Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Se chiedi al Capitano Kirk di sicuro ti dice la seconda.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ma solo dopo che gli hai rotto il giochino, prima non stava così male nel nexus![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Clair Obscur Expedition 33 Director Guillaume Broche says the series isn't over.
"Clair Obscur is the franchise name. Expedition 33 is one of the stories that we want to tell in this franchise. Exactly what it will look like and what the concept will be is still too soon to announce, but what is sure is that this is not the end of the Clair Obscur franchise."
beh manca tutto il world building fuori dal quadro, in cui però è già stato accennato il tema principale, cioè l'esistenza di un conflitto che coinvolge due "caste"
ci sta che son partiti con il fare un gioco stand alone in cui però mettere i germi per possibili ampliamenti della trama e del mondo
poi insomma, capiamoci, hai fatto boom al botteghino, un sequel te lo inventeresti in ogni caso![]()
ah pure![]()
Si carne al fuoco ce n'è a iosa, minimo alrri due giochi con meccaniche completamente diverse incentrate sulle varie caste le possono tirare fuori tranquillamente e altro ancora
Tra questo e lies of p abbiamo un paio di universi con potenziale enorme (guardando tra le nuove ip degli ultimi anni)![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
salve ragazzi, vorrei chiedere una roba dato che non ho trovato info in merito da nessuna parte:
i lumina points servono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a potenziare i pg per equipaggiare i picto, oppure hanno anche un altro utilizzo dopo l'endgame/quest secondaria?
ho finito il gioco e sto completando un po' di robe opzionali in giro perchè è dura staccarsi da sto gioco e mi mancherebbero solo l'ultimo scontro della torre infinita ed eventualmente simon.
faccio questa domanda perchè nel cercare tipo dei diari o collezionabili in giro ho guardato dei video ed in uno un tizio diceva una roba tipo "uso questi lumina points sui pg, e gliene do in tutto 100 a testa. non di più perchè poi serviranno più avanti"
inizialmente non ho dato peso a sta frase perchè cmq mi mancava roba e mi son detto "salterà fuori", ma così non è stato e non sono in grado di recuperare quel video
in sostanza ora ho un centinaio di lumina points che mi farebbero molto comodo per gli scontri che mi mancano, ma se servono ad altro, non ho poi voglia di farmarne chissà quanti
quando sblocchi il picto usi i lumina per tenerlo attivo anche quando non ce l'hai equipaggiato, servono esattamente e solo a questo, che io sappia
non mi risulta e sono praticamente in fondo, anzi a voler guardare non mi bastano nemmeno per attivare tutto quello che mi piacerebbe attivare
comunque sconfitto serpentone, clairobscur cromatico, lampadone della tela, goblu cromatico, gargant ed elettroeveque, torre sono a 5.3 ma è tosto![]()
no no i lumina servono solo per i picto
i lumina si possono farmare in un paio di punti, nella zona delle bozze di renoir e mi sembra anche da qualche parte nel monolito
e ne servono taaanti per la build suprema che permette di oneshottare qualsiasi cosa
solo che (e questo è uno dei difetti del gioco) le bozze di renoir è bella tosta come zona e ci devi arrivare ben livellato, quindi fai la torre o altre zone per salire di livello, stai lì un bel po' di ore a farmare lumina, vai in giro per la mappa a cercare i picto che ti mancano per la build suprema, equipaggi la build suprema, oneshotti in due minuti i due boss più potenti del gioco e poi stop, finito![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
eh tutto deve finire prima o poi
io sono intorno al livello 83 adesso, devo fare villa volante, poi endless night cosa e i renoir draft
eh no ragazzi, io ho finito tutto quello che avete nominato. anche la torre l'ho finita poco fa. la build suprema non la conosco, me la cerco e la faccio. m imancherebbe solo simon, credo. ho i pg al livello 90 e ho tpo 140 lumina da usare
non so se ho trovato tutti i picto e molti di quelli che ho non li ho "imparati tutti"
Non servono ad altro quindi spendili pure..... Magari il tipo lo diceva quando doveva ancora sbloccare un personaggio li teneva per lui o per la build "one shot Maelle"
I picto conviene sempre equipaggiarli appena ne trovi uno, anche se ti rovina la build (tanto uno non fa grossa differenza) ma così lo sblocchi subito e non ti ritrovi con mille mila picto da sbloccare tutti assieme![]()
Esatto, i lumina servono solo per i picto e bon.
C'é una quest coi Nevron bianchi da fare che te ne da 100 al termine, altrimenti puoi farmare Clair Obscure entrando dall'ultima bandiera del monolito e lo trovi a destra dopo pochi passi, te ne da 5 per volta.
Altrimenti alla vecchia Lumiere dalla tipa gigante (a destra dalla prima bandiera), lascia lei in vita e uccidile le evocazioni, ogni kill sono 5 lumina... se duri un paio di ore te ne porti via un botto.
Cmq build full (dopo NG+ ovviamente) stai sui 420+ lumina e rompi tutto. E' possibile (limitandosi un attimo) anche in prima run oneshottare Simon e gli amici con tanti HP.
Ci sono tante strade, c'é chi preferisce Verso, con Monoco é dura perché ti mancano svariate zampe, Maelle sappi che:
- Sciel > buff su Maelle
- Monoco (o Verso) > buff su Maelle
- Maelle (giá in posa virtuosa) > ultima possibilitá > Stendhal = muore tutto
Non ti metto i lumina con cui giocare, trovo divertente fare la build, come indizio ti dico che Sprong é la base da cui partire, insieme ad un lumina che trovi nella spiaggia dove inizi il gioco.
In prima run puoi arrivare senza problemi a 30 milioni con singolo colpo, in NG+ dipende da quanto vuoi vendicarti con certi nemici![]()