Leakato da Microsoft tramite pubblicità che è uscita in anticipo su Instagram
Ambientato in Giappone e uscirà nel 2026. Ecco il teaser ufficiale. Reveal completo l'anno prossimo
![]()
Nel video di presentazione ho letto che il gioco uscirà in contemporanea su xbox e pc, ma playstation arriverà dopo.
Discover the breathtaking landscapes of Japan and become a racing Legend at the Horizon Festival in Forza Horizon 6, which will launch first on Xbox Series X|S consoles and PC in 2026, and PlayStation 5 post-launch. Wishlist now on the Microsoft Store and Steam!
Ok che da un gioco di macchine più o meno sappiamo cosa aspettarci.
Però sono deluso in quanto hanno solo confermato l'ambientazione leakkata mesi fa.
ancora ricordo lo stupore per il reveal del 4 ... quando l'auto sfonda un muretto di sassi in modo che non saresti aspettato ho goduto abbastanza forte.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si, un annuncio tristissimo, tra l'altro io davvero mi chiedo perché ancora si facciano teaser o trailer così
(Cioè senza il gioco, ma solo cgi, etc )
Che poi non dovevano manco metterci chissà che scene e che minutaggio, bastava far vedere un paio di flash di gameplay, che tanto lo sappiamo tutti che cmq sarebbe stato tutto truccatone per essere bello, ma cmq...
Anche a me, molto di piu'
Speriamo riescano a trattarla in maniera anche un po' originale, cioe'... alcune cose ci saranno per forza, tipo mi immagino in primavera una cascata di fiori di ciliegio che fanno tipo vortici nel vento a seguito delle tue derapate nella natura, e sara' sicuramente bellissimo da vedere
Spero anche in qualche cosa magari di meno ovvio, che per uno come me che non vive e ahime' non e' stato in Giappone, possa anche sorprendere
Tipo non so...una nebbia avvolgente intorno a una cittadina abbandonata...una citta' silenziosa...UHUHUHU IO CE LA METTEREI e voi?