Beh, nel terzo ci sono anche delle scene calme che precedono la tempesta. Tipo mi viene in mente la parte con sully nel castello francese. certo, durano poco, ma anche nei giochi precedenti non è che durassero molto le fasi calme o con enigmi.
Beh, nel terzo ci sono anche delle scene calme che precedono la tempesta. Tipo mi viene in mente la parte con sully nel castello francese. certo, durano poco, ma anche nei giochi precedenti non è che durassero molto le fasi calme o con enigmi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si, ovviamente qualche momento più calmo c'è, però ho avuto l'impressione che, durante tutto il gioco, gli sviluppatori, volessero per forza far accadere qualcosa in grado di catturare l'attenzione del giocatore. Magari anche stupidaggini, come l'appiglio che crolla o l'intermezzo con l'inquadratura figa, che all'inizio fanno il loro effetto, dopo un po non ci fai più caso. Un po come mettere in un horror un mostro dietro ogni angolo.
Riguardo agli enigmi secondo me ci stanno bene, per quanto possa essere più incentrato all'azione rispetto a Tomb Raider, qualche piccolo enigma, o fase maggiormente esplorativa ci sta bene. Anche perché le ambientazioni si prestano a queste cose, sarebbe uno spreco limitarle ad essere semplici corridoi, di qualcosa che te le faccia vivere c'è bisogno