Assassin's Creed Shadows [Multi] Assassin's Creed Shadows - Pagina 11

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 201 a 214 di 214

Discussione: Assassin's Creed Shadows

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Assassin's Creed Shadows

yasuke è stata un'aggiunta fatta in un secondo momento per non si sa quale motivo ,cioè si sa per quale motivo, inizialmente il gioco era sviluppato per un naoe maschio o femmina alla stregua di odyssey e valhalla o solo femmina cioè la naoe del gioco che però la si poteva far crescere sia come shinobi che come guerriero, è per questo che diversi lamentano che in molte situazioni il guerriero puro yasuke pare fuori luogo, tutte le mappe non erano costruite per quella tipologia di personaggio

questa è stata un'ammissione di alcuni sviluppatori del gioco e non inventata da tizi dell'internet qualsiasi in quanto pare che il personaggio unico per loro non funzionasse o che uscisse fuori troppo simile a ghost of tsushima che è l'ipotesi più probabile
    Ultima modifica di -jolly-; 26-03-25 alle 20:05

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io personalmente yasuke lo uso solo quando il gioco mi obbliga, ossia nelle sue quest ed attività varie, per il resto non esiste
    la navigazione della mappa e il combat system di naoe sono semplicemente migliori in tutto rispetto a yasuke, e anche molto più divertenti
    Si ma soldier dice che non gli va di fare stealth e vuole menare tutti, con Yasuke puo' !

Senior Member L'avatar di soldier

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si ma soldier dice che non gli va di fare stealth e vuole menare tutti, con Yasuke puo' !
    Ottimo!

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

#23MJ L'avatar di Robbie

sì però insomma, con yasuke in alcuni posti non ci arrivi proprio, senza contare che sarebbe una forzatura del gameplay e del mondo di gioco, se poi non te ne frega niente e vuoi solo menare ci sta, però ti indirizzerei su altri titoli, tipo il sempre ottimo mad max troppo presto dimenticato

Ma tu lascia fa.

Cmq sia io sto continuando Mirage prima di dedicarmi davvero a Shadows (mi scoccia un po' che su ps5 non possa giocarlo a 60fps senza rinunciare al ben di dio grafico, ma vabbè, pace, c'è davvero bisogno di una ps6 il prima possibile qua)

Mi piace Mirage, è proprio super gustoso a livello di colori, di musiche, di mood etc
    Dialoghi hanno quei tipici problemi di altalenanza di qualità che però alla fine danno quel busto crunchy da videogiocazzo

E il resto è bello,il gameplay è piacevole, è un bel giocare

Ao dalle 17 non mi sono fermato...QUASI mai

Chiusona a Assassin's Creed Mirage oggi, e madonna, faccio difficolta' a fermarmi

si gode

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

comunque io mi diverto un sacco anche con Yasuke.

non so perchè ma la mazza chiodata l'ho trovata solo dopo 25 ore di gioco. è divertentissima ha una meccanica diversa dalle altre armi, devi premere cadenzato e alternare attacco lento e pesante per creare una combo fluida e devastante. non faccio quasi mai attacchi "posturali" (tenendo premuto) perchè comunque sia mi circondano e devo stare pronto con la parry. però che goduria.

avete presente quei mini accampamenti con le risorse fatti con le tende che si trovano ai lati della strada... magari sto esplorando con Naoe, parcheggio il cavallo, chiamo Yasuke e faccio na carneficina.

i nemici che spawnano dal terreno li ho beccati una volta sola, c'era un nemico da uccidere che stava da solo, anche con l'occhio dell'aquila non vedevo nessuno, ma in combattimento sono arrivati in 5 o 6 e mi hanno fatto il culo. (NAOE). al retry l'ho fatto in stealth, shottato e non è comparso nessun gregario. quindi si. il rischio che compaia gente extra andando di combattimento aperto c'è.

però è comunque soddisfacente. sono riuscito a morire diverse volte anche con yasuke. è molto forte ma non è immortale. se ti circondano non prendono il numeretto come all'epoca di Ezio Auditore.

- - - Aggiornato - - -

comunque io mi diverto un sacco anche con Yasuke.

non so perchè ma la mazza chiodata l'ho trovata solo dopo 25 ore di gioco. è divertentissima ha una meccanica diversa dalle altre armi, devi premere cadenzato e alternare attacco lento e pesante per creare una combo fluida e devastante. non faccio quasi mai attacchi "posturali" (tenendo premuto) perchè comunque sia mi circondano e devo stare pronto con la parry. però che goduria.

avete presente quei mini accampamenti con le risorse fatti con le tende che si trovano ai lati della strada... magari sto esplorando con Naoe, parcheggio il cavallo, chiamo Yasuke e faccio na carneficina.

i nemici che spawnano dal terreno li ho beccati una volta sola, c'era un nemico da uccidere che stava da solo, anche con l'occhio dell'aquila non vedevo nessuno, ma in combattimento sono arrivati in 5 o 6 e mi hanno fatto il culo. (NAOE). al retry l'ho fatto in stealth, shottato e non è comparso nessun gregario. quindi si. il rischio che compaia gente extra andando di combattimento aperto c'è.

però è comunque soddisfacente. sono riuscito a morire diverse volte anche con yasuke. è molto forte ma non è immortale. se ti circondano non prendono il numeretto come all'epoca di Ezio Auditore.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Gamer IDs

Ieri sera ho faticato parecchio con un boss della storia principale di Assassin's Creed Shadows. (Castello di Himeji).

Ci ho provato almeno 5 volte con Naoe, poi ho caricato il save precedente e l'ho fatto al primo colpo con Yasuke.

Non capisco perché con Naoe uscivano 2 Minion ogni minuto... A un certo punto mi trovavo 1vs5.
    Con yasuke non è uscito nessuno. Eravamo 1vs1. Forse non ha avuto tempo di evocarli che l'avevo già ucciso.

Ho fatto davvero in fretta. quando ha lanciato il fumogeno che richiamava i minion, praticamente l'avevo già messo all'angolo.

la mazza chiodata di Yasuke è davvero "gustosa" da usare. peccato che ce ne siano pochissime ingame. ne ho trovata solo 1 e ormai è anche diversi livelli indietro. fino al level cap non volevo sprecare risorse per potenziare roba.... ma speravo di trovarne altre.

#23MJ L'avatar di Robbie

oggi esce patch con qualche miglioria di quality of life, tipo il pilota automatico per il cavallo, che onestamente non capisco perché non ci fosse al day One, secondo me si sono dimenticati XD

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

oggi esce patch con qualche miglioria di quality of life, tipo il pilota automatico per il cavallo, che onestamente non capisco perché non ci fosse al day One, secondo me si sono dimenticati XD
    Speravo avessero inserito la possibilità di fare scorrere il tempo meditando, non ha proprio senso che non sia previsto.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

#23MJ L'avatar di Robbie

eh mi sa che quello non c'è effettivamente, però è figo che ti coglie l'alba mentre ti stai intrufolando in un castello, ti costringe a cambiare un po' approccio, non ne sento poi così tanto la mancanza

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

eh mi sa che quello non c'è effettivamente, però è figo che ti coglie l'alba mentre ti stai intrufolando in un castello, ti costringe a cambiare un po' approccio, non ne sento poi così tanto la mancanza
    Nsomma, hanno investito tanto nel sistema di stealth con le ombre (e Naoe è appunto piena di equip che danno bonus al calare del sole) che rode un po' dover aspettare anche venti minuti cazzeggiando per poter tentare un infiltrazione notturna.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

è proprio per quello che non l'hanno messo. almeno così hanno detto. sarebbe troppo facile. invece vogliono costringerti anche a fare assalti diurni.

A parte che. forse perchè sto giocando a normale, non mi viene MAI da pensare alla meccanica delle ombre. probabilmente mi aiuta ma ragiono sempre in termini di: "non farmi vedere" come se fossi in piena luce. non riesco a cedere alla consapevolezza che le ombre mi nascondono.

quindi per me di giorno o di notte cambia solo che di giorno ci vedo meglio pure io.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine