NETFLIX - Miglior piattaforma di giochi mobile NETFLIX - Miglior piattaforma di giochi mobile

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: NETFLIX - Miglior piattaforma di giochi mobile

pm qui L'avatar di Absint

NETFLIX - Miglior piattaforma di giochi mobile

Penso sia ora di aprire un topic dedicato al lavoro che sta facendo Netflix sul fronte mobile gaming.

Se sia un tentativo destinato a decadere o a fiorire, lo si vedrà con il tempo, ma la verità é che é da un po' che giochi di un certo spessore arrivano su Netflix in versione mobile.

Che piaccia o meno (io stesso sono, si, curioso, ma certamente non un grande appassionato) il mercato mobile é una realtà importantissima nello scenario videoludico odierno e a fronte di un marasma di merda vanno anche accumulandosi un discreto numero di titoli validi e/o di titoli nati in altri contesti ma che sono riproposti in versione mobile in maniera valida.

Inizierei con una domanda:
    Avete Netflix?
    Se si, giocate a qualcosa attraverso la loro app per smartphone?
    Se si, quali titoli?
    Quali avete provato e preferito nel tempo?

---------------------------------------

Io tanto per dirne una al volo sto giocando da un paio di giorni a Into the Dead 2, scaricato per pura curiosità con zero aspettative, e invece ho trovato una formula ben congegnata e soprattutto ben pensata per l'ambito mobile.

Tendenzialmente mi piace trovare titoli che sono consapevoli della piattaforma mobile e delle sue peculiarità (e limiti sul fronte dei controlli touch )

Questo mi sembra uno di quelli.

É un first person dove il prsng procede automaticamente e i controlli servono a "sterzare" leggermente la sua corsa di modo da evitare zombie o allineare il prsng agli zombie stessi in modo da piazzare colpi decisivi con varie armi da fuoco che vanno via via sbloccate.

É molto curato dal punto di vista estetico, molto leggibile, e mi sembra davvero un solido prodotto, realmente ben pensato nel contesto di un gioco per smartphone.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: NETFLIX - Miglior piattaforma di giochi mobile

non gioco a un gioco mobile dai tempi di Cut the rope.

ho visto che netflix ne ha un botto. MAI installato uno.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Ao Into the Dead 2 è proprio figo

Cmq sia non capisco perché il mio telefono ha tipo pe vampate di calore. Cioè non ci sto facendo letteralmente NULLA, se non scrivere sul forum.
    E tipo è caldissimo.

Esplode?

Ho notato che se accedi a Netflix da pc browser, ti offre una roba Beta di videogiochi, ce ne sono davvero pochi (per ora, tipo 8 ) e funzionano tutti in Streaming
    Ho visto che sono controllabili o da tastiera/mouse o usando il telefono come controller (e funziona piuttosto bene! )

Na roba matta insomma.

La cosa peculiare e' che almeno alcuni dei giochi li' presenti non li vedo sul fronte mobile di Netflix

Insomma, Netflix sta cucinando varie robe

Appena provo meglio una serie di giochi messi in lista vi faccio sapere che ne penso. Generally speaking comunque, sembra tutto molto promettente sul fronte Netflix e giochi. Speriamo non mollino la presa, queste robe crescono col tempo, speriamo non mollino come fece Apple Arcade

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su