mamma mia. potrei comprare l'xbox series x solo per questo sembra promettere bene!
mamma mia. potrei comprare l'xbox series x solo per questo sembra promettere bene!
Io spero migliorino la personalizzazione del personaggio e il suo modificarsi in base alle abilità scelte e alle azioni fatte.
Voglio sperare la donna di cui parla il narratore sia la minaccia del gioco e non il protagonista che interpretiamo, perché indicherebbe già obblighi nel proprio personaggio, quindi farebbe sospettare meno personalizzazione
forse ricordo male, ma nei fable il personaggio è sempre stato bloccato, potendo modificare solo taglio di capelli e abiti.....poi magari non so se per tutti i capitoli ma nel primo e nel 3 sicuro (quasi )
dopotutto sono gdr molto story driven, come the witcher (anche li mi sembra tu non possa modificare il personaggio ma non ricordo lamentele a riguardo )
detto questo, per quanto il design sia certamente realistico/plausibile per ambientazione e ruolo, non mi fa impazzire è proprio bruttina......ma sembra esserci questo movimento di imbruttimento dei personaggi femminili che boh non ne capisco il senso......stellar blade insegna
Sticazzi della faccia che ha.
Nei precedenti potevi scegliere poco: forse addirittura solo se farlo maschio o femmina. i capelli forse erano gestiti come "parrucche" che trovavi anche in giro per la mappa. ma forse ricordo male.
avevi molte opzioni per tatuaggi, e robe del genere. ma la faccia non mi ricordo.
- - - Aggiornato - - -
stavo per dire: dai, almeno stavolta nel gioco l'hanno fatta più carina.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ok, sarà bruttina ma a me il modello che hanno scelto piace. sarò uno dei pochi mi sa...