:rotfl:
comunque ho reisntallato Assassin's Creed Valhalla per il dlc con Kassandra ed ho trovato salvataggio corrotto e patch che non si scarica :asd:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
comunque ho reisntallato Assassin's Creed Valhalla per il dlc con Kassandra ed ho trovato salvataggio corrotto e patch che non si scarica :asd:
Azz... io ce l'ho installato su serie X dal day1 e ogni tanto mi scarica patch su patch. prima o poi mi tornerà la voglia di finirlo. spero di non incappare in problemi tecnici.
ti è successo su PS5 o su Serie X?
su ps4
Sono felicissimo di una cosa comunque.
Del successo dello stile grafico (HD2D , ora registrato ufficialmente da SquareEnix ) di Octopath Traveler.
Adeso arriveranno Triangle Strategy, il remake di LiveALive...il remake di DragonQuest III
Sono contentissimo si stia affermando questo look, mi piace molto e mantiene un gusto "retro" ma e' anche estremamente moderno in tante cose, davvero una bella soluzione.
:sisi:
E non vedo l'ora di vedere Square riportare sul mercato altri titoli del passato tradotti in questo stile :sisi:
Non mi fa impazzire, ma è sicuramente una moda più in linea coi miei gusti rispetto alla pixel art che andava di moda qualche anno fa.
Forse di tutti voi solo un nanatsusaya o harlan draka (perché ha roba giappa in firma) capiranno, ma..che pena dá vedere streeet fighter adottare quel logaccio brutto...da parte di Capcom questo mi preoccupa un po'... però con Resident Evil per esempio stanno facendo ottime cose quindi ok..
Pes che é diventato "e-football"... (Secondo me dovevano semmai chiamarlo Winning Eleven globalmente... ) ... vabbè che konami sta pestando il suo glorioso passato in tipo..tutti i modi possibili...
Il tempo passa.. alcune cose però rimangono.
Spero che Tekken 8 non stravolga il suo logo e stile..
Mi preoccupa un po' che Toshiro Nagoshi abbia lasciato Sega.. si ok, fonda il suo studio NagoshiStudio, questo mi fa piacere perché chissà che tira fuori, ma ... Temo.
Speriamo FF XVI abbia quel "che" che manca a Final Fantasy da un po'.
a me piace quel logo
Il logo di street fighter? Mmm
A me pare davvero poco aggressivo, inoltre nascondere il nome dietro due iniziali mi pare davvero una merda.
Almeno fosse stato un po' più "giappo" come vibe, un po' più "pennellata di inchiostro"... Bo.
Sembra davvero il logo di una squadra di calcio..bah..
Ecco la nuova console. Ha un sacco di pulsanti.
Colore accattivante
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a071cec6cc.jpg
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Non è presto per la stagione dei cocomeri? :jfs2:
Potevo prenderla anche così
https://static.strumenti.net/product...niepink-8.webp
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
molto virile :asd:
Una delle talks piu' interessanti che ho ascoltato sul canale GDC, la consiglio moltissimo a chi si pone ogni tanto la domanda del perche' alcuni giochi funzionano meglio di altri, specialmente quando si parla di Open World games dove , in teoria, si vuole dare al giocatore un grande senso di "liberta' "
E' in inglese ovviamente, quindi, aguzzate le orecchie anglofoni del forum e gli altri non lo so
https://www.youtube.com/watch?v=3vct13OhIio&list=WL&index=39&t=117s&ab_cha nnel=GDC
Molto interessante. a pranzo lo ascolto.
In effetti a volte viene da chiedersi: "come hanno potuto sbagliare così TANTO?"
magari ha tutto senso nel loro modo di vedere le cose.