Ho visto un video di uno che riusciva a parare tutto, bisogna aver voglia di prendersi del tempo ad imparare i timing
Visualizzazione Stampabile
Ho visto un video di uno che riusciva a parare tutto, bisogna aver voglia di prendersi del tempo ad imparare i timing
Per chi chiedeva il discorso del picto\lumina "morte istantanea".
Praticamente morendo al'inizio della fight, puoi mettere i lumina che dicono:
- alla morte dai tre scudi ai componenti del party (siete in tre, tre morti = 9 scudi) :fag:
- per ogni scudo che possiedi aumenta di XX% i danni :bua:
- affinitá capovolta
- se muori esplodi (leggi: fai danni ai nemici, immagina che succede ai mobs :fag: )
- se muori ecc...
Insomma, in NG+ solo entrando nella fight moriva tutto, tranne i boss endgame.
...e sí, le relazioni servono, il livello 6 sblocca gli attacchi sfumati tosti, quello di Maelle (se poi buffata prima) é una cosa fuori di testa.
Ah, il picto\lumina "se scendi sotto il 30% di vita ottieni un altro turno" sembra una boiata, ma se lo usi con Maelle:
1o turno giá in posa virtuosa e buffata da Sciel e Monoco = stendhal
2o turno = ultima possibilitá (ti porta la vita a 1 HP ma siccome scendi sotto il 30% ti becchi un altro turno e ti buffi).
3o turno = stendhal o l'attacco sfumato da 3 cariche... non sopravvive niente, manco Simon :fag:
- - - Aggiornato - - -
Mi pare che il gioco ti permette di ucciderne uno "per sbaglio". :)
Simon l'ho distruttto con un solo attacco :asd: :fag: 215 milioni, è una gioia aver caricato su simon 324234235234523 stack di fuoco e poi l'abilità che scala in base a quante stack di fuoco ha :bua: distrutto.
no vabbè per battere simon in un combattimento regolare senza le build "rotte" servono livelli di autismo inarrivabili :asd:
Autismo e pazienza senza limiti :bua: bravi chi lo fa eh, ma è masochismo.
La build fire che si basa sui doppi turni dei personaggi, Verso che carica stack di fuoco "sparando" con proiettili quasi infiniti (coi picto giusti, sono arrivato a fare due turni di fila mettendo 200 stack a turno, quindi 400), Ciel doppio turno: DOPPI danni su Maelle e far giocare subito dopo Maelle :bua NESSUN boss fa un turno cosi :bua:
Ovviamente picto a nastro per pompare i danni passivamente(scudi, primo attacco, vita sotto una %).
tutto bello ma diventa quasi un lavoro, ormai il gioco l'ho finito e l'interesse scende prossimo allo zero :asd:
a proposito di questo:
ad un certo punto ne parla nel video: noi giocatori dovremmo stare più attenti a non cadere in certi tranelli. io in COE33 a una certa sono andato al finale e sticazzi. e ho fatto benissmo. ne conserverò un ricordo ottimo anche se non ho finito tutte le quest personali e sbloccato tutto. sticazzi.
https://youtu.be/DmsS1jF9_EE?si=e8YhhOEtDtNxx6gj
io sono tendenzialmente un completista, motivo per cui per esempio ho pausato due volte AC Odyssey perché due palle :asd:
Cerca di vincere questa follia! lo dico per la tua salute mentale. prendi dai giochi quello che possono darti e quando iniziano cose che non rispettano il tuo tempo o ti risultano tediose, passa ad altro.
Si ma qui non è mero completismo fine a se stesso come quelle cagate di AC
Qui hai aree e dungeon interessanti, non solo per picto ed equipaggiamento utile ma soprattutto per pezzi di lore importanti
Secondo me hanno sbagliato a mettere tutta quella parte facoltativa, ci sono pezzi che avrei messo nella main principale, sono troppo importanti :sisi:
eh lo so :bua:
BOOOOOOM!!!
Citazione:
Sandfall Interactive ha pubblicato un nuovo comunicato su Clair Obscur: Expedition 33, annunciando che il gioco ha raggiunto i 5 milioni di copie vendute e che riceverà un grosso aggiornamento gratuito, considerato come una sorta di ringraziamento per i fan.
Si tratta di un update di notevoli dimensioni che porterà nuovi contenuti, tra i quali anche una nuova ambientazione esplorabile e nuovi boss per l'endgame, oltre ad altri elementi da scoprire che spingeranno sicuramente i giocatori a tornare nell'affascinante mondo del gioco.
Per quanto riguarda l'update, queste sono le novità previste:
- Un nuovo scenario giocabile, che porta i personaggi di Expedition 33 in una location completamente nuova con nuovi nemici da affrontare e sorprese da scoprire
- Nuove e impegnative battaglie con i boss da superare per i giocatori che sono arrivati alla fine del gioco
- Nuovi costumi per ogni membro della spedizione, che offrono ai giocatori ancora più opzioni di personalizzazione durante la loro avventura
- Nuove localizzazioni del testo e dell'interfaccia utente in ceco, ucraino, spagnolo latinoamericano, turco, vietnamita, tailandese e indonesiano, portando il numero totale di lingue supportate a 19
- Inoltre, ci saranno ancora più sorprese per i fan
Va bene ma non lo reinstallerò mai
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Hanno imparato da Larian :asd: (e fanno benissimo)
Ottimo, così lo compro :asd:
ma cazzo, ho già disinstallato
io l'ho venduto sabato :bua: comunque fa niente