[Xbox Series X] Fable [Xbox Series X] Fable

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [Xbox Series X] Fable

Senior Member

[Xbox Series X] Fable

mamma mia. potrei comprare l'xbox series x solo per questo sembra promettere bene!

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: [Xbox Series X] Fable

Io spero migliorino la personalizzazione del personaggio e il suo modificarsi in base alle abilità scelte e alle azioni fatte.

Voglio sperare la donna di cui parla il narratore sia la minaccia del gioco e non il protagonista che interpretiamo, perché indicherebbe già obblighi nel proprio personaggio, quindi farebbe sospettare meno personalizzazione

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io spero migliorino la personalizzazione del personaggio e il suo modificarsi in base alle abilità scelte e alle azioni fatte.

Voglio sperare la donna di cui parla il narratore sia la minaccia del gioco e non il protagonista che interpretiamo, perché indicherebbe già obblighi nel proprio personaggio, quindi farebbe sospettare meno personalizzazione
    forse ricordo male, ma nei fable il personaggio è sempre stato bloccato, potendo modificare solo taglio di capelli e abiti.....poi magari non so se per tutti i capitoli ma nel primo e nel 3 sicuro (quasi )

dopotutto sono gdr molto story driven, come the witcher (anche li mi sembra tu non possa modificare il personaggio ma non ricordo lamentele a riguardo )

detto questo, per quanto il design sia certamente realistico/plausibile per ambientazione e ruolo, non mi fa impazzire è proprio bruttina......ma sembra esserci questo movimento di imbruttimento dei personaggi femminili che boh non ne capisco il senso......stellar blade insegna

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    forse ricordo male, ma nei fable il personaggio è sempre stato bloccato, potendo modificare solo taglio di capelli e abiti.....poi magari non so se per tutti i capitoli ma nel primo e nel 3 sicuro (quasi )

dopotutto sono gdr molto story driven, come the witcher (anche li mi sembra tu non possa modificare il personaggio ma non ricordo lamentele a riguardo )

detto questo, per quanto il design sia certamente realistico/plausibile per ambientazione e ruolo, non mi fa impazzire è proprio bruttina......ma sembra esserci questo movimento di imbruttimento dei personaggi femminili che boh non ne capisco il senso......stellar blade insegna
    Ancor meno senso considerando che l'attrice reale sia decisamente più carina

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Sticazzi della faccia che ha.

Nei precedenti potevi scegliere poco: forse addirittura solo se farlo maschio o femmina. i capelli forse erano gestiti come "parrucche" che trovavi anche in giro per la mappa. ma forse ricordo male.

avevi molte opzioni per tatuaggi, e robe del genere. ma la faccia non mi ricordo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    stavo per dire: dai, almeno stavolta nel gioco l'hanno fatta più carina.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member

ok, sarà bruttina ma a me il modello che hanno scelto piace. sarò uno dei pochi mi sa...

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio

L'hanno migliorata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su