re: Mass Effect Andromeda
la ps4 pro frulla parecchio anche a voi con andromeda?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
Il party è molto meno carismatico della trilogia comunque. Certe volte di scordi di averli dietro.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ni... Sicuramente sono meno epicamente eroici ma sono giusto per questo tipo di scenario, il progetto andromeda è formato da gente tutto sommato normale che va a colonizzare altri pianeti quindi è giusto trovare personaggi poco carismatici, mentre nella vecchia trilogia si doveva salvare la galassia mettendo assieme un equipaggio con i fighi più fighi della galassia :asd:
Cmq devo dire che andando avanti impari a conoscerli e ad apprezzarli :sisi: consiglio di portarti drack, peebe e vetra escono fuori dialoghi fuori di testa :rotfl:
Citazione:
Blade Runner
la ps4 pro frulla parecchio anche a voi con andromeda?
Sì. Ma mi sa che per te è il primo gioco con motore grafico aggiornato dei dice che fai.
Tutto nella norma. Battlefield 1 era una turbina sempre.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Stasera lo ricomincio pure io.
Ricomincio perchè dopo aver fatto l'intro e poco oltre, mi accorsi di non avere tempo di giocarlo come di dovere e lo lasciai li.
Vi dirò che sono carico come una molla.
La sci-fi su di me ha sempre un fascino enorme al di là della qualità del progetto.
Non esagerare con l'hype sennò ci rimani male :asd:
Oh che ti devo dire, a me almeno l'incipit ha esaltato già alla sua uscita. Poi sinceramente ho visto video comparativi e la situazione volti mi sembra nettamente migliorata (che in ogni caso non trovavo gravi come nell'angolo pcisti).
Per quanto riguarda il lato gameplay, mi esulo di commentare per le prossime 15 ore di gioco.
Citazione:
Harry_Lime
Oh che ti devo dire, a me almeno l'incipit ha esaltato già alla sua uscita. Poi sinceramente ho visto video comparativi e la situazione volti mi sembra nettamente migliorata (che in ogni caso non trovavo gravi come nell'angolo pcisti).
Per quanto riguarda il lato gameplay, mi esulo di commentare per le prossime 15 ore di gioco.
La situazione dei volti è migliorata, rimane comunque inferiore a quello che ti aspetti da un titolo di questo livello, però nulla di cui strapparsi le vesti.
L'incipit l'ho trovato molto interessante anche io, e nelle prime ore di gioco ci sono spunti interessanti legati alla colonizzazione dei pianeti ed alla vita dei coloni, però alla lunga finisce con il perdersi seguendo binari più banali della main quest.
Spero non sia spoileroso come post.
si è il primo titolo con il nuovo motore dei dice che gioco
A proposito di party...uno dei personaggi che più ho apprezzato è Jaal
Io gli ho preferito Drack, anche se alla fine il party che usavo il più delle volte era proprio Jaal + Drack :asd:
Io l'ho ripreso in mano 5 minuti ieri sera, ma credo lo lascerò li, e mi metterò a fare the last guardian. Però c'ho voglia di sfondarmici :piange:
Citazione:
Wilmot26
Io l'ho ripreso in mano 5 minuti ieri sera, ma credo lo lascerò li, e mi metterò a fare the last guardian. Però c'ho voglia di sfondarmici :piange:
È molto ma molto impegnativo a livello di tempistiche. Però mi sta sfondando le mie vacanze sul divano. Bello.
Citazione:
Harry_Lime
È molto ma molto impegnativo a livello di tempistiche. Però mi sta sfondando le mie vacanze sul divano. Bello.
bof, dipende, se usi i viaggi rapidi e salti tutte le cutscenes ogni volta che ti avvicini ad un pianeta/atterri/riparti, s'accorcia di un po' :asd:
Preso a 22 euro su Amazon.
Buon acquisto secondo voi ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si ovvio per 50 ore ti tiene occupato tra alti e bassi
Citazione:
Echein
Si ovvio per 50 ore ti tiene occupato tra alti e bassi
50 ore SE ti bruci le tappe e lasci in dietro roba. Io sono a 80 e sto a poco più di 2/3.
Citazione:
Harry_Lime
50 ore SE ti bruci le tappe e lasci in dietro roba. Io sono a 80 e sto a poco più di 1/3.
vabbé dire che dura 240 ore è eccessivo, io facendo tutto il SP l'ho finito in 108 ore :asd:
Io ce ne dovrei aver messe sulle 80, e verso la fine ho rushato un po' e lasciato indietro alcune cose. Se si vogliono completare tutte le missioni più corpose almeno un centinaio di ore ci vogliono, per finire tutto facile arrivare e superare le 150
Citazione:
Zhuge
vabbé dire che dura 240 ore è eccessivo, io facendo tutto il SP l'ho finito in 108 ore :asd:
Edit: Ah avevo messo 1/3 invece di 2/3. :asd: