi viene voglia di giocare/devo giocare.
Il 3 fu quello dove spesi più tempo, senza finirlo, ma era fico perché la formula era ancora un po' "nuova".
Il 2 mai giocato quindi mi astengo dal dire, il primo lo giocai e finii ma lá era proprio sull onda di crysis e novità del genere, quindi non fa testo.