mamma mia. potrei comprare l'xbox series x solo per questosembra promettere bene!
mamma mia. potrei comprare l'xbox series x solo per questosembra promettere bene!
Io spero migliorino la personalizzazione del personaggio e il suo modificarsi in base alle abilità scelte e alle azioni fatte.
Voglio sperare la donna di cui parla il narratore sia la minaccia del gioco e non il protagonista che interpretiamo, perché indicherebbe già obblighi nel proprio personaggio, quindi farebbe sospettare meno personalizzazione
forse ricordo male, ma nei fable il personaggio è sempre stato bloccato, potendo modificare solo taglio di capelli e abiti.....poi magari non so se per tutti i capitoli ma nel primo e nel 3 sicuro (quasi)
![]()
dopotutto sono gdr molto story driven, come the witcher(anche li mi sembra tu non possa modificare il personaggio ma non ricordo lamentele a riguardo
)
detto questo, per quanto il design sia certamente realistico/plausibile per ambientazione e ruolo, non mi fa impazzire è proprio bruttina......ma sembra esserci questo movimento di imbruttimento dei personaggi femminili che boh non ne capisco il senso......stellar blade insegna![]()
Sticazzi della faccia che ha.
Nei precedenti potevi scegliere poco: forse addirittura solo se farlo maschio o femmina. i capelli forse erano gestiti come "parrucche" che trovavi anche in giro per la mappa. ma forse ricordo male.
avevi molte opzioni per tatuaggi, e robe del genere. ma la faccia non mi ricordo.
- - - Aggiornato - - -
stavo per dire: dai, almeno stavolta nel gioco l'hanno fatta più carina.
![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ok, sarà bruttina ma a me il modello che hanno scelto piace. sarò uno dei pochi mi sa...
Fable è stato ufficialmente rinviato al 2026
qua il video dell'annuncio
Non ho mai giocato un fable, che tipo di gioco è? Dal trailer sembra un the witcher
Questo non sappiamo, sembra diverso dai vecchi Fable.