Assassin's Creed Shadows [Multi] Assassin's Creed Shadows

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40

Discussione: Assassin's Creed Shadows

  1. #1
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.656

    Assassin's Creed Shadows





    Precedentemente conosciuto come Codename Red, finalmente conosciamo il titolo ufficiale e la data del primo trailer: 15 maggio 2024.

    incrociamo le dita perché siamo stufi dell'ultima trilogia, serve un cambiamento, soprattutto per quanto riguarda il combat system e il parkour.

    Il trailer che vedremo tra 2 giorni sarà ovviamente cinematografico, niente gameplay. Meglio di niente

    Ultima modifica di Robbie; 13-05-24 alle 20:00


  2. #2
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.117

    Re: Assassin's Creed Shadows

    non so se ad ubisoft convenga cambiare una formula che l'ha tenuta a galla negli ultimi anni. Sappiamo bene che non stanno messi benissimo, questo e star wars saranno decisivi per il futuro dell'azienda

  3. #3
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.565
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed Shadows

    Star Wars l'ho già preordinato. vediamo se mi convincono anche con questo. ma ci sarà da aspettare il 9 giugno all'ubi forward per vedere un po' di più.

    intanto domani conosceremo almeno i protagonisti e lo stile del gioco.

    non mi aspetto niente ma sono già deluso.
    Dopo Ghost of Tsushima avrei abbandonato definitivamente l'idea di fare un capitolo ambientato in giappone, richiesto a gran voce da anni dal pubblico.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #4
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.856

    Re: Assassin's Creed Shadows

    Anche io ahime' penso questo arrivi davvero in ritardo, in termini di impatto dell'ambientazione.
    La gente l'ha chiesto a gran voce per tanto tempo, si, ma il "meglio tardi che mai" non e' la prospettiva ottimale..

    Sono curioso di vedere (cosa che non penso capiremo domani se di trailer cinematografico si parla) che tipo di struttura di gameplay, di gamedesign, che tipo di gioco e' e se tecnologicamente c'e' un salto rispetto a Valhalla e Mirage.


    Come dice Ceccazzo pero', penso anche io che la tendenza e' piu' facilmente quella di rimanere "tranquilli" piuttosto che rischiare. Che ovviamente e' un approccio che mi annoia, ma tant'e'...

    Spero pero' in un raffinamento della formula, in una limatura generale, a volte quello gia' fa tanto..

  5. #5
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.656

    Re: Assassin's Creed Shadows

    diciamo che, a me, va anche bene la formula di valhalla...diciamo che preferivo quella di Origins dove era tutto un po' meno e aveva più carisma il mondo, quello che proprio non tollero è il combat system, non mi piac, è noioso è poco coreografico e porta via troppo tempo, per un AC ci vedo molto bene il free flow system, sarebbe una figata, e poi il parkour lo hanno tolto completamente, era l'essenza della serie, dove cavolo è finito?

    per quanto riguarda l'ambientazione è sicuramente meglio tardi che mai, anche perché, onestamente, tolto GoT che è sublime, non vedo poi così tante belle produzioni ambientate in quella zona, quindi ben venga, penso che sulla costruzione del mondo di gioco Ubisoft sia davvero poco attaccabile, mille difetti ma come crea le città lei pochi altri


  6. #6
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.565
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed Shadows

    Il free flow? vuoi tornare ai tempi di Syndicate?

    a me non dispiace affatto il gameplay di Valhalla, però concordo sui contenuti e carisma di origins. non vorrei che si tornasse a quel sistema merdoso di "gearscore".

