Fifa 17 [Multi] Fifa 17 - Pagina 33

Pagina 33 di 36 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 710

Discussione: Fifa 17

  1. #641
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Madonna santissima...

    E mo?

  2. #642
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Spero tu abbia accettato

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #643
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Sto valutando... Arrivata adesso.. Ultime due ore di mercato.. Quindi non posso rimediare fino a gennaio..

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  4. #644
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    In pratica sarebbe plusvalenza totale...perchè Tielemans lo presi un anno e mezzo fa scambiandolo con Saponara alla pari, visto che il buon Riccardo lo avevo preso a 0, di fatto sono 70 milioni puliti che mi entrano in tasca...
    Resterei con un centrocampista in meno fino a gennaio, non sarà semplice anche se ho nomi altisonanti in mezzo...
    Tielemans è la mia mezz'ala sinistra in un centrocampo a 3 nel 4-3-1-2, quando gioco con il 4-2-3-1 di solito lo panchino per uno un po' piu muscolare...
    Mi ha risolto un sacco di partite col tiro da fuori che è la specialità della casa, però 70 milioni...
    E' uno dei piu forti di Fifa 17 come potenziale, come acquisti a gennaio potrei assaltare uno fra Dahoud e Saul, ma sono entrambi a scadenza giugno successivo quindi butterei soldi...Potrei provare per Koziello o Rabiot se dovessi essere corto di rosa...
    Credo che accetto...cioè 70 milioni...

  5. #645
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Tutti hanno un prezzo

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #646
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Fifa 17


  7. #647
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.290
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fifa 17

    Moggi l'avrebbe portato a Lione in spalla

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #648
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: Fifa 17

    Trovo più interessante il campionato di Giampoz che quello reale

  9. #649
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Dunque, è il momento che io vi dica come è cambiato il Pescara, ora che siamo quasi a fine 2020 e che inizieremo a breve un'altra campagna acquisti parametro zero che luciano moggi a confronto è un pivellino!!

    Dunque, come vi dicevo dopo aver sostituito quelli che erano andati via per il bug del prestito, è iniziato un certosino lavoro di ingaggi a parametro zero, un'operazione denominata "Ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost" da una citazione della serie tv Gomorra. Segue link video per i meno informati sulle serie tv

    Tale operazione, infatti, ha come scopo, attraverso l'ingaggio di parametri zero, di reperire i fondi necessari per riprenderci il maltolto dai bug di fifa, ovvero la giovane stella portoghese Renato Sanches e la punta inglese Marcus Rashford e riportarli a mangiare arrosticini sulla costa Adriatica.
    Con abile mossa, quindi, con le informazioni necessarie ottenute dalla rete degli osservatori della negropoli di Pescara (chi è della zona sa a cosa mi riferisco) -segue foto per non pescaresi-

    riusciamo ad aggiudicarci a PARAMETRO ZERO ed in ordine di ruolo:

    • Sergio Rico, portiere
    • Raphael Varane, difensore centrale
    • Josè Gimenez, difensore centrale
    • Eric Bailly, difensore centrale
    • Marco Verratti, centrocampista centrale
    • Oliver Torres, centrocampista centrale
    • Matias Kranevitter, centrocampista centrale
    • Maximilian Arnold, centrocampista centrale
    • Alexis Blin, centrocampista centrale
    • Bernardo Silva, ala
    • Julian Draxler, jolly offensivo
    • Max Meyer, jolly offensivo
    • Yannick Ferreira Carrasco, ala
    • Alan Halilovic, jolly offensivo
    • Paco Alcacer, punta
    • Mbaye Niang, punta


    In più abbiamo dovuto prendere uno Scania Beulas Glory, uno dei migliori autobus in circolazione in quanto la rosa era diventata di 47 cristiani e soprattutto si cominciava a parlare lingue variegate che l'autista (di Celenza sul Trigno) l'ho dovuto mandare a imparare privatamente l'inglese.
    Ciò detto, ora il compito è sfoltire la rosa dando in prestito i giovani, vendendo gli esuberi e provando a fare cassa e/o proporre scambi per comprare le due pecorelle smarrite da riportare all'ovile.
    Diamo in prestito Bunuel (terzino destro di prospetto) al Sassuolo, il portiere ingaggiato dalla primavera (già 78 a 18 anni, ndr) alla Samp, e poi all'estero Dolberg (non ho voluto venderlo, diventa forte forte), van Drongelen (difensore) e altra cianfrusaglia.
    Ci lasciano Plèa, la punta ex Nizza, van Beek (centrale olandese) e qualche altra fuffa che non ricordo, oltre, come detto a Tielemans, per un utile di oltre 140 milioni!!
    Ne utilizziamo una parte per ...RIPRENDERCI IL FIGLIUOL PRODIGO!!!
    Per Renato Sanches sacrifichiamo Matheus Pereira che era diventato 86 nel frattempo a soli 22 anni con un conguaglio di altri 15 milioni vicino, e allo United smolliamo Klaasen (il jolly danese) piu 20 milioni per Rashford. Infine a 7 milioni prendiamo Passlack dal Dortmund per avere un'alternativa sulla corsia destra e far rifiatare Aurier.

    DIO VI HA RIPRESO NEL SUO GREGGE RAGAZZI!!!!

    In campionato siamo un rullo compressore, davvero giochiamo un bellissimo calcio e siamo primissimi a inizio dicembre a punteggio pieno. In champions (il vero obiettivo) abbiamo faticato un po', ma siamo a un punto dalla qualificazione e manca l'ultima partita contro la Cska Mosca già eliminata anche dal discorso "retrocessione" in Europa League.
    All'alba de 2021, il Delfino Pescara 1936 gioca a seconda degli avversari con due moduli:

    4-3-1-2



    4-2-3-1




    Sto studiando un 3-2-5 ma sono in fase embrionale, vi terrò informati se riesco a incastrare tutto

    Sta per finire dicembre, stasera metterò mano ai prossimi svincolati.
    C'è solo un nome che voglio portare a Pescara....Paulo Bruno Dybala, in scadenza con il Bayern.......
    Prossimamente un nuovo bug e un elenco dei miei preferiti!!

  10. #650
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Squadra mostruosa!!!

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  11. #651
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Echein se riesco a mettere in atto questo 3-2-5 secondo me è la fine... A breve aggiornamenti. Se arrivo in finale di champions giuro che la streammo.

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  12. #652
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Giochi a difficoltà leggenda?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  13. #653
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Si certo

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  14. #654
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.034

    Re: Fifa 17

    Giampoz ma tu le giochi o le simuli le partite?

  15. #655
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Le gioco tutte con poche eccezioni: quelle contro le squadre dal 13° posto in giù, e quelle che non hanno "valore", tipo se sono già matematicamente primo nel girone di coppa, o ho vinto l'andata con larghissimo ( >3 goal ) scarto.

  16. #656
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Fifa 17

    Di Fifa non me ne frega una mazza ma seguo il thread solo per i post di Giampoz

  17. #657
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17



    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  18. #658
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Calciomercato invernale nel vivo... Il mio capitano mi ha chiesto la cessione, mi opporrò fino alla morte.
    Sono usciti il portierino Svilar che era l'ultimo baluardo, presente dal primissimo anno, comprato che era 67 dall'Anderlecht. 1,3 milioni si è testé accasato al PSV per 26 milioni. Ho preso il portiere a parametro zero per l'anno prossimo (Oblak, e vi dico solo lui ma abbiamo fatto dei colpi che mi fanno sindaco di Pescara) ma ho dovuto richiamare un portiere delle giovanili dal prestito perché ora ho solo Sergio Rico che vestirà la maglia da titolare fino a fine stagione. Venduto anche Blin per 15 milioni all'Augsburg, vedremo se arriveranno offerte faraoniche da valutare.
    Il modulo dopo dei test.... È pronto. Fa il suo esordio or ora in casa della Juventus. L'ho studiato a fondo, speriamo bene.



    Difensore centrale gioca un cdc, Weigl, mi servono piedi buoni lì, ma conto di inserire Varane a breve. Centrale destro c'è un terzino che può fare il centrale. È solo un poco bassino di statura, ma conto di recuperare in velocità. Centrali di centrocampo Verratti bloccato e Sanches che partecipa all'attacco. A tutta fascia Martial e Carrasco che ho allenato un po' nei contrasti.
    Halilovic a cucire il gioco senza alcun vincolo di posizione.

    Vado!

  19. #659
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Fifa 17

    A novembre della terza stagione ho deciso di cambiare aria. Una Juventus farlocca, senz'anima, con i calciatori svogliati e per nulla propositivi salvo rari lampi. I campionati precedenti sono andati vinti, con prestazioni però mai convincenti. L'Europa invece ha riservato un Europa League vinta e un girone di CL di fuoco quasi superato, ma dopo aver perso in casa contro il Chievo peggior attacco, era evidente non ci fosse feeling. Mi voleva il Bayern, debolissimo, con due attaccanti contati, ali tramontate e il solo Coutinho ad alzare la media. A gennaio sarà rivoluzione, ma 94 mln rischiano di non bastare.
    Giampoz, consigliami tu: prezzi bassi e giovine età, voglio un Bayern a progetto.

  20. #660
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Fifa 17

    Domattina ti do il mio elenco di calciatori che cercherei di comprare ogni carriera. Ora devo categoricamente dormire, mi aspetta l'andata degli ottavi di champions in quel di leverkusen.
    Ah, e ho rifiutato questo


    Al di là del valore del calciatore, ma è il solo rimasto dal primo anno di carriera, ha visto passare i Campagnaro, i Zuparic, gli Oxford e i Sarr, ma lui ci è sempre stato.
    Se vuole, andrà via a scadenza, sempre che fifa non si inventi qualcosa

    notte!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su