Bah, io mi accontenterei che mi facesse tornare la voglia di giocare, perché ogni volta che finisco un souls non gioco nulla per settimane.
spedito con ricevuta di ritorno
Bah, io mi accontenterei che mi facesse tornare la voglia di giocare, perché ogni volta che finisco un souls non gioco nulla per settimane.
spedito con ricevuta di ritorno
lo stavo scrivendo io!!! Il gioco l'ho qui, l'ho avviato, ho visto l'inizio, ho sbavato un po', ma so di non essere nel mood giusto e l'ho riposto sulla mensolina in attesa di tempi migliori.
Cmq downgrade o no, è una cosa senza senso... i ND dal punto di vista tecnico non hanno rivali, ma di gran lunga.
Che i naughty sappiano sfruttare la macchina, non ci piove. :Sisi
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Lo compro day 1 ma ho il timore che ci passerà probabilmente almeno un mese prima che ci giochi, Dark Souls 3 mi prende troppo.![]()
è la stessa cosa che sta accadendo a me
Dark Souls 3 mi sta rovinando tutti gli altri giochi che stavo portando avanti parallelamente
E' lo stesso effetto che mi ha fatto Divinity Original Sin a suo tempo. Mi toccherà aspettare un mese o due per giocare Uncharted 4 con la mente sgombra e obiettiva![]()
pure io sto giocando ds3,ma dal 10 non ce nè per nessuno.
il richiamo di drake è troppo forte.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Avendo già prenotato la collector su amazon, spero solo che questi voti non siano i classici 9 politici da dare a determinati giochi per non scontentare le masse. Su un altro forum ho letto di gente che prendeva per un culo un sito che aveva osato dare solo 8 ( 8, non 3) a U4.
Nella recensione del kikko leggo di puzzle sparsi per il gioco. Mi piacerebbe sapere come si comporta il gioco in confronto al 2 e al 3 visto che bene o male dagli altri punti di vista so più o meno cosa aspettarmi dal gioco.
Link or didn't happened!
Comunque ieri in crisi mistica mi sono sparato 2 ore in nepal su uncharted 2.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Durata dicono gente che l'ha finito tra le 16 e le 20 ore al 60% di completamento
quindi credo che per completarlo al 100% si arriva a 20 ore
Se intendi platinarlo anche di più che ci sono un paio di achievement veramente stronzi tipo finire il gioco con 70+% di precisione negli headshot con tutti i colpi sparati
Oltragggggio! Gomblotto!!!
Come si sono permessi di mostrarlo girato verso destra e poi nel gioco è girato verso sinistra! e chi gli ha curato la fronte? sarà un caso? noi di Voyager crediamo proprio di no!
Dirotto il mio preorder su Giulia passione cavallerizza sadomaso!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
comunque le testate del settore e chi lo sta giocando parlano di un grande titolo.
non ha preso 10 perchè oltre al discorso del doppiaggio pare che gli antagonisti non siano all'altezza
di drake e soci. ma sembra che il gameplay sia veramente di alto livello con fasi dove si deve sparare a più non posso,
fasi di esplorazione ed enigmi, vere fasi stealth e fasi spettacolari come questa serie ci ha abituato.
ovviamente i personaggi ed i temi trattati sono più leggeri di un tlou e quindi l'impatto emotivo è minore come hanno
sottolineato. ma io credo che saranno comunque 17/20 ore veramente intense.
e tecnicamente nemmeno a dirlo sembra pazzesco e veramente dettagliato.
Io per motivi soprattutto lavorativi (leggi : mi stanno facendo il culo sto periodo) sono praticamente quasi 2 settimane che non accendo la console e ho sulle spalle circa 2 ore di Dark Souls 3...mi sa tanto che mi butterò su Uncharted prima e poi mi dedico a DS3
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
ma si infatti tanto una volta finito uncharted 4 ci dovrebbe essere un periodo di relativa calma e quindi cè tutto
il tempo per ds3
@ Eric Starbuck:Ma non era Kazzenger?
Dello screen che dire, a parte la ferita più profonda sulla fronte graficamente sono identiche, avranno downgradato solo quella per la censura sul sangue?
E comunque la mia Libertalia è in viaggio!![]()