Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 89

Pagina 89 di 92 PrimaPrima ... 39798788899091 ... UltimaUltima
Risultati da 1.761 a 1.780 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #1761
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: Mass Effect Andromeda

    No, no. anche a normal si esauriscono. me ne sono accorto solo contro l'architetto. Quello intendevo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #1762
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: Mass Effect Andromeda

    Ieri sera ho fatto la missione lealtà di Liam.

    Troppo divertente, Ho anche dato risposte alla guardiani della galassia. Il tono di tutta la missione era troppo sopra le righe. Ho riso veramente più volte durante lo svolgimento. Consiglio a tutti quelli che se la fossero persa di giocarla assolutamente.

    In seguito ho fatto anche quella del Arca asari. molto più moscia e anche molto meno impegnativa a livello di difficoltà. volevano darle un aspetto da horror ma hanno fallito secondo me. Inoltre questa missione in particolare ti fa capire in modo LAMPANTE di come questo gioco sia un superficiale. in un GDR serio si sarebbero potuti inventare qualcosa di meglio per i punti in cui bisogna sistemare la nave. qua si limitano a creare vari step di combattimento con punti da difendere e ondate di nemici. nella missione di liam ci stava come cosa, ma qui l'ho trovato un po' fuori luogo. mi aspettavo di meglio. Non dico dei puzzle ma almeno qualche meccanica interessante che non fosse un semplice difendi la console per X minuti.

    Nel finale di entrambe le missioni hai una scelta da fare che non è chiarissima. Infatti nella missione di Liam ho ricaricato il salvataggio perché non volevo che succedesse quello.

    Nella missione delle Asari ho tenuto quello che è venuto fuori. non mi ha fatto impazzire il risultato ma me lo tengo.



    Denunciando la tipa tosta che salva la baracca la silurano e sostituiscono con la tizia imbranata e che se la fa sotto.

    Da un certo punto di vista sono contento perchè il personaggio è più simpatico. ma anche l'altra tizia era tosta. chissà se nel finale sarà una scelta che paga oppure no... o magari rimane del tutto ininfluente.



    Comunque finalmente si iniziano a vedere dialoghi che portano a situazioni diverse. fino ad ora ho avuto la sensazione che a differenza dei precedenti ME, qualsiasi cosa dicessi non cambiasse nulla.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #1763
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    re: Mass Effect Andromeda

    si beh se giochi a normal che pretendi però si concordo era un'ambientazione che si prestava bene se sfruttata a dovere, un po' come tutto il gioco del resto


    riguardo alle scelte finali


    riguardo all'arca asari, in effetti anche io ci sono rimasto un po' quando l'hanno silurata, cioè immaginavo che si sarebbe aperta un ventaglio di altre scelte, o cmq uno scambio di battute per approfondire la questione, invece no, un po' troppo definitive come scelte

    cmq io ho scelto di dare il comando alla giovane, o per meglio dire ho dato contro alla vecchia, non tanto per quello che ha fatto, ha sacrificato le sue compagne per salvare la nave, una decisione dura che condivido, ma perchè non si è presa le sue responsabilità, un vero leader è quello che prende decisioni difficili ma ne affronta anche le conseguenze a testa alta e poi volevo dare fiducia alla pivella che si è trovata catapultata in una situazione più grande di lei e che è riuscita cmq ad affrontare dignitosamente, dopo tutto nessuno nasce imparato

    adesso non ricordo, ma più avanti dovrebbero esserci delle piccole conseguenze, soprattutto dovresti ricontrare quella licenziata, ma non ricordo bene come


    di sicuro ha un'impatto maggiore la scelta nella missione di liam, hai appena salvato l'arca salarian e devi decidere se salvare una squadra salarian o krogan, diciamo che era evidente come lo avrebbero presa i krogan se salvavi i salarian e poi ho fatto questi ragionamento li sul momento

    1- mi stanno più simpatici i krogan

    2- nel caso di guerre tra fazioni preferisco stare dalla parte dei krogan che non contro

    3- ho appena salvato un'intera arca, non mi romperanno certo le balle perché non ho salvate anche la squadra e lo fanno si fottano, mi sono fatto amico i krogan

    4- devo far andare tutti d'accordo, o almeno provarci, quindi vediamo di accontentare un po' tutti


    e difatti se salvi i krogan i salarian prendono la decisione "sportivamente" dopo tutto hai salvato migliaia di loro simili mentre se scegli i salarian drack (nlla seconda run ho preso decisioni diverse per vedere cosa cambiava) si imminchia parecchio e i rapporti coi krogan si incrinano e la cosa si sentirà più avanti, non dico altro per non spoilerare




  4. #1764
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: Mass Effect Andromeda

    Grazie per lo spoiler... mi sa che non ti ricordi bene la missione di Liam:

    è quella sull'astronave


    kett-pirata con la gravità che fa le bizze.



    La questione krogan-salarian mi è comparsa in una cutscene appena lasciato Kadara. (volevo semplicemente tornare sulla nave per riscattare le ricompense).

    Ma mi sono perso un po' nei dialoghi in quel momento perchè avevo appena acceso la console e non mi aspettavo una cutscene così. Ho concluso il dialogo mantenendo aperte tutte le opzioni e i navpoint. ora non capisco se deciderò automaticamente recandomi in un luogo o nell'altro oppure se la scelta avverrà come di consueto con un dialogo.

    Anche per questo motivo mi sono buttato su due missioni "lealtà" che non pregiudicavano alcuna delle due scelte.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #1765
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    re: Mass Effect Andromeda



    Scusa era convintissimo che fossero collegate che scelta finale devi fare nella missione di liam?

  6. #1766
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: Mass Effect Andromeda

    Niente di che. dirgli che è un cretino o appoggiare la sua condotta azzardata.


    Però la scelta è:
    -Portate tutti a casa
    -Trattenetela per un po'

    Che nel clima di scambio culturale con gli Angara io avevo interpretato come: integratela nella colonia di eos come cittadina, non di tenerla prigioniera per sicurezza.




    Scelta che mi sembra un po' troppo drastica, anche se il dialogo successivo con liam è molto bello. mi è piaciuto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #1767
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: Mass Effect Andromeda

    Ieri sera ho fatto parte della missione "contagio". che sola... girare tra i sistemi a cercare sta cacchio di traccia di curvatura della navetta.

    Però almeno alla fine mi ha fatto tornare su Kadara che avevo abbandonato praticamente senza esplorarlo minimamente col mezzo.

    Le immagini spaziali di questo gioco sono davvero suggestive, peccato che nello spazio non si possa fare nulla. chissà se riusciranno mai a coniugare un gioco alla mass effect con uno alla No man sky. (volo semplificato ma almeno comandato direttamente dal giocatore).



    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #1768
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    re: Mass Effect Andromeda

    Hanno ammazzato un brand tra il finale del 3 e questo gioco. È un vero peccato. E non sto dicendo che i due giochi facciano cagare ma che la figuraccia fatta abbia danneggiato irrimediabilmente una saga che avrebbe avuto bisogno di maggior cura.

  9. #1769
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    re: Mass Effect Andromeda

    Mah, il finale del 3 con le aggiunte Director's cut non è affatto male

    Scusate il piccolo OT.

  10. #1770
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Mah, il finale del 3 con le aggiunte Director's cut non è affatto male

    Scusate il piccolo OT.
    Bah, nonostante i suoi difetti (sembra raffazonato all'ultimo minuto) ho preferito il finale originale, più poetico che poi avremmo tutti voluto un finale diverso ok sono il primo a dirlo

  11. #1771
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Hanno ammazzato un brand tra il finale del 3 e questo gioco. È un vero peccato. E non sto dicendo che i due giochi facciano cagare ma che la figuraccia fatta abbia danneggiato irrimediabilmente una saga che avrebbe avuto bisogno di maggior cura.
    Il finale del 3 a me è piaciuto.
    Sicuramente più Asimov di tanta porcheria attuale in letteratura e fiction che si crede intellettuale.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #1772
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: Mass Effect Andromeda

    Ma infatti. l'americano medio non l'ha capito e allora era merda a prescindere.

    Si poteva avere qualcosa che accontentasse di più le masse, questo si. Ma non mi lamento.

    Andromeda è sottotono come personaggi e storia, ma si lascia giocare e certi archi narrativi sono davvero belli.

    Inoltre mi piace tantissimo l'idea "open world" dei mondi dove è possibile farlo. per una volta non mi sono sentito "confinato" all'interno di un fazzoletto di terra in un mass effect. per me è tanta roba!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #1773
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: Mass Effect Andromeda

    Finalmente ho finito la missione "contagio".

    Bella la parte finale a livello di storia.

    Voi come l'avete chiusa?


    Io ho fatto sparare alla tipa dal Roaker e poi ho ammazzato pure lui. Zero rischi in questo caso. Non potevo accettare di lasciarlo andare via con un campione del virus, per quanto degradato.

    In B4 con la biologia angara, si trovava in 5 minuti, una cura per una malattia mortale nella via lattea e la tipa si salvava.



