Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
mi potresti dare indicazioni sul come pes è differente per moduli e giocatori?

non sto scherzando, a volte mi ci mettevo sui vecchi pes, ma non notavo nulla di così diverso dai Fifa.
Semplicemente, almeno per quanto mi riguarda, in pes riesco a cogliere meglio alcuni tipi di variazioni rispetto a Fifa. E questo in generale anche per quanto riguarda i titoli passati (con le dovute eccezioni ovviamente riguardanti i capitoli che facevano petare).
Con pes sto facendo la Master League e, quando cambio modulo o giocatori, mi accorgo facilmente delle differenze e, quello che vedo su schermo è spesso coerente con quello che mi immagino. Per dire sono passato da un 4-3-3 ad un 4-1-4-1, stessi giocatori, moduli simili per certi aspetti ma le differenze erano chiare da subito. Diciamo che posso "giocare a memoria" perché il comportamento in campo lo trovo coerente.

Con la demo di Fifa invece, cambiando moduli, giocatori e squadre, ho avuto una sensazione di una maggiore confusione. Alcune partite se non lo avessi saputo avrei avuto difficoltà a capire il modulo, oppure ogni tanto mi ritrovavo a dover guardare l'indicazione in basso per capire chi dei miei aveva la palla.

Non dico ovviamente che non ci siano queste differenze in fifa, anche perché si tratta del confronto tra un gioco completo ed una demo, però quei dettagli che in pes riesco a notare immediatamente in fifa faccio più fatica,