Io il primo l'ho finito alla difficoltà "sono il mietitore" e, a parte qualche pezzo un po' ostico (e ci sta) è filato via abbastanza liscio.
In questo sono partito dall'ultima difficoltà ed ho dovuto abbassarla due volte perchè boh, questi nazisti sono indomabiliperde anche senso recuperare vita o armatura perchè si viene shottati in ogni caso
![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 11-11-17 alle 13:17
Mi stavo infatti chiedendo il motivo per quella media di 0,0% sull'ottenimento del platino. Poi ho visto il trofeo “Mein Leben”: completare il gioco in una singola seduta a difficoltà massima con permadeath e checkpoint/salvataggi manuali disabilitati.![]()
Ieri mi sono ritrovato in un'altro punto in cui ero lì li per abbassare nuovamente la difficoltà... non spoilero nulla ma sono sicuro che appena ci arrivate ve ne accorgeteTra l'altro dopo quella parte c'è un WTF di dimensioni catastali... adoro la trama di questo gioco
Alla fine non ho abbassato la difficoltà: questo gioco richiede pianificazione, velocità d'esecuzione, movimenti giusti per recuperare munizioni e salute... e soprattutto utilizzare SPESSO i save manuali ( mia supposizione è che sia stato fatto più difficile anche in virtù della loro presenza): entrati in quest'ottica l'impossibile non esiste![]()
Sì sto constatando anche io che a difficoltà altissima il gioco ti spinge a pianificare tutto in un try-again elevato ma non eccessivo. Un old school Che pesa se non hai il coraggio di prendere l'approccio giusto e studiare la mappa morendo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
comunque new colossus offre varie possibilità di approccio, puoi fare l'ammazzasette o finire intere missioni praticamente sparando pochissimi colpi silenziati o uccisioni istantanee stealth con ascia da pompiere, basta studiare i movimenti dei nemici, solo alcune mappe sono studiate appositamente per cui ad un certo punto si deve dare fondo all'arsenale,
a metà gioco circa
Iniziato finalmente, approfittato del periodo di sconti per prenderlo a 20 euro
Uno sopratutto vecchia scuola che rasenta la perfezione sotto ogni aspetto, almeno nel suo genere.
Indubbiamente il migliore di questa generazione ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk