Re: Gwent The Witcher Card Game
Citazione:
Originariamente Scritto da
raz3r
Visto lo stream in diretta (perlomeno la parte che mi interessava), grazie al cielo non hanno nerfato troppo i miei Scoia'tael :smugrandom:
SOno stati nerfati solo nilfgaard e skellige. NR, Monster e ST (eccetto il protector) hanno avuto buff sopratutto per far si che si possano giocare determinati mazzi (come le armi d'assedio per NR)
Trovato in ranked un mazzo Calveit con spell control...perdiana che mazzo idiota, mi era già capitato in casual ma non pensavo qualcuno potesse giocarlo in ranked :asd:
AH non millate le carte, le comuni e le rare raddoppieranno il valore quando uscirà la patch
Che peccato il nerf sull'orso selvaggio di skellige x(, era perfetta per annullare quella minchia di carta di nilfgaard che rianima un'unità dal cimitero
Ho appena finito una partita contro un tipo che con due row libere è andato a mettere la Grave hag giusto in quella con una cow :uhm:
C'è qualcosa che mi disturba :uhm: mi sento defraudato della vittoria :uhm:
Citazione:
Paco
Che peccato il nerf sull'orso selvaggio di skellige x(, era perfetta per annullare quella minchia di carta di nilfgaard che rianima un'unità dal cimitero
Nerf che non capisco, in teoria dava troppi problemi nei game SK vs Sk ma bastava dare 1 armor alla priestess. Forse vogliono standardizzare le cose in modo che tutti gli effetti avvengano solo dopo il deploy
Stasera altro streaming dei CDPR.
Addio Calveit :bua: Mi sa che passerò al reveal o a Emhyr
COmunque trovo che i nerf e i buff siano molto azzeccati
E anche sto giro non hanno nerfato Scoia'tael, me felice :D
IL nerf migliore ( e per nerf intendo "completa distruzione del mazzo") è quello a Spellsgaard :asd3:
Intanto sono bloccato da 3 giorni sui 1800, quasi quasi aspetto la patch, mi sono un po' rotto di trovare quasi sempre Calveit ( e lo dico da giocatore di Calveit :asd: ).
La lista delle carte che potranno essere distrutte ottenendo il 100% di scraps
Ithlinne
Clan Brokvar Hunter
vicovaro Novice
Imperial Golems
Commando Neophyte
Vicovaro Medic
Tibor
Kayran
Fire Elemental
Dol Blathanna Protector
Drought
RNR
Mahakam Guard
Queensguards
Peter Saar Gwynleve
Barclay Els
Roach
Savage Bear
Impera Enforcer Wyvern
Ciri
Reaver Hunter
Celaeno Harpy
Cahir
Rainfarn
Villentrentenmerth
Non so se tenere Ciri...sono tentato di provare un mazzo mulligan scoiatel con ciri dash :uhm:
che centra ciri dash col mulligan :uhm:
Torna potenziata nel deck ogni volta che la giochi, quindi facendo mulligan hai la possibilità che ti torni in mano
pare sia uscita la patch :facepalm:
Quindi ricapitolando SE HO BEN CAPITO, conviene millare tutte le seguenti carte ora? Tipo io sia Mahakam Guard che Barclay Els le uso nel mio mazzo, ha senso che le millo comunque e poi me le ricrafto? Spiegatemi un attimo :asd:
Ithlinne
Clan Brokvar Hunter
Vicovaro Novice
Imperial Golem
Commando Neophyte
Vicovaro Medic
Tibor Eggebracht
Fire Elemental
Dol Blathanna Protector
Drought
Mahakam Guard
Queensguard
Peter Saar Gwynleve
Kayran
Barclay Els
Roach
Ragh Nar Roog
Savage Bear
Impera Enforcers
Ciri
Wyvern
Reaver Hunter
Celaeno Harpy
Cahir
Rainfarn
Villentretenmerth
Citazione:
raz3r
Quindi ricapitolando SE HO BEN CAPITO, conviene millare tutte le seguenti carte ora? Tipo io sia Mahakam Guard che Barclay Els le uso nel mio mazzo, ha senso che le millo comunque e poi me le ricrafto? Spiegatemi un attimo :asd:
Vanno millate solo se non hai intenzione di usarle. :asd: Tuttavia se ne hai conviene millare le versioni premium
Intanto tra accumulate e 3 premium (due dol blathanna protector e un hunter) ho fatto 2200 scraps, non male :asd: E dato che usavo un versione con gli imperial enforce e Skellen il mio Calveit pare funzionare ancora :uhm:
Bonus pic :fag:
http://imgur.com/a/79WGj
ed ho pure rischiato di perdere :bua:
io quelle premium me le tengo tutte
Io pure punto alla collezione completa però le rare premium di quella lista valgono 400 scraps l'una e nei kegs si trovano.
Le premium che uso come il vicovaro medic però non le ho millate
ma :rotfl:
https://imgur.com/gallery/PNIbO
https://imgur.com/t/playgwent/kG5lG
https://imgur.com/gallery/rVYVi
Eh niente, troppo bello vedere la gente che ragequitta perchè hai praticamente già 60 punti di unità resilient per il prossimo round :rotfl:
EDIT: Comunque grazie alla generosità della CDProjekt mi sono craftato Ithlinne premium :smugrandom:
mi hanno nerfato i miei poveri cacciatori a 4 :facepalm:
Se fate il tutorial sul crafting vi danno 100 meteorite powder. Basta selezionare no quando ti chiede di craftare la premium e li potete tenere
Craftate le epiche/leggendarie per il reveal ma non mi convince. Sto riprovando Calveit con i pikeman invece dei golem e forse può andare. :uhm:
Mi sa che provo anche un millgaard :asd:
Stasera provo, tra l'altro con quelle 100 dovrei superare i 400 powder ma non ho ancora carte che voglio rendere premium. La prossima carta che crafterò sarà probabilmente Saskia.
Per la cronaca comunque questo è il mazzo che uso, al netto di Saskia (uso Saesenthessis), Ida Emean (uso Decoy per divertirmi contro Nilfgaard ma conto di craftarla a breve) e Stammelford Tremors (non ricordo cosa uso al posto di questa XD).
http://gwentify.com/decks/dynamic-dwarven-defenders/
Postate anche i vostri mazzi :sisi:
Calveit non funziona più un cazzo, Millgaard mi sa che è buono solo per trollare.
Il reveal bho, lo vedo rischioso in ranked. Certo è un piacere quando vedi tutta la mano dell'avversario.
Se mi brucio gli ultimi 2000 scraps e mi libero di ciri dovrei riuscire a fare un consume decente però :uhm: Skellige come al solito mi fa schifo e gli scoia non dwarf non mi convincono.
Maybeshewill tu che stai giocando? Ho bisogno di consigli da chi gioca le ranked :bua:
Ho fatto un paio di partite ieri sera contro mazzi NG che andavano di full reveal, con un paio di lock ben piazzati è abbastanza facile smontargli tutta la strategia.