Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
Ho sempre preso ogni AC al D1. Talmente appassionato da rigiocarli TUTTI in ordine cronologico nel 2018. Però dopo quella madornale fregatura di Valhalla (ugualmente platinato ma, ehi.. che fatica!) mi sono ripromesso di attendere perchè la percussione delle gonadi non merita ogni aspettativa infondata. Poi vedo Shadows e 1. ha l'ambientazione più usurata degli ultimi dieci anni, 2. la contrapposizione stealth+fighter mi fa salire il latte alle ginocchia e 3. lei agile, lui duro come ogni cliché che ci si aspetta. Mio subito, sembra divertentissimo.
Com'e' stato rigiocarseli tutti? Ma uno appresso all'altro senza interruzione, o hai intervallato con altro? (suppongo di si anche perche' senno'... non hai giocato altro per tipo quanti anni? )

Sono curioso dell'esperienza, di com'e' stato e di che considerazioni personali fai sulla saga (scrivi sempre molto bene e anzi mi mancavano i post tuoi!! )

Inoltre, fu Valhalla in particolare a martellarti le gonadi o e' stato un martellamento cumulativo nel giocarli tutti?