Assassin's Creed Shadows [Multi] Assassin's Creed Shadows

Risultati da 1 a 20 di 216

Discussione: Assassin's Creed Shadows

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Assassin's Creed Shadows

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando proprio in questi giorni a AC Valhalla, volevo recuperare Valhalla e Origins che mi mancano, prima di Shadows.
    Valhalla confermo che dopo le prime ore lascia un po di meh, però le musiche e l' atmosfera mi stanno piacendo molto, ma è questione più che altro di gusti per il setting. Penso che taglierò corto solo per la storia, non voglio assolutamente passarci centinaia di ore
    Ma sono onestamente curioso, perche' ci sta che tutto quanto che ho scritto sia un mio gusto soggettivo/una mia percezione/un mio livello (basso) di accettazione di certe cose etc etc
    Se anche a te sta dando questa sensazione/fastidio, o se non ci hai fatto caso/te ne freghi , etc

Mi rendo conto da tempo di essere sempre piu' esigente sul fronte "feeling" dei giochi, cioe' mi puoi fare la grafica grezza, mi puoi raccontare una storia magari non eccellente, mi puoi insomma andare a togliere su alcune cose e non necessariamente mi "respinge".
    Ma se prendo il pad e all'atto pratico e concreto di giocare non mi da' quel gusto intuitivo di interazione (per questo diventa un po' difficile da spiegare a parole o mostrare per dire in un video, perche' e' un discorso di davvero interazione col gioco, dai menu', al movimento, a quel che sia), e mi sembra tedioso o poco godurioso, la' mi perdi MOLTO facilmente.

Ma mi sono davvero onestamente stupito di quanto abbia trovato AC Valhalla fallace da questo punto di vista, perche' per dire non ho avuto questa esperienza con Origins, giocato per un bel po', ne' con Mirage, che pur avendo varie magagne a livello di gameplay non mi dispiace proprio anzi, ha il suo perche'...

Odyssey l ho giocato proprio poco e si, nel combat non e' un gran feeling ma ho trovato Valhalla PEGGIORE, possibile?
    Sono io che sono pazzo?
    Bo
    Ultima modifica di Absint; 13-03-25 alle 12:08

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine