Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 11

Pagina 11 di 92 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #201
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ma i video erano per che versione? Per la PRO come i precendeti?
    Che non si osino manco a castrarlo su PS4 standard...

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #202
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Mass Effect Andromeda

    Versione sega



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #203
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    OOOH E FINALMENTE che cacchio.


    Lo dicevo dal trailer 1 e nessuno m'ha mai dato un parere porca eva.

    Detto ciò:

    -non è shepard
    -non è un viso fisso perchè lo possiamo personalizzare
    -hanno ovviamente messo un viso vendibile a chiunque nella marmaglia di coglionazzi che abitano il pianeta di merda (vi piace questa mia raffinata diplomazia ? )

    Non è un problema reale, la faccia che possiamo cambiare completamente resta un fattore "zero" nella mia mente.

    Il resto del trailer mi dà i durelli starwarsiani, nngggh
    eh insomma, per ME 1,2,3 ci hanno marciato su Shepard, ce lo hanno venduto in tutte le salse che quello era Shepard, e il lavoro fatto con quel viso era più che ottimo, caratterizzato perfetto per il personaggio........se questo è un coglione spero non ce lo vendano alla stessa maniera, piuttosto fai una cosa alla Dragon Age, nei trailer non sponsorizzi il viso del protagonista, lo fai vedere sempre col casco, esattamente come l'Inquisitore e l'Eroe del Ferelden!
    Sì ok, DA 2 aveva un viso preset ma era un cazzo di ottimo viso, il problema è sempre lì......questo è un coglione (ricit.)
    Ultima modifica di Robbie; 07-11-16 alle 20:44


  4. #204
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma i video erano per che versione? Per la PRO come i precendeti?
    Che non si osino manco a castrarlo su PS4 standard...
    Bisogna capire prima di tutto quale versione del motore grafico dei dice utilizzerà. Se è la versione 4 del frostbite come si mormora, può anche essere che le attuali console sia spinte parecchio al limite e ci vada molto vicino ad essere così come si vede. Risoluzione è aliasing a parte.
    Vedremo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #205
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Mass Effect Andromeda

    Per me i trailer dei primi tre gli cagano in testa al trailer di questo.
    Boh, sarà D1 sicuro, ma dopo aver visto quanta gente ha salutato che era coinvolta nello sviluppo, sono un po' titubante.
    Ah, il volto è uno schifo, non dico di prendere un modello come nella prima trilogia, ma neanche una roba del genere, ci sono volti su FIFA più dettagliati.

  6. #206
    Eliwan
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Purtroppo non sono ancora pratici del Frostbite
    Invece di andare avanti son tornati indietro nei volti, da Inquisition vedo pochi miglioramenti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  7. #207
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Mass Effect Andromeda

    tanta roba peccato però che non si sia visto del gameplay vero e proprio

  8. #208

    Re: Mass Effect Andromeda

    Bo vabbè, odo lamentele superflue

    - - - Aggiornato - - -

    Mi sono riguardato il trailer appena adesso, madonna che ficata mi hanno comprato facile

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #209
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mass Effect Andromeda

    Mi sa che me lo devo rivedere anche io. il trailer del 2 qua sopra faceva leva su emozioni diverse perchè secondo di una storia già iniziata e comunque faceva vedere molto del gioco... questo se ci si può lamentare di qualcosa è che non fa vedere niente. per quanto ne sappiamo il biondino con la faccia da scemo potrebbe essere il Jackob o il Kaidan di turno.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #210
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Mass Effect Andromeda

    è possibile registrarsi sul sito bioware per avere accesso alla beta multiplayer quando sarà disponibile

  11. #211
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mi sa che me lo devo rivedere anche io. il trailer del 2 qua sopra faceva leva su emozioni diverse perchè secondo di una storia già iniziata e comunque faceva vedere molto del gioco... questo se ci si può lamentare di qualcosa è che non fa vedere niente. per quanto ne sappiamo il biondino con la faccia da scemo potrebbe essere il Jackob o il Kaidan di turno.
    ma veramente mi sembra che la storia tra il trailer prima sulla luna e questo, la narra fin troppo.
    Non riesco a capire cosa dovrebbe dire di più.
    Il finale?
    In ogni caso, se ti iscrivi ad andromeda initiative, hai tutto lo storytelling degli eventi che portano l'uomo verso andromeda, quindi non vedo il problema.
    Compreso chi è un pathfinder, legandosi poi al trailer che fa intuire perchè lo diventi.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 08-11-16 alle 11:46
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #212

