Re: Gwent The Witcher Card Game
gia mi stanno sulle palle quelli che copiano i mazzi, poi farlo col gwent e i suoi mazzi a 25 carte bisogna avere qualche mancanza grossa :bua:
sulle premium punto a fare francesca anche se costa un botto
@con il mio mullielfi per adesso vinco quasi sempre pero sono a rank 10 e la gente é scarsa forte. l´unico mazzo che mi ha impressionato é l'efl weather, fastidioso oltre ogni limite,se poi non hai i clear sky perdi in automatico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
@con il mio mullielfi per adesso vinco quasi sempre pero sono a rank 10 e la gente é scarsa forte. l´unico mazzo che mi ha impressionato é l'efl weather, fastidioso oltre ogni limite,se poi non hai i clear sky perdi in automatico
Che oro usi? Forso provo anche questo
Craftato la succubus per il consume monster, l'ho vista giocata ed è veramente divertente fregare le unità pompatissime agli avversari.
Citazione:
Maybeshewill
gia mi stanno sulle palle quelli che copiano i mazzi, poi farlo col gwent e i suoi mazzi a 25 carte bisogna avere qualche mancanza grossa :bua:
Chi ha poco tempo per giocare e poche carte per inventarsi chissà cosa è costretto a prendere spunto da mazzi ideati e pensati da altri. Anche per imparare meglio le sinergie tra le diverse carte.
A tempo infinito e con tutte le carte della collection, mi bullerei anch'io dei miei nuovi fichissimi mazzi che creo ogni giorno.
Peccato che ci siano altre priorità nella vita.
Come ha detto Lazlo non tutti hanno tempo di stare dietro al meta o di imparare a conoscere tutte le carte, è naturale partire da qualche strat già consolidata, specialmente in un gioco F2P dove se crafti qualche carta inutile sono cazzi. Del resto se gioco a Gwent e non a DotA è perchè non ho il tempo materiale di giocare a qualcosa, figurarsi se ho il tempo di diventare matto dietro ai changelog, son passati i tempi dove passavo le giornate a leggermi le patch di DotA :D
In ogni caso a proposito di F2P ho avuto un culo tremendo perchè ieri in 3 keg ho beccato 3 carte premium, tutte del mazzo Scoia'tael tra l'altro, tutte del mazzo che uso io :asd: Che culo :asd:
Citazione:
j.j. lazlo
Chi ha poco tempo per giocare e poche carte per inventarsi chissà cosa è costretto a prendere spunto da mazzi ideati e pensati da altri. Anche per imparare meglio le sinergie tra le diverse carte.
A tempo infinito e con tutte le carte della collection, mi bullerei anch'io dei miei nuovi fichissimi mazzi che creo ogni giorno.
Peccato che ci siano altre priorità nella vita.
il mio l'ho fatto in 15 minuti il day 1 della open beta, mai cambiato, non sarà da primo posto ma almeno l'ho fatto io.
@kallor: oro a caso :D
eglais/schirru/triss/shesaness quest'ultimo devo cambiarla ma non ho ancora deciso con cosa, magari renew
:thumbup:
renew è un gran carta potresti fare belle combo (tipo 4 schorch in un game :asd3:), io la metterei al posto di triss o sessacosa :sisi:
il monster pare potente, ho messo anche le crone per avere una bomba al terzo round e potrebbe andare :uhm:
il monster è il classico mazzo op del momento perche quei cialtroni non sanno fare il bilanciamento
mha più che monster op è semplicemente stato il crollo di nilfgaard a riportarlo alla ribalta. Per dire il buff più potente è questo "Arachas Behemoth from 5 to 6" che impedisce di usare il thunder. Il resto sono tutti aumenti di un punto che non fanno pendere troppo la bilancia
Già prima poteva dire la sua ma nilfgaard era quasi un mazzo perfetto (ricordava lo scoia tel di gennaio)
Ecco i deck che sto usando al momento http://imgur.com/a/zaR9P
Mi sto concentrando soprattutto sul primo. Ancora non ho ripreso le ranked perchè voglio capire quanto siano utili gli arbalest (che servono sopratutto contro NR e SK axeman)
Scegliere il nome è la cosa in cui metto più impegno :asd:
Edit
Quando giochi una carta spia e poi scorch/menno :asd:
https://nypdecider.files.wordpress.c...if?w=618&h=258
Raggiunto livello 10, mi ha messo rank 6 768 :uhm: Non so se andare diretto di ranked o potenziare un pò il mio deck :uhm:
potenziare come, lo hai copiato :asd:
Se usi quello postato qualche pagina fa io toglierei alzur, adrenaline rush, royal decree, immune boost e un first light . Aggiungerei Ciaran e un paio di Vrihedd Brigade e skirmisher.
Sinceramente non mi piace molto. Se perdi il resilient o non riesci a potenziarli bene puoi pure dare forfeit
Citazione:
Maybeshewill
potenziare come, lo hai copiato :asd:
Ero partito da una versione moooooolto più semplice, post patch con lo scrap e giocando spesso ho potuto craftare carte nuove, per la cronaca comunque come avevo già scritto non è copiato pari pari.
Citazione:
Kallor
Se usi quello postato qualche pagina fa io toglierei alzur, adrenaline rush, royal decree, immune boost e un first light . Aggiungerei Ciaran e un paio di Vrihedd Brigade e skirmisher.
Sinceramente non mi piace molto. Se perdi il resilient o non riesci a potenziarli bene puoi pure dare forfeit
Adrenaline rush la tengo perchè funziona molto bene con Ithlinne, e va a risolvere quei casi dove ti lockano le unità resilient. Infatti di solito bluffo andando a buffare unità non resilient se ho già Ithlinne in mano. Alzur è comoda per pescare un Dennis potenziato ma più volte l'ho sostituita con Cleaver (o Ciaran). Gli Skirmisher anche li ho provati in passato perchè tornano utile per buttare giù unità scomode, il problema è che ti allungano il mazzo.
Ti allungano il mazzo?
Adrenaline rush se non ti lockano o non la tieni al momento giusto è una carta sprecata, è piuttosto situazionale.
Citazione:
Kallor
Ti allungano il mazzo?
Adrenaline rush se non ti lockano o non la tieni al momento giusto è una carta sprecata, è piuttosto situazionale.
Ma basta pescare Ithlinne o Royal Decree non serve pescarla Adrenaline Rush, anzi se la pesco la mulligo istantaneamente. Allungare il mazzo intendo avere poi troppe carte, non che sia un male ma su questo mazzo è abbastanza importante cosa peschi.
però adesso che si puo mulligare ad ogni turno e meno peggio che in passato
Citazione:
Maybeshewill
però adesso che si puo mulligare ad ogni turno e meno peggio che in passato
Sicuramente, ma infatti sto provando a cambiare un pò di carte ogni tot partite per vedere quale funziona meglio, il punto è che giocano TUTTI monster ergo non è che riesco a testare chissà quante configurazioni :asd: Il motivo per cui tengo due first light è anche quello.
con aggiungere intendevo sostituendo altro, devi sempre rimanere a 25 carte.
Citazione:
raz3r
Ma basta pescare Ithlinne o Royal Decree non serve pescarla Adrenaline Rush, anzi se la pesco la mulligo istantaneamente. Allungare il mazzo intendo avere poi troppe carte, non che sia un male ma su questo mazzo è abbastanza importante cosa peschi.
eh per avere la carta che ti serve protrebbe essere necessario usarne altre due (addirittura oro), non proprio una situazione desiderabile.
Poi se ti funziona va bene così.