Con 100 milioni di prendevi mezza squadra di fenomeni
Interessa anche a me, non l'ho ancora capito.
Comunque, a gennaio budget stratosferico di 94 milioni (si vede che in estate han speso NULLA e solo venduto, vista la squadra che mi sono trovato in mano). Puntato subito ai parametri zero più forti: Ricardo Rodriguez, Koke, Pastore, Oscar, Koulilbaly e Courtois, fossero anche solo come merce di scambio.
Rifondato l'attacco acquistando giovani promesse: Emre Mor, Rincon dall'Argentina (pare un potenziale fenomeno) e sto cercando di scambiare Mandzukic con Calleri, per il quale chiedono uno sproposito, sperando li valga.
Sulla trequarti ho ripreso il mio fidato Odegaard nonostante fosse da soli 3 mesi nella mia ex-squadra. Ora mi serve solo una mezz'ala, ma in poche gare si è già visto che c'è un abisso di impostazione tattica tra Bayern e Juventus: qui tutti partecipano all'azione, si propongono, sovrappongono, aprono gli spazi e non mollano un pallone. Bene, benissimo così.
Allora, online ci sono ritmi del tutto diversi, fra l'altro a me non piace proprio perchè è troppo sbilanciato come pressing, nel senso che non vi è un rimedio efficace al pressing forsennato degli avversari...
Ad ogni modo in questa edizione di Fifa L2 è tuo amico.
Ha molteplici funzioni, puoi (e dovresti) usarlo per passare, tirare, crossare.
Innanzitutto, quando sei spalla a spalla con un avversario all'insegumento della palla (quindi non siete in possesso della sfera, nessuno dei due), premendo L2 dai le classiche spallate per cercare di prendere posizione. Ovviamente poi contano molto i valori fisici del giocatore, se vai con Benali spalla a spalla contro Pogba è probabile che guarderai le margherite dal lato della radice.
Allo stesso modo L2 ti serve quando devi proteggere la palla col fisico. Quindi se sei in possesso della sfera e dai le spalle al marcatore, pigiando L2 metti il corpo a difesa della palla, magari per aspettare qualcuno che sale cui scaricare un passaggio, oppure provare a liberarti per il tiro.
Un altro utilissimo utilizzo del tasto L2 è quello relativo ai passaggi, specie ai cross.
La cosa funziona se tu sei marcato, quindi, ad esempio, se devi crossare in area avendo davanti un avversario che tenta di marcarti.
Se tieni premuto L2 il tuo calciatore cerchera di far passare la palla nello spazio e crossarla MIRANDO ad un calciatore, quindi non ad una zona. Quindi non crosserai in area e basta, ma crosserai verso un compagno in area, libero o marcato che sia.
Vale per doppio e triplo tocco anche, però non farlo mai sei libero da avversari perchè in questo caso se crossi con L2 premuto noterai animazioni strane che rallentano le operazioni.
Non finisce qui.
Se tu in fase di cross con L2 continui a tenerlo premuto mentre la palla è in aria e cerchi di premere il tasto del tiro senza lasciare L2, noterai che l'attaccante, o chi per esso, cercherà di liberarsi per andare verso la palla. Ho segnato goal al volo, in tuffo, con animazioni che non sarei riuscito a fare diversamente.
Insomma, L2 è uno dei tuoi migliori amici su Fifa 17, try it!!
Mezz'ala ti posso consigliare naturalmente Tielemans, o soprattutto Renato Sanches che dovrebbe essere già tuo, no?
Tielemans è più o meno da tre edizioni che lo prendo regolarmente, quest'anno volevo cambiareSanches invece lo presi alla Juve nella precedente sessione estiva, quindi non è più mio!
Assurdo vedere come la IA abbia gestito il mercato di un colosso come il Bayern. Giocavano con il 433 classico teutonico, con a disposizione il solo Mandzukic come attaccante e Muller accanto a lui. Ribery e Robben onnipresenti, esterni di riserva due "pippe" come Julian Green e uno del vivaio... Un solo trequartista, Coutinho, e un centrocampo formato da Hamsik-Vidal-Thiago, con il ceco che partiva in realtà dalle riserve. Perplesso.
Giampoz ma chi è quel fenomeno di 21 anni che vale già 90???
più che altro giocando a leggenda trovo impossibile divertermi,la più merdosa delle squadre sembra composta da incroci tra messi e ibra
Alessio rossi, uno della primavera, un regen![]()
Si echein, è così. È troppo facile alla fine. Voglio vincere la champions e poi smetto.
Intanto agli ottavi di Champion's in quel di Leverkusen, Rashford la mette così
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
un gighetto di patch ieri sera, sapete mica di che si tratta?
Solo pc, ps4 fra una settimana.
Visual/Presentation changes:
Several new or updated player faces rendered for accurate character likeness.
General overlay adjustments.
Addressed an issue where the selected kit isn’t the one used in-game.
Addressed frame-rate issue during pre-match skill game.
Spanish crowds now use the authentic audio when reacting to a goal.
Black custom kits no longer clash with referee kits.
Addressed the following in Pro Clubs:
The flair trait is now available for all Pros.
Carrying over your Virtual Pro from FIFA 16 now correctly unlocks all passive traits.
An issue where players could receive excessive skill points.
In The Journey:
Localized audio and character speech for the following: German, French, Italian, Spanish, and Mexican Spanish.
Various presentation improvements.
Addressed the following in FIFA Ultimate Team:
General stability fixes in FIFA Ultimate Team and other online game modes.
Resteranno da scoprire quali hidden changes ci saranno poi..
Ma due calci al pallone in modalità pro club non li diamo più?