LOL! capitan obvious si. :lol:
Tra l'altro anche dopo è quasi l'unico pirata di cui la targa col nome è sempre bruciata o assente.
Visualizzazione Stampabile
LOL! capitan obvious si. :lol:
Tra l'altro anche dopo è quasi l'unico pirata di cui la targa col nome è sempre bruciata o assente.
Poraccio però..
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Magari qualcuno non vuole leggere due spoiler contemporaneamente. No?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sorry ... risolto
Finito pure io! :rullezza:
Bello bello bello. Non ho mai stravisto per la saga, divertente, caciarona ecc ecc ma niente di più secondo me, qui però Neil Druckmann e il team si sono superati restituendo finalmente un personaggio tridimensionale e non un semplice "bamboccione", introducendo tematiche adulte come i compromessi che a volte bisogna accettare per far funzionare un rapporto e svelando con pochi gesti e sguardi dinamiche di coppia, pensieri, desideri... La scena iniziale tra Nate ed Elena è veramente stupenda. Il gioco cmq è pieno di interazioni tra i personaggi veramente belle, come il dialogo tra i due fratelli seduti tra le rovine di ***** e molti altri tocchi di classe.
Il gioco poi è ben bilanciato tra sparatorie ed esplorazione, mai noiosa tra panorami mozzafiato, imprevisti e quant'altro, che anzi ti spingono ad andare avanti per vedere che cosa si sono inventati. Vabbè graficamente anni luce avanti a qualsiasi cosa esistente... quando Nate mangia la mela al mercato e la guancia si deforma per il pezzo che ha morsicato e che sta masticando... sono rimasto senza parole (cit.). :wat2:
Una piacevolissima "sorpresa", consigliatissimo a chiunque abbia una ps4. :sisi:
L'ho iniziato ieri.
Filmato--> ci si arrampica--> si passeggia mentre si dialoga--> filmato. È tutto così?
Ma che palle.
Io l'ho abbandonato dopo 10 capitoli troppo guidato. Se voglio vedere un film...
Inviato dal carretto della Porchetta
è guidato come lo sono stati i precedenti uncharted
Sembrava e
dalle varie presentazioni un po' più open world o almeno con mappe più grandi..
Inviato dal carretto della Porchetta
un conto è mappa più grande un altro openworld. ma in effetti alcuni livelli danno una maggiore libertà di approccio.
dai a prescindere da tutto uncharted 4 è un titolo da finire, per quanto possa essere guidato rimane uno dei migliori nel suo
genere.
Finito ieri sera:
IMHO Uncharted 4 è il miglior gioco uscito per PS4: La formula base è la stessa dei primi 3 ma con diverse novità nel gameplay (eplorazione semi-libera, veicoli controllabili, rampino, chiodo da roccia, fase acrobatica, stealth) e con un intreccio di storia decisamente di un altro tono rispetto alle precedenti.
L'unico vero difetto di sto gioco è che la nuova Elena sembra una cozza :facepalm:
Fixed: Da quando Laretta nostra se ne è andata per lasciare il posto alla Violetta della disney l'action adventure è solo Uncharted.
Poi è molto meno guidato di quello che sembra in realtà: Non è sempre così facile capire come andare avanti, specie nelle zone di mappa più ampie.
Mah. Rise of Tomb raider gli caga in testa ad Uncharted per tutto quello che riguarda il gameplay.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
A me è piaciuto tantissimo, ma oggettivamente non posso negare che sia pilotatissimo...le zone più ampie sono quelle in jeep in Madagascar, ma è solo il colpo d'occhio a far sembrare la mappa più vasta di quel che sia in realtà.
E anche lì, la strada è una sola...molto simile a Metal Gear Solid 5 da quel punto di vista
Unchy 4 è stato un bellissimo gioco per me, come ho detto prima, ma Open World è ben altro... cioè un certo the Witcher
Buon dio, sto gioco è LA NOIA.
Tiro avanti solo perchè le ambientazioni sono belle ed i dialoghi si lasciano seguire piacevolmente. Ma come fate a dire che è il miglior gioco per PS4? :asd:
Uncharted 2 aveva tutto un altro ritmo.
PS: non capisco perchè mettere il livello di difficoltà distruttivo, in pratica finora avrò fatto una sparatoria :asd: Bah!