Clair Obscur: Expedition 33 [Multi] Clair Obscur: Expedition 33 - Pagina 10

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 181 a 198 di 198

Discussione: Clair Obscur: Expedition 33

Senior Member L'avatar di Caern

Re: Clair Obscur: Expedition 33

Ho visto un video di uno che riusciva a parare tutto, bisogna aver voglia di prendersi del tempo ad imparare i timing

Senior Member L'avatar di b3r53rk

Per chi chiedeva il discorso del picto\lumina "morte istantanea".

Praticamente morendo al'inizio della fight, puoi mettere i lumina che dicono:

- alla morte dai tre scudi ai componenti del party (siete in tre, tre morti = 9 scudi)
    - per ogni scudo che possiedi aumenta di XX% i danni
    - affinitá capovolta
    - se muori esplodi (leggi: fai danni ai nemici, immagina che succede ai mobs )
    - se muori ecc...

Insomma, in NG+ solo entrando nella fight moriva tutto, tranne i boss endgame.

...e sí, le relazioni servono, il livello 6 sblocca gli attacchi sfumati tosti, quello di Maelle (se poi buffata prima) é una cosa fuori di testa.

Ah, il picto\lumina "se scendi sotto il 30% di vita ottieni un altro turno" sembra una boiata, ma se lo usi con Maelle:

1o turno giá in posa virtuosa e buffata da Sciel e Monoco = stendhal
    2o turno = ultima possibilitá (ti porta la vita a 1 HP ma siccome scendi sotto il 30% ti becchi un altro turno e ti buffi).
    3o turno = stendhal o l'attacco sfumato da 3 cariche... non sopravvive niente, manco Simon

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    il mio record è di 209 milioni di danni
    fatto purtroppo dopo il nerf, prima del nerf c'era gente che superava il miliardo

ah, per la quest dei nevron bianchi, ricordatevi di NON ucciderli quando li incontrate altrimenti niente ricompensa da 100 lumina
    Mi pare che il gioco ti permette di ucciderne uno "per sbaglio".

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Simon l'ho distruttto con un solo attacco 215 milioni, è una gioia aver caricato su simon 324234235234523 stack di fuoco e poi l'abilità che scala in base a quante stack di fuoco ha distrutto.
    Ultima modifica di MrWashington; 01-09-25 alle 11:06

Battletag: MrWashington#21181

il grinch L'avatar di ryohazuki84

no vabbè per battere simon in un combattimento regolare senza le build "rotte" servono livelli di autismo inarrivabili
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    no vabbè per battere simon in un combattimento regolare senza le build "rotte" servono livelli di autismo inarrivabili

Autismo e pazienza senza limiti bravi chi lo fa eh, ma è masochismo.
    La build fire che si basa sui doppi turni dei personaggi, Verso che carica stack di fuoco "sparando" con proiettili quasi infiniti (coi picto giusti, sono arrivato a fare due turni di fila mettendo 200 stack a turno, quindi 400), Ciel doppio turno: DOPPI danni su Maelle e far giocare subito dopo Maelle :bua NESSUN boss fa un turno cosi

Ovviamente picto a nastro per pompare i danni passivamente(scudi, primo attacco, vita sotto una %).
    Ultima modifica di MrWashington; 01-09-25 alle 11:19

Battletag: MrWashington#21181

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

tutto bello ma diventa quasi un lavoro, ormai il gioco l'ho finito e l'interesse scende prossimo allo zero

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

a proposito di questo:

ad un certo punto ne parla nel video: noi giocatori dovremmo stare più attenti a non cadere in certi tranelli. io in COE33 a una certa sono andato al finale e sticazzi. e ho fatto benissmo. ne conserverò un ricordo ottimo anche se non ho finito tutte le quest personali e sbloccato tutto. sticazzi.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Gamer IDs

io sono tendenzialmente un completista, motivo per cui per esempio ho pausato due volte AC Odyssey perché due palle

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Cerca di vincere questa follia! lo dico per la tua salute mentale. prendi dai giochi quello che possono darti e quando iniziano cose che non rispettano il tuo tempo o ti risultano tediose, passa ad altro.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Si ma qui non è mero completismo fine a se stesso come quelle cagate di AC

Qui hai aree e dungeon interessanti, non solo per picto ed equipaggiamento utile ma soprattutto per pezzi di lore importanti

Secondo me hanno sbagliato a mettere tutta quella parte facoltativa, ci sono pezzi che avrei messo nella main principale, sono troppo importanti

Gamer IDs

eh lo so

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Secondo me hanno sbagliato a mettere tutta quella parte facoltativa, ci sono pezzi che avrei messo nella main principale, sono troppo importanti
    Dici? magari un giorno recupererò le cutscene finali di queste storie su youtube. di sicuro non mi metto a grindare come un matto.

Senior Member

BOOOOOOM!!!

Sandfall Interactive ha pubblicato un nuovo comunicato su Clair Obscur: Expedition 33, annunciando che il gioco ha raggiunto i 5 milioni di copie vendute e che riceverà un grosso aggiornamento gratuito, considerato come una sorta di ringraziamento per i fan.

Si tratta di un update di notevoli dimensioni che porterà nuovi contenuti, tra i quali anche una nuova ambientazione esplorabile e nuovi boss per l'endgame, oltre ad altri elementi da scoprire che spingeranno sicuramente i giocatori a tornare nell'affascinante mondo del gioco.

Per quanto riguarda l'update, queste sono le novità previste:
    - Un nuovo scenario giocabile, che porta i personaggi di Expedition 33 in una location completamente nuova con nuovi nemici da affrontare e sorprese da scoprire
    - Nuove e impegnative battaglie con i boss da superare per i giocatori che sono arrivati alla fine del gioco
    - Nuovi costumi per ogni membro della spedizione, che offrono ai giocatori ancora più opzioni di personalizzazione durante la loro avventura
    - Nuove localizzazioni del testo e dell'interfaccia utente in ceco, ucraino, spagnolo latinoamericano, turco, vietnamita, tailandese e indonesiano, portando il numero totale di lingue supportate a 19
    - Inoltre, ci saranno ancora più sorprese per i fan

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Va bene ma non lo reinstallerò mai

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Hanno imparato da Larian (e fanno benissimo)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ottimo, così lo compro

Gamer IDs

ma cazzo, ho già disinstallato

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

io l'ho venduto sabato comunque fa niente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine