Però Bishop, quantum break è una ip completamente nuova, con uno storytelling sicuramente più intrigante del fratello scemo di Nathan che salta fuori dal nulla (distruggendo tra l'altro tutto il lavoro drammaturgico del legame storico tra nathan e Sully creato nel terzo capitolo), e si raccontano per una notte intera su che muri hanno pisciato.
Senza contare l'uso dei poteri in quantum break e un level design sicuramente più ispirato.
Boh, sarà che la formula di uncharted a mio avviso ha stancato almeno su ps, ma sta storia del legame col fratello per aumentare l'enfasi emozionale e copiare da the last of us, è davvero una mossa bassa da parte dei naughty.
guarda Harry per me è difficile poter giudicare gli intenti narrativi e di un gioco intero sulla base di pochi minuti di trailer visti, probabilmente tu hai l'occhio più allenato per certe cose e riesci ad intuire meglio come si potrebbe evolvere un soggetto.
Il mio intervento era semplicementeper dire che il 90% dei giochi contiene script per cui dire che un gioco sarà più o meno scriptato di un altro per me non rappresenta un motivo valido di scelta, sono altre le componenti da valutare ( poi chiaro dipende anche da cosa uno cerca).
Magari Quantum Break sarà un capolavoro, lo spero davvero perchè i Remedy con Alan Wake hanno fatto un ottimo titolo ma le parti giocate (mi riferisco alle fasi di "shooting") lasciavano abbastanza a desiderare rispetto alla parte narrativa che era stupenda.
Cosa che va un pò contro la storia dei Remedy che con Max Payne avevano realizzato un capolavoro anche per la parte di shooting.
Ma più che altro non so se ti ricordi tutto il pippone di flashback che si erano studiati i naughty per legare l'orfanello nathan alle avventure di sully. Alla questione medaglione, l'origine del suo nome, l'orfanotrofio e bla bla bla.
Ora salta fuori sto fratello che nel vedere da questo video:
ne hanno anche passate assieme.
Boh, è davvero un colpo basso quello di cercare una storia per un quarto capitolo che non ha narrativamente un vero motivo per esserci.
Io ho idea che più o meno è andata che sony voleva un prodotto tecnicamente valido dai naughty su ps4 in tempi brevi. I naughty gli dicono: si dai, facciamo un uncharted in più. Buttano giù una storia pessima. Poi a metà dello sviluppo, è successo il gran casino con la sceneggiatrice e game director Amy Hennig che non approvava più la storia e bla bla, finendo in Electronic Arts a lavorare al nuovo star wars dei visceral e il risultato è il rinvio di un anno almeno (forse più, Hennig se ne è andata a marzo 2014 e loro lavoravano ad uncharted 4 dalla fine del 3).
Boh, io ho davvero poca fiducia in questo uncharted.
Ultima modifica di Harry_Lime; 18-01-16 alle 17:25
this. l'unico modo per tirare fuori un prodotto abbastanza rapidamente era quello di proporre un nuovo capitolo di uncharted.
perchè in fondo lo sanno anche i muri che il prossimo titolo ND molto probabilmente sarà un TLOU 2.
figurati se non avessero proposto un nuovo uncharted su ps4 visto già che qualcuno si è lamentato perchè questo sarebbe
stato l'ultimo capitolo della serie![]()