Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
Mah speriamo.
Io vedo un episodio che è diventato estremamente scriptato, già più di quanto non lo fosse uncharted 3.
Detto sinceramente, non avessi una console next gen e dovessi comprarne una ora scegliendo tra ps4+uncharted 4 o xbox one+quantum break, prenderei al volo il secondo.
Fortunatamente in quel periodo esce anche dark souls 3 e credo salterò pié pari il day one.
Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
Ma più che altro non so se ti ricordi tutto il pippone di flashback che si erano studiati i naughty per legare l'orfanello nathan alle avventure di sully. Alla questione medaglione, l'origine del suo nome, l'orfanotrofio e bla bla bla.
Ora salta fuori sto fratello che nel vedere da questo video:

ne hanno anche passate assieme.

Boh, è davvero un colpo basso quello di cercare una storia per un quarto capitolo che non ha narrativamente un vero motivo per esserci.
Io ho idea che più o meno è andata che sony voleva un prodotto tecnicamente valido dai naughty su ps4 in tempi brevi. I naughty gli dicono: si dai, facciamo un uncharted in più. Buttano giù una storia pessima. Poi a metà dello sviluppo, è successo il gran casino con la sceneggiatrice e game director Amy Hennig che non approvava più la storia e bla bla, finendo in Electronic Arts a lavorare al nuovo star wars dei visceral e il risultato è il rinvio di un anno almeno (forse più, Hennig se ne è andata a marzo 2014 e loro lavoravano ad uncharted 4 dalla fine del 3).
Boh, io ho davvero poca fiducia in questo uncharted.
Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
Comunque, quel movimento iniziale sulla giungla, svela un downgrade grafico notevole. Tutto piatto, ombre e incidenza luce dinamica ancora di più. Mah.
Io non so che cazzo sia successo davvero nello sviluppo di questo gioco, ma sono molto preoccupato sulla qualità generale.
Ipse dixit... 94 di meta è probabilmente gioco della gen.