    Inoltre nella missione "i pompieri"...


    Siete riusciti a salvare la tizia con la fobia per le IA? io ho provato a ricaricare ma a qualunque opzione di dialogo, la tizia veniva cecchinata. forse bisognava riuscire a non uccidere i compagni su Kadara?


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #1774
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Finalmente ho finito la missione "contagio".

    Bella la parte finale a livello di storia.

    Voi come l'avete chiusa?


    Io ho fatto sparare alla tipa dal Roaker e poi ho ammazzato pure lui. Zero rischi in questo caso. Non potevo accettare di lasciarlo andare via con un campione del virus, per quanto degradato.

    In B4 con la biologia angara, si trovava in 5 minuti, una cura per una malattia mortale nella via lattea e la tipa si salvava.



    Inoltre nella missione "i pompieri"...


    Siete riusciti a salvare la tizia con la fobia per le IA? io ho provato a ricaricare ma a qualunque opzione di dialogo, la tizia veniva cecchinata. forse bisognava riuscire a non uccidere i compagni su Kadara?


    io ho salvato la tizia e nelle missioni più avanti ho ammazzato pure lo stronzo.
    Se salvi la tizia la mettono in cryogenesi fino a quando non sarà trovata una cura





    a me lei stava sul cazzo in una maniera assurda. Una freak punkabbestia peggio dei vegani, quindi meritava di morire. Non mi sono chiesto nemmeno se c'era una via di salvezza per lei.


    Aggiungo solo....zoccola.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #1775
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    re: Mass Effect Andromeda

    Ricordo solo vagamente la prima e credo di aver fatto come harry, l'altra zero, vuoto cosmico

  16. #1776
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: Mass Effect Andromeda

    Comunque ieri, tornando su Eos, in orbita ho rilevato un anomalia e si è aperta una quest nuova. queste sono le cose che dovrebbero implementare più spesso in questi giochi. tornare in un posto già visto e trovare cose nuove è sempre una delle cose più belle e sorprendenti nei videogiochi.

    Bella anche la sotto trama su Jean Garson (o come si scrive, la tizia dell'iniziativa.) la cosa figa è stata che poco prima passando dagli appartamenti, sam mi aveva avvertito che c'era un "vuoto" in cui non riusciva a scansionare. incuriosito ho indagato un po' ma non c'era nulla... due dialoghi dopo, ti trovi proprio in quella direzione...

    Un vero peccato per questo titolo. fatto uscire in fretta e furia da EA. se la gente l'avesse giocato al Day1 come è ora, non sarebbe stato così bistrattato.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #1777
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ricordo solo (--cut...) zero, vuoto cosmico
    beh bello quando una esperienza ti lascia qualcosa

    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  18. #1778
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    re: Mass Effect Andromeda

    Si ma io non faccio testo, ho una memoria di cacca poi l'ho giocato un'anno fa, non posso mica ricordarmi ogni singola subquest

  19. #1779
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Comunque ieri, tornando su Eos, in orbita ho rilevato un anomalia e si è aperta una quest nuova. queste sono le cose che dovrebbero implementare più spesso in questi giochi. tornare in un posto già visto e trovare cose nuove è sempre una delle cose più belle e sorprendenti nei videogiochi.

    Bella anche la sotto trama su Jean Garson (o come si scrive, la tizia dell'iniziativa.) la cosa figa è stata che poco prima passando dagli appartamenti, sam mi aveva avvertito che c'era un "vuoto" in cui non riusciva a scansionare. incuriosito ho indagato un po' ma non c'era nulla... due dialoghi dopo, ti trovi proprio in quella direzione...

    Un vero peccato per questo titolo. fatto uscire in fretta e furia da EA. se la gente l'avesse giocato al Day1 come è ora, non sarebbe stato così bistrattato.
    alla fine chi lo ha giocato dopo il d1 oppure lo deve giocare adesso si trova davanti un ottimo titolo

  20. #1780
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    re: Mass Effect Andromeda

    Io l'ho giocato al d1 ed è sempre lo stesso gioco eh hanno giusto migliorato qualche animazione e aggiustato il bilanciamento alle armi

    Semplicemente è scoppiato il meme delle faccine buffe e il branco di pecore che abita il web ha seguito a ruota il trand, così mea è diventato un gioco di merda perché si, anche da gente che manco è stato li a provarlo per 5 minuti, i video di 5 secondi su YouTube dicono che è merda quindi è merda
    Ultima modifica di CX3200; 18-01-18 alle 08:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su