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ma infatti ricordatemi un attimo sotto spoiler come finiva il tre (ok si le possibilità ma quale questo gioco considererà? ) e come si arriva a questo?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #213
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: Mass Effect Andromeda

    madonna ho rimosso tutto di ME3............finiva bene ma male, o male ma bene


  14. #214
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma infatti ricordatemi un attimo sotto spoiler come finiva il tre (ok si le possibilità ma quale questo gioco considererà? ) e come si arriva a questo?
    le vicende di andromeda initiative partono due anni dopo il primo contatto della normandy con i razziatori (2183) in mass effect 1. cioè 2185.
    in quell'anno tre enormi navi spaziali contenenti tre colonie di umani e non solo, sono dirette su andromeda per espandere la colonizzazione verso nuove galassie. ogni nave ha un pathfinder, cioè un colono esploratore che si prepone il compito di salvaguardare la colonia e contemporaneamente di trovare un pianeta o più considerabile come abile all'insediamento.
    Il viaggio però dura 600 anni, periodo in cui tutti i coloni sono soggetti a criosonno.
    morale: quando si risvegliano questi coloni non sanno nulla di come è finita la faccenda dei razziatori e non sanno nulla di shepard e del destino della loro galassia, in quanto sono passati ben 590 anni e soprattutto si trovano in una altra galassia.

    Questo stratagemma del criosonno e dei 600 anni, è utile perchè lascia intuire che la tecnologia e le armi malgrado i secoli trascorsi, è più o meno simile a quella usata da shepard nella prima trilogia, non avendo avuto sviluppi tecnologici sulle colonie.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 08-11-16 alle 12:07
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #215

    Re: Mass Effect Andromeda

    Cioè quindi loro partono in quegli anni ma si risvegliano poi 600 anni dopo che i razziatori ciaone, o si risvegliano dopo 600 anni di criosonno nel durante di Mass Effect 1/2 ?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #216
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Cioè quindi loro partono in quegli anni ma si risvegliano poi 600 anni dopo che i razziatori ciaone, o si risvegliano dopo 600 anni di criosonno nel durante di Mass Effect 1/2 ?
    cazzo ragazzi, io i mass effect li ricordo a memoria. giocavate o eravate in criosonno anche voi?
    La prima che hai detto.
    Le vicende della prima trilogia si svolgono più o meno in un arco di circa 8-10 anni.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #217
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Mass Effect Andromeda

    Se volete approfondire me andromeda, andate qui:

    https://www.masseffect.com/andromeda-initiative
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #218
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mass Effect Andromeda

    Era abbastanza chiaro come ha scritto harry.

    Io mi riferivo che nel trailer di ME2 postato sopra si veda tantissimo. rivedendo quello di andromeda in effetti si vede abbastanza. Ma a parte l'immagine da dietro di un "cattivo" non mi pare abbiano fatto vedere scene in cui si vedono bene come i nemici di ME2 nel trailer.

    Io non vorrei vedere di più ma mi ero perso tutta questa storia da leggere... ora mi iscrivo all'iniziativa pathfinder, anche se ho un po' paura di ricevere mille email spam.

    EDIT: da brividi il secondo video... un bel salto nell'ignoto... questo si che è andare la dove nessuno è mai giunto prima! spero che prima dei nemici cazzuti ci sia una bella porzione di gioco con i problemi tipici di una nuova colonia o esplorazione VERA.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 08-11-16 alle 12:27

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #219
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    cazzo ragazzi, io i mass effect li ricordo a memoria. giocavate o eravate in criosonno anche voi?
    La prima che hai detto.
    Le vicende della prima trilogia si svolgono più o meno in un arco di circa 8-10 anni.
    E poi li eleggono a miglior gioco della vita.

    Sicuramente lo prenderò ma non subito, magari quando saranno compresi pure i dlc. ME2 piaciuto più del 3.

  20. #220

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    cazzo ragazzi, io i mass effect li ricordo a memoria. giocavate o eravate in criosonno anche voi?
    grazie delle spiegazioni
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 08-11-16 alle 12:49

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su