Assassin's Creed Shadows [Multi] Assassin's Creed Shadows - Pagina 6

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 214

Discussione: Assassin's Creed Shadows

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Assassin's Creed Shadows

Eh per me invece l'open world è proprio "vita". mi da quel senso di libertà e di ritmo blando di cui ho bisogno. ogni tanto ti va di impegnarti per una missione principale, ogni tanto sei scazzato e hai voglia di fare solo cazzate secondarie, altre volte ti incaponisci per 20 minuti per capire come raggiungere quel tesoro sottoterra... etc...

e comunque sono tornati sui loro passi per gli assassini immediati su gente di alto livello: li hanno introdotti in odyssey e sono stati criticati. ma era abbastanza bilanciata la cosa perchè avevi comunque la possibilità di tenere premuto il tasto assassinio per "caricare" la mossa e spesso uccidere comunque con un colpo... consumando una barra di adrenalina. quindi non potevi spammarlo.

in Valhalla hanno messo nell'albero delle abilità la possibilità di uccidere chiunque con un colpo con un "minigame" facilissimo e si poteva usare all'infinito.

Qui non si sa ancora se sarà sbloccabile un abilità simile. IMHO dovrebbero metterla esclusiva di naoe, permettendole di fare tutto stealth... e in caso di scoperta, se ci sono nemici di alto livello sono cazzi acidi perchè ti menano fortissimo. sarebbe una bella meccanica di high stakes, high reward IMHO.

Rispetto a valhalla sono tornati indietro anche con l'equipaggiamento però. in Valhalla c'erano tipo 15 set di armature nel gioco, ognuna con un potere specifico speciale e le potevi potenziare coi materiali e non ne avevi abbastanza per potenziarle tutte al massimo. quindi penso la maggior parte dei giocatori, seglieva quella con l'abilità che preferiva e teneva quella per tutto il gioco... bello ma non bellissimo.
    da quello che si è visto, qui tornerà la sagra dei 200 loot come c'erano in Origins e Odyssey.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

pm qui L'avatar di Absint

Il problema mio sai qual'e', con gli open world?

(Al netto di "fatto bene/fatto male" ...
    ...che necessariamente ALLUNGA il tutto. E quello che succede e' che a me piace giocare tanti giochi.
    E quindi , gira gira, pur apprezzandone tante cose...mi ritrovo SPESSO a:
    -desiderare che il gioco duri meno
    -desiderare una minor frammentazione della narrativa )

Gamer IDs

Io invece ho bisogno dei momenti "morti" nei giochi.

Stavo giocando a Eternal Strands e dopo aver affrontato un colosso, la missione successiva prevedeva affrontare un drago... ho spento e ho registrato un solo la punta. tra un picco e l'altro avrei avuto il bisogno fisico di avere una missione tipo: raccogli 10 fiori in questa zona ancora inesplorata. qualcosa che allenti la tensione. mi sono sentito stanco e ho pensato: no dai, un drago ora non mi va di affrontarlo. spengo e ricomincio domani.

Mentre con un OW ubisoft non mi stanco mai. andrei avanti tutta la notte.

#23MJ L'avatar di Robbie

eh ma questo è il dibattito infinito sugli OW, mappa troppo vuota, mappa troppo piena, non c'è niente da vedere, c'è troppa roba........va a gusti
    personali

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    eh ma questo è il dibattito infinito sugli OW, mappa troppo vuota, mappa troppo piena, non c'è niente da vedere, c'è troppa roba........va a gusti
    personali
    Bè, assolutamente

Gamer IDs

Aspettando l'uscita di Shadows, ho deciso di realizzare una carrellata delle origini di tutti i vari personaggi dei capitoli principali della saga di Assassin's creed.

anche se non ve ne fregava niente. si parte con Assassin's Creed 2:

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Aspettando l'uscita di Shadows, ho deciso di realizzare una carrellata delle origini di tutti i vari personaggi dei capitoli principali della saga di Assassin's creed.

anche se non ve ne fregava niente. si parte con Assassin's Creed 2:

Figata! Ti seguo, come sempre!

- - - Aggiornato - - -

Anzi mi viene da pensare che in occasione di AC Shadows... cioè te la butto come idea di una roba che seguirei volentieri dal tuo canale, poi fai come vuoi ovviamente... Bo sarebbe figo se facessi proprio una LUNGA serie di contenuti su Shadows, più che un paio di video che sicuramente farai

Tipo un playthrough e/o una serie di video che si focalizzano a commentare osservazioni positive e negative tue personali sul gioco

Gamer IDs

Si. sicuramente farò qualche contenuto extra in base al fatto che il gioco mi piaccia o meno. magari un rant o un plauso. chissà.

