la piantate di postare video? tanto non apro niente :tsk:
Visualizzazione Stampabile
la piantate di postare video? tanto non apro niente :tsk:
be' pero' i pianeti esplorabili davvero saranno massimo una decina....
Se volete ci sono i primi 13 minuti di gioco su IGN.
Un po' pallosi, devo esser sincero, pensavo ci fosse un'introduzione migliore. M'ha quasi fatto venir voglia di comprarlo per lo stile. Tra l'altro la grafica dell'interno della nave non mi è sembrata esattamente al top e le animazioni dei personaggi le trovo leggermente innaturali.
Più preoccupante il doppiaggio del protagonista maschio, non mi è sembrato molto interessante.
perchè mai spoilerarsi i primi minuti di gioco? :asd:
C'è manué che prima di comprare un gioco legge anche come va a finire, oltre che guardarsi tutti i video, la gente è bella perché è diversa. :boh2:
Io per esempio già mi sento male nello spoiler del titolo: Andromeda. Vuol dire che andranno verso Andromeda, spoiler! (non scherzo, all'inizio per qualche secondo è stata la mia reazione :asd: )
nessuno nel mondo ha richiesto la visuale in 1ma persona opzionale: tutti quei pianeti visitabili in 3za, è uno sprecoh!
:sisi:
Troppe pippe mentali.
Questo è un giocone.
Ma io pensavo fosse un volto creato appositamente :rotfl:
Che merda :bua:
Speriamo che nel finale si possa scegliere chi sacrificare. Così avremo un seguito senza la faccia di culo femminile
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Il fatto è che anche se togli quella faccia di culo, restano tutte le altre :asd:
Come si fa a trasformare una megafiga di base, in un modello tridimensionale come quello? :bua:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
"in effetti l'onnipotente si era accorto che quella sua creatura non gli era riuscita poi tanto bene..........." (cit)
Sull'argomento rimando a un editoriale di thegg.net. Al di là delle conclusioni personali è evidente la precisa scelta di spogliare la protagonista femminile del suo appeal prettamente sexy (almeno secondo i canoni estetici occidentali), sarebbe ingenuo pensare a una maldestra modellazione in produzioni di simili portate. Forse il fatto che non sia "bella" vuole condurre il giocatore verso determinati scopi narrativi (tipo la scoperta di essere figlia dell'amore interrazziale fra un'umana e un krogan.. :mmh?:), forse la storia del personaggio non avrebbe reso oppurtuno l'utilizzo della pin-up di turno o forse è davvero solo una presa di posizione sjw. Credo varrà la pena scoprirlo.
No, semplicemente non sono capaci di lavorare sul frostbite come dovrebbero. Altrimenti non prendevano a riferimento cotanto di modella gnocca.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ora però non mi punterei troppo sulla bellezza dei personaggi. l'importante è che ci sia sostanza quello si.
Questo l'ho fatto io con Inquisition :tsk: :tsk:
Pure se sembra uscito da uomini e donne, è di certo meglio di quello che son riusciti a fare loro :tsk: :tsk:
http://i66.tinypic.com/2128oy0.png
Più che altro sono tutti i rapporti anatomici ad essere sbagliati. Praticamente i corpo femminili sono in realtà uguali ai corpi maschili
Ma infatti anche a me sembra incredibilmente strano che siano andati a prendere la modella di turno per poi incasinare proporzioni ed antropometria volutamente rendendola così. Mi pare na scusa che non sta né in cielo né in terra.
Il lavoro della modella finisce col motion capture. Certo, avrebbero potuto prendere una chiattona strabica e con i dentoni attinente al risultato finale ma suppongo che le agenzie forniscano determinati standard, anche perchè l'attrice ha interpretato un personaggio ma non è detto che il personaggio stesso ne debba ricalcare le fattezze (pratica abituale nel cinema, meno nel videogioco che si rivolge a un target facilmente solleticabile sotto il punto di vista prettamente estetico). Facendola breve, secondo te in BioWare sono talmente cialtroni da non essersi resi conto che il modello non corrisponde all'attrice presa per farne il motion capture; hanno visto il risultato finale e se ne sono usciti con un, ok.. siamo nel 2017 e non se ne accorgerà nessuno. Really?!..
No, sto proprio dicendo che è intenzionale, nessun modeler con due dita di esperienza farebbe na roba del genere (ho tra gli amici di Facebook uno che ha lavorato sui modelli di Mankind Divided e credo stia lavorando anche a questo ME per delle creature aliene, quindi so cosa sono in grado di fare).
Per me tutta la parte femminismo/sjw è di una tristezza epocale, ma quello che mi lascia perplesso è: perché andare a prendere la modella strafiga come riferimento, se sai già che vuoi impostare la direzione artistica per tirar fuori degli sgorbi che non facciano sentire sminuite le lesbiche obese statunitensi? Mi pare un giro inutile
In effetti qualunque sia la verità, non ha senso. Che poi non è solo brutta, ma proprio grottesca. Per dire, potevano farla non bella, ma almeno umana...
A voler pensar male (anche no) e volendo seguire la logica del cancro femminista, sarebbe perfettamente in linea col pensiero tipico di quelle creature odiose, che ragionano secondo una logica del tipo "ah e così vi siete segati per anni sulle protagoniste fighe di tutti i vg, ora per ripicca vi diamo gli sgorbi". Perché appunto, ci sono infinite possibilità di creare un modello femminile che non segua i normali canoni di bellezza ma che sia comunque umano e gradevole alla vista. Il fatto che il modello maschile sia invece molto simile alla controparte ha senso perché la boiata del body acceptance esiste solo in funzione delle donne o di varie minoranze - per gli uomini brutti e cattivi e potenziali stupratori invece va benissimo che i media promuovano modelli assolutamente idealizzati, perché il pensiero razionale non esiste proprio nella cultura sjw.
magari lei ha il padre alieno
non c'è bisogno di avere una modella sotto, la prova è Aloy di Horizon, hanno detto che è stata creata da zero, certo non è Lara, non è una figa imperiale ma mica si butta, questa Pathfinder qui invece è proprio un cesso
il maschio d'altro canto ha proprio una faccia da pirla, questi sarà la prima volta in un ME in cui non userò i modelli canonici del gioco
Io mai usati
https://www.youtube.com/watch?v=AfCvc7cuXXI mi sa che son 7 i pianetoni visitabili...
Ma si può sapere perché ogni volta posti la stessa cosa identica sia di qua che in PC zone?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk