Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 73

Pagina 73 di 92 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.460 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #1441
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    re: Mass Effect Andromeda

    seh vabbè sarai anche forte in multi ma in singolo sei lentissimo

  2. #1442
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    seh vabbè sarai anche forte in multi ma in singolo sei lentissimo
    certo saltando le missioni sono bravi tutti , io sono un bravo pathfinder e faccio tutto tutto

  3. #1443
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    re: Mass Effect Andromeda

    Eh ma le missioni non sono quelle di the Witcherhh, sono tutte fetchh questh!

  4. #1444
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    re: Mass Effect Andromeda

    non so cosa voglia dire e fottesega io le faccio lo stesso


    cioè se mi sono fatte tutte quelle sui pianetini del primo ME dove era sempre la stessa stanza con le casse leggermente spostate vuoi che non mi faccia queste?

  5. #1445
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.548
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Eh ma le missioni non sono quelle di the Witcherhh, sono tutte fetchh questh!

    poi ti lamenti dell'altro topic

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #1446
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Eh ma le missioni non sono quelle di the Witcherhh, sono tutte fetchh questh!
    Guarda, di recente stavo giocando il primo Risen e perfino le quest secondarie di un RPG est europeo fatto con due soldi da un mucchio di stronzi che non sa fare un motore stabile... sono nettamente meglio delle secondarie di Bioware moderna

    Non serve tirare fuori teh whicterr per cagargli in testa, ci riesce tipo il 50% degli rpg, ironicamente anche RPG di bioware stessa. Quella di una volta, non sto mucchio di millenial che non hanno mai toccato un videogioco in vita loro

  7. #1447
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sì ma credono di essere nel 2005.
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ho scritto io quel post, ammetto che ho avuto una 360 solo fino all'anno scorso, però se si parla di prezzo i giochi su console costano anche più di 60 euro, day one.
    Lungi da me farne una diatriba, non me ne frega un cazzo eh.

  8. #1448
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    re: Mass Effect Andromeda

    il topic per gli scassa maroni è dell'altra parte eh

  9. #1449
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ho scritto io quel post, ammetto che ho avuto una 360 solo fino all'anno scorso, però se si parla di prezzo i giochi su console costano anche più di 60 euro, day one.
    Lungi da me farne una diatriba, non me ne frega un cazzo eh.
    Dai su torna in zona pc a parlare di crack e facce deformi.
    Noi i giochi al day one intanto li paghiamo 40 o 50 euro massimo.
    Ma a voi che interessa. Tanto nemmeno li giocate.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #1450
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Dai su torna in zona pc a parlare di crack e facce deformi.
    Noi i giochi al day one intanto li paghiamo 40 o 50 euro massimo.
    Ma a voi che interessa. Tanto nemmeno li giocate.
    Ah meno male che ho scritto che non mi interessa farne una diatriba, vedo che avete l'aggro facile, giornata noiosa a lavoro?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Guarda, di recente stavo giocando il primo Risen e perfino le quest secondarie di un RPG est europeo fatto con due soldi da un mucchio di stronzi che non sa fare un motore stabile... sono nettamente meglio delle secondarie di Bioware moderna
    Se parli di raccogliere 100 cristalli si, lasciando stare le fetch, il resto non è affatto male. Anzi che poi di fetch quest ne ho incontrate zero fino ad ora, ma non sono molto avanti.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 11-04-17 alle 15:32

  11. #1451
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ho scritto io quel post, ammetto che ho avuto una 360 solo fino all'anno scorso, però se si parla di prezzo i giochi su console costano anche più di 60 euro, day one.
    Lungi da me farne una diatriba, non me ne frega un cazzo eh.
    se compri da gamestop sono 70.98, per la precisione. ma se compri da gamestop ti meriteresti che costassero anche 129.98
    uno un minimo sgamato compra intorno ai 50 al dayone (o meno, se becchi le offerte giuste), e a 30/35 già 3-4 settimane dopo l'uscita. esattamente come su steam, se non conti le key russe
    la differenza sta nel fatto che su console il disco, se vuoi, lo rivendi, e minimizzi le spese. su steam te lo tieni, anche se fa cagare.
    senza polemica eh, solo a titolo informativo, che magari uno che non è nel mondo console non lo sa

  12. #1452
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    re: Mass Effect Andromeda

    cmq la cosa bella di questi confronti di prezzi pc-console è che per console si guarda il prezzo più alto possibile (tipo il mercatone uno di lamezia terme che vende tipo 3 giochi in croce a €80) mentre per pc si guarda quello più basso, magari l'offerta di un sito russo gestito dalla mafia che vende key rubate

  13. #1453
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    mentre per pc si guarda quello più basso, magari l'offerta di un sito russo gestito dalla mafia che vende key rubate
    A meno male che sono io a vivere nel 2005.

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    se compri da gamestop sono 70.98, per la precisione. ma se compri da gamestop ti meriteresti che costassero anche 129.98
    uno un minimo sgamato compra intorno ai 50 al dayone (o meno, se becchi le offerte giuste), e a 30/35 già 3-4 settimane dopo l'uscita. esattamente come su steam, se non conti le key russe
    la differenza sta nel fatto che su console il disco, se vuoi, lo rivendi, e minimizzi le spese. su steam te lo tieni, anche se fa cagare.
    senza polemica eh, solo a titolo informativo, che magari uno che non è nel mondo console non lo sa
    Su steam ci sono saldi e sconti costanti, raramente ho pagato un gioco il prezzo di lancio. Mai comprato da gamestop perchè ho una morale, solo dal live oppure usati, come dici tu, che è una gran cosa.
    Ma faccio anche affidamento da quello che sento da molti ragazzi che giocano su console, non parlavo solo per mia esperienza personale che lo ammetto si limita al game gear, l'n64 quando avevo i brufoli e la 360.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 11-04-17 alle 15:44

  14. #1454
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    A meno male che sono io a vivere nel 2005.



    Su steam ci sono saldi e sconti costanti, raramente ho pagato un gioco il prezzo di lancio. Mai comprato da gamestop perchè ho una morale, solo dal live oppure usati, come dici tu, che è una gran cosa.
    Ma faccio anche affidamento da quello che sento da molti ragazzi che giocano su console, non parlavo solo per mia esperienza personale che lo ammetto si limita al game gear, l'n64 quando avevo i brufoli e la 360.
    vabbè dai gli sconti di steam fanno ridere, a meno che non si tratta di indie o roba vecchia. se si parla di tripla a devi andare di key, altrimenti da steam paghi prezzo pieno o quasi, al lancio come sei mesi dopo. l'unica sono le key, sulle quali molti developer si sono pronunciati in maniera negativa (affermando addirittura che preferiscono la pirateria). poi se mini carte e compri con il ricavato di quelle allora è diverso, ma a quel punto hai un secondo lavoro
    imho, per come stanno le cose ADESSO, criticare i prezzi console sulla base di quanto succede su steam è solo fanboysmo
    credimi, se ci fosse davvero sto gran risparmio nel giocare su pc sarei stato il primo a vendere la ps4, ma dato che si tratta solo di più alte risoluzioni e framerate maggiori, e di quelle fregacazzi, rimango sul mio bel divano comodo a giocare giochi che, a conti fatti, mi costano da -10 (quando mi va bene) a 10 euro (quando mi va male).

  15. #1455
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    re: Mass Effect Andromeda

    è vero che su PC costano mediamente dai 20 ai 30 euro in meno, ma c'è da tenere conto dei 1000-1500 che ti partono per giocare "bene", se non hai una base da cui partire e devi farti un PC nuovo questo è quello che ti costa, e secondo me è da tenere conto


  16. #1456
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.548
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    è vero che su PC costano mediamente dai 20 ai 30 euro in meno, ma c'è da tenere conto dei 1000-1500 che ti partono per giocare "bene", se non hai una base da cui partire e devi farti un PC nuovo questo è quello che ti costa, e secondo me è da tenere conto

    Con 1500 euro ti fai un pc della madonna, non è giocare bene

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #1457
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    re: Mass Effect Andromeda

    Senza contare i soldi che ti partono per una tv 4k se usi la pro, noccioline.

  18. #1458
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Senza contare i soldi che ti partono per una tv 4k se usi la pro, noccioline.
    Sì però questo ragionamento non regge. Il senso di immersione che ho su un TV da 40 pollici in su non ha eguali rispetto ad un monitor PC. Per quanto buono sia. E io sono un ex pcista e per lavoro ho un 28 pollici 2.5 k che potrei usare per giocare ma la TV è proprio un'altra cosa. È come vedere un film in sala e lo stesso sulla TV del salotto.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #1459
    Senior Member L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sì però questo ragionamento non regge. Il senso di immersione che ho su un TV da 40 pollici in su non ha eguali rispetto ad un monitor PC. Per quanto buono sia. E io sono un ex pcista e per lavoro ho un 28 pollici 2.5 k che potrei usare per giocare ma la TV è proprio un'altra cosa. È come vedere un film in sala e lo stesso sulla TV del salotto.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Dipende tutto ovviamente dalla distanza di visione di TV e Monitor.
    Conta che io uso un 28" 1440p alla distanza di circa 50cm, questo per il PC, mentre con la play uso un 50" alla distanza di circa 2 metri, e l'immersione più o meno è quella (e a livello di audio sono messo più che bene in entrambe le situazioni quindi non ho scompensi di immersione dovute ad una riproduzione audio scarsa di una postazione rispetto all'altra).

    Poi altro fattore importante è ovviamente la comodità di fruizione del contenuto. Se con la TV sono spaparanzato sul divano ma davanti al PC devo mettermi sopra i ceci, beh ovviamente il paragone non si pone. Ma con una poltrona adeguata già la situazione cambia totalmente (e anzi ti puoi trovare ad essere anche più comodo che non sul divano).

    Comunque dai ragazzi è palese che a livello di acquisto del titolo (e parlo solo di quello adesso) su PC mediamente si risparmiano 20-30€, ed è il motivo per il quale io tutti i multipiatta me li gioco su PC e acquisto per console solo le esclusive.

    P.S: ma com'è che si è finiti a parlare di PC vs Console anche qui?
    Ultima modifica di Kendall; 14-04-17 alle 12:06

  20. #1460
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sì però questo ragionamento non regge. Il senso di immersione che ho su un TV da 40 pollici in su non ha eguali rispetto ad un monitor PC. Per quanto buono sia. E io sono un ex pcista e per lavoro ho un 28 pollici 2.5 k che potrei usare per giocare ma la TV è proprio un'altra cosa. È come vedere un film in sala e lo stesso sulla TV del salotto.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Sicuramente, ma vale anche al contrario, su un pc hai una potenza leggermente diversa che su una pro. Dipende tutto da cosa cerchi ovviamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su