    Valhalla aveva l'unica cosa buona da questo punto di vista: una decina di set fissi sparsi in giro e poteniziabili con materiali per una decina di livelli cadauno. così uno poteva scegliere quello con il "bonus" più adatto al suo stile di gioco e usare sempre quello, potenziandolo man mano.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #7
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.656

    Re: Assassin's Creed Shadows

    no non voglio totnare indietro a syndicate, voglio qualcosa di simile ai vari black flag, AC 3 ecc, voglio saltare da un avversario all'altro come si faceva nei vecchi giochi, con aminazioni fatte apposta e fuse perfettamente con gli scontri, tutto questo ma con più sfida dei titoli vecchi, non mi viene in mente un esempio migliore del free flow di batman


  8. #8
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.992

    Re: Assassin's Creed Shadows

    Sarebbe veramente brutto essere un ninja che impiega dieci colpi a uccidere un avversario

  9. #9
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.656

    Re: Assassin's Creed Shadows

    non mi pare che il sistema alla dark souls degli ultimi capitoli consenta uccisioni rapide eh, semmai il contrario, ve lo ricordate il parry con uccisione istantanea di AC brotherhood?

    Dite quello che volete ma io preferivo mille volte come era prima, era più facile? sì certo, ma non voglio una sfida qundo gioco un AC, voglio essere un assassino, per le sfide sono altri i giochi a cui guardare.
    Piccolo esempio nello short qui sotto

    https://www.youtube.com/shorts/yLd63V_LhxI
    Ultima modifica di Robbie; 14-05-24 alle 19:30


  10. #10
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.565
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed Shadows

    Vabè, 10 colpi per uccidere un avversario c'erano in Odyssey e facevano cacare.

    Con valhalla hanno migliorato molto il senso di potenza del personaggio.

    Però si. capisco cosa intenda Robbie. e ci starebbe bene col personaggio "ninja" di shadow. staremo a vedere.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.104

    Re: Assassin's Creed Shadows

    è uscito il trailer "cinematografico" stile Ubisoft


  12. #12
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.856

    Re: Assassin's Creed Shadows



    Godo

    Sbur sbur

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.104

    Re: Assassin's Creed Shadows

    potrei comprarlo addirittura al dayone se si rivela valido.

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.104

    Re: Assassin's Creed Shadows

    Chissà come implementeranno l'uso dei due protagonisti del gioco. Davvero interessante questa cosa di usare due personaggi con stili totalmente diversi tra loro (uno stealth e uno sulla forza bruta).

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.104

    Re: Assassin's Creed Shadows

    E' già possibile prenotare il gioco. Confermato l'audio in italiano E SI GODE.

    https://store.ubisoft.com/it/assassi...DQ5OC42MC4wLjA.

  16. #16
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.910
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Assassin's Creed Shadows

    Sembra la solita merda ubisoft però con due stili di merda messi insieme.
    Chissà come riusciranno ad amalgamare adeguatamente i due stili di merda.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #17
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.117

    Re: Assassin's Creed Shadows

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Chissà come implementeranno l'uso dei due protagonisti del gioco. Davvero interessante questa cosa di usare due personaggi con stili totalmente diversi tra loro (uno stealth e uno sulla forza bruta).
    Han già detto che entrambi possono più o meno fare anche le cose dell'altro. Probabilmente non cambierà molto se non qualche abilità.

  18. #18
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.324

    Re: Assassin's Creed Shadows

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sembra la solita merda ubisoft però con due stili di merda messi insieme.
    Chissà come riusciranno ad amalgamare adeguatamente i due stili di merda.
    Condivido

  19. #19
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.656

    Re: Assassin's Creed Shadows

    trailer indiscutibilmente molto ben fatto, certo che è ancora tutto da vedere, esce a novembre quindi in pratica hanno quasi finito, mi aspetto un gameplay intorno agli inizi di settembre e che dio ce la mandi buona


  20. #20
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.910
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Assassin's Creed Shadows

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    trailer indiscutibilmente molto ben fatto, certo che è ancora tutto da vedere, esce a novembre quindi in pratica hanno quasi finito, mi aspetto un gameplay intorno agli inizi di settembre e che dio ce la mandi buona
    Lo sai vero che è un trailer cinematico e che non si è visto un solo frame né del gioco né di una cutscene?


    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su