ho attivato il prime di prova apposta, ho modificato l'ordine con consegna rapida invece di standard e dal 18 la data di consegna è passata al 10. però mi ha aggiunto 2,50 di supplemento.
Sono passato nuovamente a consegna standard e mi ha rimesso consegna 18 maggio. Forse non si era ancora accorto che avevo il prime?
Tra l'altro ora se torno nell'ordine non c'è più "modifica spedizione", quindi me lo devo tenere in consegna il 18 e ho sprecato il mese di Prime che tenevo li da sempre per un occasione come questa. Forse è perchè l'ordine è di gennaio e nella data dell'ordine il prime non era attivo? probabilmente dovevo attivarlo al momento dell'ordine e non adesso.
Chiama il servizio clienti amazon, ti passano al prime l'ordine in mezzo secondo.
""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."