Discard skellige ovunque, ho aggiunto un'altro vicovaro medic per contrastarli
Visualizzazione Stampabile
Discard skellige ovunque, ho aggiunto un'altro vicovaro medic per contrastarli
Sarò nabbo ma non ho mica capito cosa cambia, tanto alla fine sempre nelle stesse righe devi mettere le carte.
Che il danno/buff non sarà più uniforme su tutta la riga ma varierà (come l' esempio di lacerate). Magari alcune carte ad esempio potranno fare danno solo ai nemici ai lati o altre distruggeranno solo quella al centro
Scommetto anche su un totale rework del weather
Raggiunti i 3000 mmr, mi ha dato 800 scraps in una botta :pippotto:
Aaaaaaaww capito
Già detto che odio skellige?
Il mazzo Morkvarg-Olgierd è proprio orribile :facepalm: Fortunatamente tra vicovaro e Areomancy è quasi sempre un autowin
:asd:
Il nuovo potere dei Northern Realms è troppo sgravo, ho appena fatto una partita e uno mi ha sparato 200 e rotti punti co ste cazzo de carte oro che prendono +2
Comunque è fantastico come un sacco di gente riesco ancora a fregarla con Fake Ciri, oggi 2 win grazie a lei :smugface:
Non sto più incontrando Monster Weather, strano.
il +2 alle carte oro c'è dall'inizio mi pare :uhm:
Oddio è vero ma non ci avevo mai fatto caso :facepalm:
Sarà che oggi ho beccato parecchi mazzi NR... Di solito è solo monster monster monster monster monster skellige monster monster skellige monster monster monster skellige :asd:
Non trovi più monster weather perchè hanno nerfato le carte doppie (hailstorm, skellige storm, white frost) e probabilmente anche perchè stai salendo di livello
Immagino che il leader NR fosse Henselt, non è male ma è troppo sensibile ai control deck (stesso problema di fake ciri :asd: ).
Appena faccio 200 scraps prendo Calveit e mi faccio anche io un mazzo spy
Continuo a vivacchiare sui 3000 mmr, faccio certe stronzate assurde e perdo da fesso :facepalm: Però questa è una cosa che mi piace molto di Gwent, di solito sai sempre perchè hai perso
è che è pieno di carte che non è chiarissimo cosa fanno
Return a non-Gold, non-Relentless unit on your side to your hand, add 3 to its base strength and immediately play it again, then banish self.
banish self riferito a decoy o alla carta che rigiochi?
o questa
Ambush: When the next non-Gold Special Card is played, cancel its effects, then destroy the strongest opposing non-Gold unit(s).
riferito anche alle tue carte speciali o solo dell'avversario?
Hai ragione :sisi:
Banish self è riferito a decoy. Il banish rimuove completamente la carta dal gioco (puoi vedere un effetto "nero" intorno alla carta quando succede)
Entrambi, puoi usare una tua carta speciale per attivarne l'effetto (utile con Schirrù)
Oggi a mie spesa ho scoperto che questa ad esempio http://www.gwentdb.com/cards/50057-pavetta
colpisce anche se stessa
Un pro di Hearthstone è passato a gwent e reddit è invasa da gente che sta cambiando gioco :uhm: Ha avuto qualche problema di bilanciamento/meta ultimamente? Io lo ricordo parecchio carino
Appena visto un video (ora privato) in cui veniva mostrata la versione premium di Villentretretrertretertecoso
Ma la cosa interessante era un nuovo leader per i Northen Realms, Falibor :pippotto:
Secondo un commento su reddit Falibor sarebbe una delle ricompense della campagna che sarà rilasciata a marzo :pippotto:
spero in una patch che sono bloccato al rank 9 :bua:
Bhe è un buon rank, che deck?
lo scoiatel che avevo all'inizio migliorato, sempre basato sui resilient
silver e gold c'ho 6/6 4/4
problema è che altri deck sono piu forti, cè poco da fare