Se interessa, qui raccontiamo cose.
http://www.thegamesmachine.it/antepr...y-playstation/
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Interessante la fase di guida e l'utilizzo del verricello mi sembra qualcosa di inedito nei videogiochi.
Ma quindi ci saranno veri e propri pezzi "open world" con avamposti da liberare come in far cry?mi sto segando a due mani!
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Nuovo video.
hype! lo vojo NOW!
Bishop, quello di batman più che un verricello era un arpione... però si, in effetti è vero. però diciamo che non era mai usato per "superare" altezze o simile ma solo per calarsi mi pare.
Nel video qua sopra fanno vedere che anche in auto sono riusciti a mantenere meccaniche "tomb raideristiche" incentrate sul trovare la strada per proseguire.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 04-04-16 alle 16:18
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Spero solo ci siano più enigmi. In effetti ricordo che il primo ne avesse molti di più rispetto al 2 e al 3.
Se avesse un po' più di enigmi sarebbe definitivo!
Ma anche così è pazzesco!!! meno male che tra Dark Souls e The Division l ' attesa sarà meno spasmodica
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Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Si, anche se gli enigmi di Uncharted erano spesso "fini a se stessi" e un po' da avventura grafica, servivano solo ad innescare la cutscene che faceva proseguire il gioco etc... in questo tipo di giochi gli enigmi secondo me devono essere ambientali del tipo: "come cacchio ci arrivo io fin lassù?" e poi piano piano, tira una leva, sposta una cassa, arrampicati ci arrivi.
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Video gameplay notevole non tanto nello sfoggio tecnico (comunque notevole per pulizia e definizione) quanto nel modo in cui integra la fase esplorativa a quella prettamente votata all'azione. Che poi è uno fra i "grossi" punti deboli di uncharted 2-3 (il primo gioca in relativa solitaria), ovvero la divisione fra più o meno lunghe camminate in corridoi colmi di dettagli e arene sparacchine. Stando allo spezzone è tutto perfettamente integrato, a tratti in modo entusiasmante.
Beh...fammi fare un po' l avvocato del diavolo: ma quanto ha perso (se ha perso) graficamente rispetto ai video che si sono susseguiti fino ad oggi?
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Poco direi. Al massimo è stata downgradata un pelo l'illuminazione. Anche se ND aveva detto che era stata una scelta per privilegiare altri aspetti. Presumo il framerate a prova di bomba.
Il loro essere da avventura grafica a me piaceva. Forse aveva questo effetto su un vecchio fan Lucas come me. Ottimi sarebbero anche gli enigmi che dici tu, come raggiungere un determinato punto, ma la mia memoria è labile ma mi sembra di ricordare nel primo anche passaggi di questo tipo.
intanto ND dice che il finale di uncharted 4 "farà discutere". insomma la morte di nate non viene più quotata dalle
agenzie di scomesse
comunque tecnicamente ce veramente poco da dire
Ultima modifica di Blade Runner; 05-04-16 alle 10:06
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Ma si boh, tecnicamente quello che si vede è sicuramente notevole, ma io vedo un grosso abbassamento grafico rispetto ai filmati di iintermezzo. Davvero tanto tanto evidente.
Poi ripeto, bello, Manon così eccezionale come mi aspettavo in game.
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E cosa ti aspettavi scusa? È superiore a qualunque cosa uscita fino ad ora su console.
Ultima modifica di Salgari; 05-04-16 alle 21:27 Motivo: offese
Quindi non sai rispondere ? Una volta riuscivi ad argomentare, mi sei calato davvero molto.
che palle avete rotto co ste guerre dei poveri
Non sono certo io a offendere