Titolo che aspetto con molta trepidazione, dato che la vecchia trilogia mi era piaciuta non poco
Che dovrebbe uscire quest'anno se non hanno cambiato i piani...![]()
mi aspetto molto da 'sto titolo. la vecchia trilogia è una delle piu' belle in assoluto![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
io vorrei ringraziare gli strateghi di marketing di electronic arts, che su loro stessa ammissione, hanno deciso di far uscire due fps nello stesso periodo autunnale e hanno invece rinviato mass effect andromeda al primo trimestre 2017."Abbiamo un grande anno di fronte a noi", ha dichiarato il CFO di EA durante la conferenza. "Un nuovo episodio di Battlefield uscirà nel terzo trimestre (fiscale, NdR), così come il nostro titolo third-party realizzato da Respawn: si chiama Titanfall ed è il secondo episodio della serie. Entrambi sono sparatutto in prima persona e verranno rilasciati nella stessa finestra temporale, per gli utenti che amano gli action shooter e la strategia. Avremo poi il nostro Mirror's Edge nel primo trimestre (sempre fiscale, NdR) e Mass Effect, un titolo sci-fi, nel quarto trimestre."
Grazie electronic arts.
Ucciderti no?
Ciaone a Mass Effect![]()
ID PSN: killuminati2911 - addatemi!
Nick su old forum: Evoc
-----------------------
Those who stand with me shall be my brothers
Sinceramente me lo aspettavo il rinvio, visti anche gli abbandoni di questi mesi.
Non è che sia molto ottimista su questo gioco, non so, c'è qualcosa che non mi quadra...
Pure a me... sarà il fatto che per ora non si è visto quasi nulla.
Non sono riusciti a crearmi hype nonostante ME sia la mia serie preferita di tutti i tempi.
Mi sento come se non lo avessero ancora annunciato.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Per vari motivi non ho mai giocato un capitolo della saga, ma ne ho talmente sempre sentito parlar bene che spero questo sia giocabile anche da chi come me non sa nulla della storia.
In questo caso ci farei un pensiero..
One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...
Eh per forza, sei sempre dietro a postare giochi del 1992! devi aggiornarti!![]()
E comunque una vita senza Mass Effect è una vita triste.![]()
Del 92 sono ancora troppo moderni per me![]()
Sapevo che mi sarei preso gli insulti per non aver mai giocato un ME, ma avete ragione me li merito![]()
One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...
Più che altro la moderazione è inefficiente, ti abbiamo segnalato in massa per farti bannare vista la grave mancanza, ma vedo che sei ancora qui![]()
Devo ancora riprendermi...manco nella Bibbia di Satana si è vista così tanta blasfemia
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
non ti preoccupare gli mandiamo a casa un krogan sodomita e lo spiega a lui con calma![]()
Miiiiiii
Mi sa che devo cominciare a preoccuparmi![]()
era abbastanza prevedibile che non uscisse prima del 2017,ancora non si è visto nemmeno mezzo secondo di gameplay.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
http://www.everyeye.it/notizie/mass-...re-255019.html
Altro abbandono in casa Bioware. Non so a voi, ma a me inizia a puzzare parecchio questo gioco. Ed è un peccato, perché tolti gli ultimi 10 minuti della trilogia, i primi tre li avevo adorati.
Dalla tua frase sembra che la trilogia duri 13 minuti.![]()