L'ho fatto anche con Far Cry 5, WD Legion e SW outlaws in video a "gioco finito" dove cazzeggio un po' e racconto le cose che mi piacciono/non mi piacciono nel gioco.

Si. sicuramente farò qualche contenuto extra in base al fatto che il gioco mi piaccia o meno. magari un rant o un plauso. chissà.

L'ho fatto anche con Far Cry 5, WD Legion e SW outlaws in video a "gioco finito" dove cazzeggio un po' e racconto le cose che mi piacciono/non mi piacciono nel gioco.
    Daie voglio contenuti durante tutto il procedimentooooo

Io comunque sia sono d'accordo con quello che dice Vincenzo Lettera in una recente live di Multiplayer.it

In cui, in breve, dice che sarebbe stato davvero tanto piu' forte come impatto mediatico se Ubisoft fosse arrivata con Shadows con un discorso tipo:
    -riportiamo il focus sullo stealth con un AC in Giappone totalmente focalizzato sul discorso "Personaggio Ninja", perche' il nostro obiettivo e' proporre il miglior Stealth che avete visto negli ultimi anni (cosi' che un giorno penserete Stealth e vi verranno in mente i capisaldi, Thief, Metal Gear Solid, Splinter Cell e ora, anche Shadows)

Mentre invece con questo mix di stili di gameplay il rischio e' che per forza di cose avranno dovuto pensare tutto il game design (level design/world design, posizionamento dei nemici, etc etc) di modo che possa accomodare i due approcci, deviando quindi da una direzione forte, chiara, focalizzata.

E niente, sono d'accordo con la sua lettura della cosa.
    Ovviamente dove con "Ritorno allo Stealth" non si intende cosa fa Mirage, che torna alle origini ma senza implementare meccaniche di Stealth raffinate/innovative, ma facendo un recuperone a budget limitato, un "divertissement" per gli appassionati nostalgici.
    Io lo vedo come una idea di "ritorno allo stealth" dove il concetto di Stealth viene davvero potenziato e raffinato.

Inoltre: lo scontro con Ghost of Tsushima se lo sono costruito di fatto loro con l'idea di inserire il tank/samurai guerriero che sfida a viso aperto l'avversario.

Con un approccio del tutto focalizzato sul discorso "Ninja" , avrebbero avuto automaticamente un prodotto tra le mani gia' di per se' super diversificato dagli Tsushima di Sony e che va a coprire un buco che c'e'.

Io non escludo per dire la possibilita' che torni Tenchu, (che ricordo c'aveva dietro anche lo zampino proprio di From Software in alcuni capitoli della saga), e che li' si veda proprio l'uso di questa "occasione mancata" da parte di Ubisoft...perche' se esce Shadows, e non convince sul fronte Stealth e poi viene annunciato un Tenchu SUPER focalizzato nello Stealth, vedi come Shadows facilmente viene soppiantato nella chiacchiera videoludica...?

-----------------

E non sto nemmeno parlando di giochi fatti bene/fatti male (quello si vedra', esiste la possibilita' che Shadows si riveli SUPER soddisfacente sul fronte Ninja-Stealth, lo vedremo giocando) , ma di idea di fondo, alla base del progetto.

Bo...

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io comunque sia sono d'accordo con quello che dice Vincenzo Lettera in una recente live di Multiplayer.it

In cui, in breve, dice che sarebbe stato davvero tanto piu' forte come impatto mediatico se Ubisoft fosse arrivata con Shadows con un discorso tipo:
    -riportiamo il focus sullo stealth con un AC in Giappone totalmente focalizzato sul discorso "Personaggio Ninja", perche' il nostro obiettivo e' proporre il miglior Stealth che avete visto negli ultimi anni (cosi' che un giorno penserete Stealth e vi verranno in mente i capisaldi, Thief, Metal Gear Solid, Splinter Cell e ora, anche Shadows)

Mentre invece con questo mix di stili di gameplay il rischio e' che per forza di cose avranno dovuto pensare tutto il game design (level design/world design, posizionamento dei nemici, etc etc) di modo che possa accomodare i due approcci, deviando quindi da una direzione forte, chiara, focalizzata.

E niente, sono d'accordo con la sua lettura della cosa.
    Ovviamente dove con "Ritorno allo Stealth" non si intende cosa fa Mirage, che torna alle origini ma senza implementare meccaniche di Stealth raffinate/innovative, ma facendo un recuperone a budget limitato, un "divertissement" per gli appassionati nostalgici.
    Io lo vedo come una idea di "ritorno allo stealth" dove il concetto di Stealth viene davvero potenziato e raffinato.

Inoltre: lo scontro con Ghost of Tsushima se lo sono costruito di fatto loro con l'idea di inserire il tank/samurai guerriero che sfida a viso aperto l'avversario.

Con un approccio del tutto focalizzato sul discorso "Ninja" , avrebbero avuto automaticamente un prodotto tra le mani gia' di per se' super diversificato dagli Tsushima di Sony e che va a coprire un buco che c'e'.

Io non escludo per dire la possibilita' che torni Tenchu, (che ricordo c'aveva dietro anche lo zampino proprio di From Software in alcuni capitoli della saga), e che li' si veda proprio l'uso di questa "occasione mancata" da parte di Ubisoft...perche' se esce Shadows, e non convince sul fronte Stealth e poi viene annunciato un Tenchu SUPER focalizzato nello Stealth, vedi come Shadows facilmente viene soppiantato nella chiacchiera videoludica...?

-----------------

E non sto nemmeno parlando di giochi fatti bene/fatti male (quello si vedra', esiste la possibilita' che Shadows si riveli SUPER soddisfacente sul fronte Ninja-Stealth, lo vedremo giocando) , ma di idea di fondo, alla base del progetto.

Bo...
    In generale negli ultimi anni Ubisoft ha proposto tutoli sempre più "generici", nell'ottica del "cerchiamo di accontentare quanta più gente possibile" (e anche quando c'erano idee più particolari, come in WD Legion, sembravano darti più stimoli a non sfruttarle che si).
    Allo stesso tempo, per quanto alcuni li abbia comunque apprezzati, molti hanno perso carisma ed identità, cosa che rischia invece di scontentare tutti.
    Che è un po' il rischio di questo Shadows, che non mi sembra neanche male, però non ha sicuramente quel carisma che ci saremmo aspettati dal capitolo in Giappone di AC.
    Senza contare che AC è stata la prima saga a cui il pubblico ha chiesto un gioco di questo tipo in Giappone, e ci stanno arrivando praticamente per ultimi.

Gamer IDs

Si. avessero fatto un ritorno alle origini anche solo per il personaggio ninja stealth sarebbero stati da premiare.

secondo me hanno TANTI dati di goco che noi non abbiamo e hanno una paura fottuta che dopo miliardi di copie di valhalla, una grossa percentuale di giocatori che ha fatto tutto il gioco a muso duro senza mai usare lo stealth, si sarebbe annoiata e non avrebbe apprezzato un gioco full stealth.

vi ricordo anche le polemiche per outlaws: "ma io volevo fare pew pew con la pistola! mi obbligano allo stealth!"

quindi hanno messo Yasuke per sopperire a quelli che hanno amato fare il vikingo che parte a fare razzie spaccando teste a martellate.

Sto rigiocando a Unity e Syndicate ed è assurdo come si muoia in 2 colpi. (almeno all'inizio senza potenziamenti). nella nuova trilogia il tutto è molto più bilanciato a livello "action". invece prima erano proprio giochi stealth.

PS. si, mi sto divertendo tantissimo!

Avete ragione entrambi, é proprio così credo che stanno le cose

É uno dei brand più pop del mondo, non possiamo aspettarci niente di figo/hardcore

Gamer IDs

Mi hanno cancellato il messaggio? avevo messo la seconda parte della retrospettiva di "aspettando shadows" con Assassin's creed 3.

ieri ho anche finito Unity. ancora oggi è un bel vedere su PC.

Mi hanno cancellato il messaggio? avevo messo la seconda parte della retrospettiva di "aspettando shadows" con Assassin's creed 3.

ieri ho anche finito Unity. ancora oggi è un bel vedere su PC.
    Ripariamo subito!

Gamer IDs

Finalmente qualcun'altro che fa contenuto PRO Shadows... o almeno "neutrale". però smonta molte critiche mosse in questi mesi.

Gamer IDs

ma quello di ubisoft in generale qui non c'entra molto.

Agli AC è applicabile giusto a Brotherhood dove dovevi restaurare monteriggioni, al 3 dove dovevi gestire la magione in campagna e a Syndicate dove hanno aperto tutto l'ERIC MODE possibile, con i vari quartieri da liberare.

Grazie Absint. :love:

Gamer IDs

Syndicate dove hanno aperto tutto l'ERIC MODE possibile, con i vari quartieri da liberare.
    Mamma mia! mi ci sono chiuso tutto il weekend! mi diverte ancora tantissimo Syndicate! quando ti riesce la missione full stealth godo tantissimo! è proprio soddisfacente!

era anche carina l'idea del "rapire" la gente con la mossa del coltello piantato nei reni per farla camminare davanti a te, per superare checkpoint etc... peccato non l'abbano mantenuta o recuperata in qualche gioco di quelli nuovi. rendeva il gameplay vario anche perchè c'erano missioni in cui dovevi catturare qualche nemico vivo. (certo, potevi anche tramortirlo e portarlo svenuto. ma riuscire a farlo da sveglio da una certa soddisfazione).

E' sempre bene spammare un po' di tuoi contenuti qua dentro!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su